• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Seminario Valutazione neuropsicologia - Mondini

    Ciao ragazzi, ho trovato sul sito che la Mondini attiva anche quest'anno un seminario sulla "Metodologia della valutazione neuropsicologica" per il corso M1C.
    Gli orari sono dalle 8.30 alle 11.15 per 5 incontri: il 9-10-15-16-17 novembre.

    Per chi segue in contemporanea la Capizzi (metodi statistici per la sperimentazione clinica) il problema è decisamente evidente : per il 9 e il 10 no problem perchè la prof non c'è, per il 17 pure perchè non c'è lezione...ma il 15 e il 16 le lezioni si sovrappongono con quelle della Capizzi e non si può saltarle!!

    Questo mi sembra un seminario davvero utile da frequentare!c'è qualcuno di voi che si trova nella stessa situazione?? perchè se siamo in tanti ad avere questo problema si potrebbe provare a chiedere alla Mondini se può posticipare l'inizio delle lezioni solo per quei due giorni, in modo da permetterci di seguirle entrambe!!
    Ultima modifica di andromaka87 : 22-10-2010 alle ore 11.58.02

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Riferimento: seminario Mondini, Valutazione neuropsicologia. 2010-2011

    ..problema risolto! la prof ha spostato le lezioni iniziano il 3 novembre e sono sempre di mercoledì, con orari uguali a quelli iniziali!..tutte le info sono su avvisi urgenti!
    per chi c'è ci vediamo a lezione

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di KK'WhiteFlowers
    Data registrazione
    24-05-2006
    Residenza
    Padova - Enna
    Messaggi
    192

    Riferimento: seminario Mondini, Valutazione neuropsicologia. 2010-2011

    Qualcuno sa dirmi se è a fine seminario sarà prevista una relazione?!
    Sono entrambi convinti che un sentimento improvviso li unì.
    E' bella una tale certezza ma l'incertezza è più bella.
    Non conoscendosi, credono che non sia mai successo nulla fra loro.
    Ma che ne pensano le strade, le scale, i corridoi dove da tempo potevano incrociarsi?
    Vorrei chiedere loro se non ricordano - una volta un faccia a faccia in qualche porta girevole?
    Uno "scusi" nella ressa? Un "ha sbagliato numero" nella cornetta? Ma conosco la risposta. No, non ricordano.
    Li stupirebbe molto sapere che già da parecchio tempo il caso stava giocando con loro.
    Non ancora del tutto pronto a mutarsi per loro in destino, li avvicinava, li allontanava, gli tagliava la strada e soffocando una risata si scansava con un salto.
    Vi furono segni, segnali, che importa se indecifrabili.
    Forse tre anni fa o lo scorso martedì una fogliolina volò via da una spalla a un'altra?
    Qualcosa fu perduto e qualcosa raccolto.
    Chissà, era forse la palla tra i cespugli dell'infanzia?
    Vi furono maniglie e campanelli su cui anzitempo un tocco si posava sopra un tocco.
    Valigie accostate nel deposito bagagli.
    Una notte forse, lo stesso sogno, subito confuso al risveglio.
    Ogni inizio infatti è solo un seguito e il libro degli eventi è sempre aperto a metà.
    {W. Szymborska}


    Pensavo di essere nato in una notte senza fine
    Fino a che tu non hai cominciato a Splendere....


  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di andromaka87
    Data registrazione
    13-02-2008
    Residenza
    padova provincia
    Messaggi
    148

    Riferimento: seminario Mondini, Valutazione neuropsicologia. 2010-2011

    piacerebbe anche a me sapere che tipo di valutazione ci sarà a fine corso..non ho trovato niente in proposito!
    mi sa che dovremmo aspettare la prima lezione...

Privacy Policy