• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 321 di 321
  1. #316
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86
    Data registrazione
    13-03-2008
    Residenza
    Santa Maria a Monte (Pi)
    Messaggi
    1,201

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    No, che io sappia no
    Se fai scena muta e sei frequentante, magari non ti da proprio 5 punti ma te ne da meno!
    Arzella

  2. #317
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    No non ha mai abbassato.. oddio scena muta vuol dire proprio non aver aperto il libro e aver passato lo scritto casualmente.. le domande dell'orale sono tranquille, sempre 3, 4 ma ampie.. ora difficile se non si è studiato non sapere niente ma l'esame orale è tranquillo studiando.. al limite può confermarti il voto... o un punto se l'orale è andato malino... In ogni caso i punti dei lavori di gruppo ti spettano comunque .. ma dubito che si possa fare scena muta avendo passato lo scritto

  3. #318
    Partecipante Assiduo L'avatar di antonella87b
    Data registrazione
    23-09-2008
    Messaggi
    122

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    No non ha mai abbassato.. oddio scena muta vuol dire proprio non aver aperto il libro e aver passato lo scritto casualmente.. le domande dell'orale sono tranquille, sempre 3, 4 ma ampie.. ora difficile se non si è studiato non sapere niente ma l'esame orale è tranquillo studiando.. al limite può confermarti il voto... o un punto se l'orale è andato malino... In ogni caso i punti dei lavori di gruppo ti spettano comunque .. ma dubito che si possa fare scena muta avendo passato lo scritto
    ok grazie!sono patetica lo so, ma la mia preoccupazione nasce dal fatto di aver preso 30 allo scritto e di essere consapevole di non essere preparatissima su tutto per l'orale...in più non ho frequentato...per cui mi sto facendo mille paranoie su cosa possa chiedermi e se possa abbassarmi il voto nel caso in cui non sappia rispondere bene....lo so che può sembrare inappropriato visto il risultato dello scritto ma è una situazione strana... perchè temo che il prof si aspetti qualcosa in più in questo caso....comunque grazie mi avete tranquillizato un pò!

  4. #319
    Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap
    Data registrazione
    18-01-2006
    Messaggi
    94

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Ciao

    il programma di Psicologia della Salute con Taddei è lo stesso? Io sono della vecchia Magistrale esame da 9cfu. (Taylor,Braibanti,dispense etc?) stessa modalità d'esame?

  5. #320
    Partecipante Affezionato L'avatar di emelaine
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    81

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    Salve a tutti! :D

    Sto cominciando a studiare per quest'esame. Anche se leggendo il thread ho capito che il compito è estremamente nozionistico e va a toccare praticamente tutto il materiale, volevo chiedere a chi l'ha già sostenuto: quanto mi consigliereste di soffermarmi sulle spiegazioni fisiologiche del funzionamento dei sistemi corporei (capitolo 2 del Taylor)? Farò bene i disturbi correlati, ma il funzionamento dei sistemi mi sembra qualcosa di poco utile da provare a ricordare.

    Grazie mille per chi risponderà!

  6. #321
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: Psicologia della Salute-Taddei- Curriculum Sociale e Clin

    diciamo che le patologia per sommi capi vanno conosciute.. cosa sono .. ovviamente non tutti i processi fisiologici alla base.. quelli non vengono chiesti .. e comunque non vengono chieste se non in un paio o tre domande per esame le patologie del capitolo due.. quindi studialo ma non ti ci soffermare troppo

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Privacy Policy