• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 101
  1. #31
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da mariaimm86 Visualizza messaggio
    ciao Dafne volevo sapere se i riassunti alla fine degli appunri del prof bisogna farli
    perchè per es i disturbi alimentari nei riassunti ci sn più cose
    il prof di casa ha parlato
    grazie in anticipo
    Ciao! Guarda,ripeto,io mi sto regolando così:sto studiando solo ed esclusivamente le cose che il prof.re ha spiegato al corso(che non è poco!)perchè disse che l'esame sarebbe vertito su queste cose... per quanto riguarda libri,riassunti,schemi e cose che ha Agostino in cartolibreria francamente non ho nemmeno idea di come siano fatti:ho seguito il corso,mi sono messa a sbobinare('na faticaccia!)e sto studiando questo!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-04-2011 alle ore 14.19.35

  2. #32
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Salve a tutti!Per chi ha seguito il corso, il prof riguardo alla depressione cosa ha spiegato?

  3. #33
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Volevo avvisare che mi è arrivata una notizia da fonte comprovata riguardante i disturbi schizoaffettivi, quelli dell'intelligenza e le demenze. Vanno fatti tutti (era girata voce che non andassero fatti)
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

  4. #34

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    ciao ragazzi!qualuno di voi s se il professore seguirà l'ordine di prenotazione nello svolgimento dell'esame?pubblicherà un ordine sul sito oppure dobbiamo andare tutti in aula il primo giorno d'esame e ci dividerà?grazie!

  5. #35
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    19-03-2007
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    74

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    ma l'esame è orale o scritto??? e per chi sta studiando dagli appunti di agostino come si trova? sno sufficienti? non ho seguito il corso per lavoro, e quindi ho solo quelli -___-'

  6. #36
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da TrevorReznik Visualizza messaggio
    Volevo avvisare che mi è arrivata una notizia da fonte comprovata riguardante i disturbi schizoaffettivi, quelli dell'intelligenza e le demenze. Vanno fatti tutti (era girata voce che non andassero fatti)
    Ciao Trevor! Anche a me è appena giunta questa voce e devo dire che mi sembra molto strano visto che il prof.re durante il corso ha ripetuto più e più volte che l'importante è studiare solo le cose che lui ha spiegato durante le lezioni,anche perchè sa che in giro circolano degli appunti suoi ma lui fondamentalmente non avendoli mai visti non poteva dire di essere attendibili e di farci molto affidamento... detto questo,a pochissimi giorni dall'esame spuntano fuori queste notizie così,scavate dal buco... mah! Cmq non tutti leggono il forum e non tutti purtroppo vengono a conoscenza di queste voci date "ad personam",tra l'altro il prof.re è una bravissima persona,non è per nulla cattivo o rigido,si mette a disposizione per tutto... almemo al corso così è stato! Certo,molto puntiglioso nelle cose che spiega ma questo,vabbè,è normale... Detto ciò,che dirvi... diamoci sotto e studiamo anche queste altre cose... buono studio!

    Citazione Originalmente inviato da Valentina.v Visualizza messaggio
    ciao ragazzi!qualuno di voi s se il professore seguirà l'ordine di prenotazione nello svolgimento dell'esame?pubblicherà un ordine sul sito oppure dobbiamo andare tutti in aula il primo giorno d'esame e ci dividerà?grazie!
    Citazione Originalmente inviato da blumarnik Visualizza messaggio
    ma l'esame è orale o scritto??? e per chi sta studiando dagli appunti di agostino come si trova? sno sufficienti? non ho seguito il corso per lavoro, e quindi ho solo quelli -___-'
    L'esame è orale,il prof.re alla fine dell'ultima lezione disse che avrebbe fatto l'appello il giorno dell'esame(questo lunedì)dopodichè ci avrebbe divisi in un elenco facendo gli esami solo la mattina perchè il pomeriggio è impegnato con l'ospedale e con lo studio... che vada in ordine di prenotazione o alfabetico non si sa! Comincerà con i ragazzi di Istituzionale perchè stesso quel giorno gli chiesero questo piacere per evitare che l'esame si accavalli con quello di Vittimologia!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 30-04-2011 alle ore 14.20.48

