• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 362 di 372 PrimoPrimo ... 262312352360361362363364 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 5,416 fino 5,430 di 5573
  1. #5416
    Postatore Epico L'avatar di Alejandrina
    Data registrazione
    23-01-2009
    Messaggi
    7,096

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Come gentilmente mi è stato reso noto in privato dallo staff di OPSONLINE edito il mio post o meglio cancello quanto da me precedentemente scritto in data 28/09/13 in quanto mi è stato detto che poteva risultare offensivo per il genere maschile.

    Porgo le mie SCUSE a tutto il GENERE MASCHILE di OPSonline e non! (anche se non ritengo di non aver offeso nessuno)

    Sottolineo che ho CANCELLATO e non modificato il post, semplicemente perchè quello era il mio pensiero libero.. dal momento che era necessaria una modifica non da me desiderata, modificandolo semplicemente non sarebbe stato più un MIO pensiero libero.

    Comprendo l'avviso dello staff e mi scuso con esso se ho trasgredito il regolamento di OPs.
    Poi però se le persone non partecipano attivamente al forum... è il naturale decorso.

    (Con ciò non intendo polemizzare, è solo una riflessione scaturita anche dal periodo "storico" che il nostro paese sta attraversando in cui la libertà di pensiero, di informazione e quant'altro sembra scemare ogni giorno di più).
    Ultima modifica di Alejandrina : 01-10-2013 alle ore 11.43.22 Motivo: MODIFICA IN QUANTO "RICHIAMO" DA STAFF
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

  2. #5417
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ..mi manchi ogni giorno che passa sempre di più..

  3. #5418
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,844
    Blog Entries
    3

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    poi ti capita un tipo a ruzzle che fa il doppio del tuo punteggio, gli scrivi i complimenti e lui ti risponde "grz!"

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  4. #5419
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    oppure ti capita un tipo a ruzzle che gli fai i complimenti per il punteggio, gli chiedi la rivincita e lui ci prova spudoratamente!! c'è gente disperata in giro!!

  5. #5420
    Banned
    Data registrazione
    14-01-2009
    Messaggi
    4,394

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Molto commovente quella bambina esile nel fisico ma determinata nella volontà, avvicinandosi a Papa Francesco, appena fuori da Santa Maria degli Angeli . Una bambina che riempiva di abbracci e di carezze il viso il Papa, tutta presa a confidargli chissà quale situazione, forse di dolore ? aveva le lacrime agli occhi, il suo desiderio era quello di poter dire al Papa qualcosa di importante per lei. Cara piccola donna, spero che ora il tuo animo sia pervaso di serenità e speranza.

  6. #5421
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Avere una miriade di cose da fare ed essere pienamente consapevole che non te ne frega niente di tutte queste cose perchè hai ben altro per la testa, quello sì che per te è importante, è l'unica forza che ti aiuta ad andare avanti e che ti permette di sorridere e di stare in piedi anche quando non ce la fai più e l'unica cosa che vorresti fare è chiuderti in casa e dormire, solo dormire, per ore, giorni, mesi, anni. Avere la percezione di vivere in una parte di mondo a cui non appartieni, in cui non ti ritrovi, neanche con la più buona volontà, e non perchè sei "fatta male" tu o sono fatti male gli altri, semplicemente perchè siamo troppo diversi, e sentire il bisogno di trovare i tuoi "simili" anzi, uno solo, il mio simile, mi basta solo quello.
    So dov'è, l'ho trovato. Vorrei solo poterlo raggiungere ora.
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  7. #5422
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Citazione Originalmente inviato da Alejandrina Visualizza messaggio
    (Con ciò non intendo polemizzare, è solo una riflessione scaturita anche dal periodo "storico" che il nostro paese sta attraversando in cui la libertà di pensiero, di informazione e quant'altro sembra scemare ogni giorno di più).
    Piccolo off topic perché ritengo ci siano da chiarire un paio di cose che evidentemente è il caso di chiarire.
    E' la seconda volta che viene usato questo thread per esprimere "pensieri liberi" che sono liberi ma nello stesso tempo antipatici.
    1) Quello che viene scritto in questo thread non è immune all'applicazione del regolamento.
    2) La libertà di uno finisce dove comincia quella dell'altro: se anche solo un uomo si è offeso per quello che hai scritto (e c'è stato un report, quindi si.) non è libertà di informazione (? mah). Tra l'altro: sei stata contattata in forma privata proprio per evitare sceneggiate di questo genere. La mancanza di libertà? Se il post fosse stato editato dallo staff (si possiamo farlo, no non lo facciamo di solito) potremmo anche parlarne ma in questo caso sei stata invitata in privato a modificare e te ne sei uscita con questo edit palesemente polemico, gratuito e sterile.
    Cosa che, tra l'altro, è contro il regolamento ed in particolare
    1.5.2 atteggiamenti e/o posizioni di contestazione palesemente ostili nei confronti degli amministratori, moderatori e di altri utenti del forum senza alcun motivo apparente
    1.5.3 aprire thread (discussioni) e/o post (messaggi) i cui toni siano provocatori o polemici, al fine di causare liti e/o di inasprire il clima ed il tono della discussione
    e per la quale verrai sanzionata.
    Ora. Se qualcuno ha dubbi in merito, scrivetemi.
    Scusate per l'off topic.