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Purtroppo è quello che ha detto anche a me....
    Ciò mi crea non pochi problemi dato che, abitando e lavorando a Roma, dovrei pernottare a caserta oppure fare avanti e indietro.. Tralasciando poi che a lavoro non mi autorizzeranno altri giorni se non il 21 stesso.
    Io ci ho provato inutilmente, ma non è che qualcun'altro potrebbe chiedergli di fare un calendario prima del 21 mattina?
    In fin dei conti lui la lista dei prenotati ce l'ha!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-02-2011 alle ore 14.14.35

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja
    Data registrazione
    30-01-2007
    Residenza
    SATURNO
    Messaggi
    397

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Il prof fu molto chiaro il 21 farà l'appello e poi ci dirà i giorni. Ti consiglio di mandargli una mail esponendogli i tuoi problemi e chiedendo la cortesia di fare l'esame il 21 stesso insieme a quelli di istituzionale
    Ultima modifica di adrjcuja : 16-02-2011 alle ore 13.58.07

  9. #39
    Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86
    Data registrazione
    12-02-2008
    Messaggi
    2,356

    Re: Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da ShadeMg49 Visualizza messaggio
    Purtroppo è quello che ha detto anche a me....
    Ciò mi crea non pochi problemi dato che, abitando e lavorando a Roma, dovrei pernottare a caserta oppure fare avanti e indietro.. Tralasciando poi che a lavoro non mi autorizzeranno altri giorni se non il 21 stesso.
    Io ci ho provato inutilmente, ma non è che qualcun'altro potrebbe chiedergli di fare un calendario prima del 21 mattina?
    In fin dei conti lui la lista dei prenotati ce l'ha!
    Te l'ha riferito tramite email?
    Noi,comunque,glielo dicemmo anche al corso ma lui giustamente rispose che non tutti i prenotati poi si presentano a fare l'esame,di conseguenza facendo uscire un elenco in anticipo si potrebbe correre il rischio di ritrovarsi in un giorno con nessuno o pochissime persone...
    Comunque io credo che se stesso lunedì gli esponi il problema,te lo farà fare senza problemi... come disse già,a lui è indifferente che lo faccia prima uno o prima un altro,l'importante è che ci mettiamo d'accordo noi!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-02-2011 alle ore 14.16.13

  10. #40

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    L'esame è orale,il prof.re alla fine dell'ultima lezione disse che avrebbe fatto l'appello il giorno dell'esame(questo lunedì)dopodichè ci avrebbe divisi in un elenco facendo gli esami solo la mattina perchè il pomeriggio è impegnato con l'ospedale e con lo studio... che vada in ordine di prenotazione o alfabetico non si sa! Comincerà con i ragazzi di Istituzionale perchè stesso quel giorno gli chiesero questo piacere per evitare che l'esame si accavalli con quello di Vittimologia![/QUOTE]

    Grazie per l'informazione!!!buono studio a tutti!

  11. #41
    Partecipante Assiduo L'avatar di ShadeMg49
    Data registrazione
    28-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    194

    Riferimento: Re: Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Te l'ha riferito tramite email?
    Noi,comunque,glielo dicemmo anche al corso ma lui giustamente rispose che non tutti i prenotati poi si presentano a fare l'esame,di conseguenza facendo uscire un elenco in anticipo si potrebbe correre il rischio di ritrovarsi in un giorno con nessuno o pochissime persone...
    Comunque io credo che se stesso lunedì gli esponi il problema,te lo farà fare senza problemi... come disse già,a lui è indifferente che lo faccia prima uno o prima un altro,l'importante è che ci mettiamo d'accordo noi!
    Si si Dafne,
    tramite e-mail mi ha detto che non può stilare un calendario, quindi spero me lo faccia fare direttamente lunedì, sperando che gli altri siano d'accordo....

  12. #42

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ciao Ragazzi. Per caso avete qualche sua domanda fatta negli appelli precedenti ? Sapete se si focalizza di più su certi argomenti? Grazie Mille ! :-)

  13. #43
    Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11
    Data registrazione
    11-02-2008
    Messaggi
    353

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ragazzi ma i disturbi dissociativi e di conversione vanno fatti?

  14. #44
    Partecipante
    Data registrazione
    12-07-2009
    Messaggi
    34

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    ragazze ma gli appunti si devono fare tutti?o solo le 15 lezioni?rispondete please!

  15. #45
    Partecipante Affezionato L'avatar di TrevorReznik
    Data registrazione
    31-08-2009
    Residenza
    Provincia di Caserta
    Messaggi
    112

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    dovete fare tutto.
    What da hell am I doing drinking in L.A at 26?

Pagina 3 di 7 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Privacy Policy