  8. #5423
    Partecipante Super Figo
    Data registrazione
    20-06-2008
    Messaggi
    1,736

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    e dopo certe storie alla "carramba che sorpresa" penso al fratello o sorella che avrei potuto avere, e al bambino che non avrò mai. e un po' mi viene un nodo in gola ma è solo un attimo...

  9. #5424
    Postatore Epico L'avatar di Antinomica
    Data registrazione
    22-03-2008
    Residenza
    al mare
    Messaggi
    9,035

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Citazione Originalmente inviato da Grace Visualizza messaggio
    poi ti capita un tipo a ruzzle che fa il doppio del tuo punteggio, gli scrivi i complimenti e lui ti risponde "grz!"
    Deve essere un mostro se fa il doppio dei tuoi punti ..un mostro con il dono della sintesi
    C'era una stella che danzava e sotto quella sono nata (W. Shakespeare)



  10. #5425
    Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow
    Data registrazione
    20-12-2011
    Residenza
    Oltre la Barriera!
    Messaggi
    1,523

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    http://www.repubblica.it/cronaca/201...57/?ref=HREA-1

    Sarebbe dovuto morire molto prima e in tutt'altra modalità...bastardo figlio di p*****a!
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

  11. #5426
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    odioooooooo chi mi chiama con il numero privato tanto io non rispondoooo

  12. #5427
    Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Data registrazione
    05-07-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    3,984
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    Un euro e cinquanta sul conto corrente.
    L'ho scoperto perchè non riuscivo a pagare il dentista. Che, per inciso, ha fatto un male boia.
    Un'infezione che non passa, intolleranze varie e salute cagionevole. E l'unica palestra che posso permettermi è lontana e le docce sono fredde.

    "Lascio", si fa' per dire, la persona che frequentavo dalla fine di novembre scorso perchè voglio provare a conoscere meglio un ragazzo che avevo visto un paio di volte e che abita in una città lontana. Il suddetto mi "lascia" per telefono esattamente il giorno dopo il mio compleanno, dopo che lo "storico" aveva mandato un messaggio strappalacrime proponendo cenetta intima e regalo.

    Se credessi alla sfortuna alla paperino mi sarei lasciata felicemente crogiuolare nella malinconia.

    Haimè sono per il "fare" quindi, per migliorare la situazione, nel week end ho pensato bene di uscire con un ragazzo che ci provava con me e con la mia migliore amica e che piace pure alla mia migliore amica '.
    Ho conosciuto persone da tutto il mondo, ci siamo divertiti come pazzi, è stata la mia prima serata al Tocqueville e c'è pure scappato il limone con il sopracitato. Limone del quale, per la prima volta, dovrò tacere con la mia amica.

    Sono la solita

    Magari posso, devo, cercare di limare la sincerità estrema. Nel frattempo, sono ancora viva (con solo i soldi del regalo di compleanno fino al 27 del mese). Con un lavoro che detesto e pochissimo tempo per continuare a provare ad organizzare la mia vita.

    Con una "amica" in meno su cui contare (ma su questo ci stavo lavorando da tempo), pochi amici in generale e tanta, tanta voglia e entusiasmo di imparare.

    E pochissimo tempo per decidere cosa studiare.

    Aspettando con ansia di ritrovare il mio gatto, il mio bagno caldo, i miei libri. Ed il mio quadernino per mettere un punto.
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake



    Il mio primo blog!!!

  13. #5428
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ..come rimpiango i bei momenti trascorsi con te..

  14. #5429
    Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Data registrazione
    07-02-2005
    Messaggi
    10,618
    Blog Entries
    4

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    .....soltanto quando dormo il "quando" si addormenta...

    J.V. Piqueras

  15. #5430
    Postatore Epico L'avatar di emangela
    Data registrazione
    11-06-2008
    Messaggi
    9,178
    Blog Entries
    17

    Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

    ..pensavo che non accadesse mai ed invece è successo separarmi da te..

Pagina 362 di 372 PrimoPrimo ... 262312352360361362363364 ... UltimoUltimo

Privacy Policy