• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 91 fino 101 di 101
  1. #91
    Partecipante L'avatar di cirettas
    Data registrazione
    22-03-2005
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    47

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ciao ragazze, io sono 859 e ho fatto quest'esame a giugno...il professore è molto tranquillo, umano e disponibile, l'assistente non è proprio intervenuta e non ha fatto gli esami...per quanto riguarda il programma io ho preso da agostino un blocco di lezioni del professore e ho studiato da quelle e l'esame è andato benissimo...il prof chiede tutti gli argomenti ma fa al massimo tre domande in tutto, ti lascia parlare e se interviene non lo fa per correggere ma per commentare sull'argomento...a me chiese i disturbi alimentari (bulimia), l'isteria e le fughe (voleva sapere quanti tipi di fughe conoscevo). spero di esservi stata utile in qualche modo....ma già che ci sono qualcuna di voi 859 ha fatto o deve sostenere l'esame della labella psicopatologia dello sviluppo??? mi può dare qualche info?? (mi scuso se scrivo qui ma nel thread apposito nessuno mi risponde!!!) grazieee!

  2. #92
    Matricola
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    24

    Re: Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    ciao cirettas grazie x l'info su psichiatria...io sono 859 e ho fatto l'esame con la labella di psicopatologia e studiai il suo libro e gli appunti del corso... L'esame è composto su 3 domande aperte riguardanti il suo programma. A noi corsisti fece il preappello.Spero esserti stata di aiuto. In bocca a lupo

  3. #93
    Matricola
    Data registrazione
    10-01-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ciao sono dell'859, c'è qualcuno di buona volontà che sa dirmi se ha fatto l'esame il 10 ottobre co Iorio? Sapete dirmi com'è il prof. e l'esame? Cosa avete studiato x qst esame?
    Ringrazio in anticipo...

  4. #94
    Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Data registrazione
    02-09-2006
    Messaggi
    625
    Blog Entries
    17

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    chi sosterrà questo esame il 5????? come state messi?
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

  5. #95
    Partecipante Assiduo L'avatar di miramira
    Data registrazione
    13-02-2006
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    239

    Re: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    C'è qualcuno che lo sta preparando per il 2 dicembre????
    Ultima modifica di miramira : 27-11-2013 alle ore 22.59.12

  6. #96
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: Re: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ho desistito,lo faccio a gennaio perché ho cominciato molto tardi.Tu vai lunedì?Qual è il tuo programma? Io sono 859

  7. #97

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ciao Adelaide, io vorrei sostenere Psichiatria il 10 marzo e risulta ci sia Iorio, poi da Giugno ci sarà Magliulo... Tu lo hai poi fatto l'esame a gennaio? Il Prof. è Iorio? grazie della risposta

  8. #98
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da domingos73 Visualizza messaggio
    Ciao Adelaide, io vorrei sostenere Psichiatria il 10 marzo e risulta ci sia Iorio, poi da Giugno ci sarà Magliulo... Tu lo hai poi fatto l'esame a gennaio? Il Prof. è Iorio? grazie della risposta
    Ciao domingos,purtroppo non ho fatto proprio niente.Se veramente è l'ultimo appello di iorio allora devo farlo anche io.Ma non c'è un modo per contattarti in privato?tu hai fatto qualche esame?

  9. #99
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    28

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Citazione Originalmente inviato da Adelaide Visualizza messaggio
    Ciao domingos,purtroppo non ho fatto proprio niente.Se veramente è l'ultimo appello di iorio allora devo farlo anche io.Ma non c'è un modo per contattarti in privato?tu hai fatto qualche esame?
    Ti ho inviato un messaggio privato

  10. #100
    Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Data registrazione
    12-11-2007
    Residenza
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)
    Messaggi
    831

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    qualcuno ha i riassunti del manuale di giberti rossi? mi servirebbero i capitoli 2,3,14,15

    La voglia di studiare si potrebbe anche trovare...ma perchè cercarla?



  11. #101
    Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata
    Data registrazione
    11-03-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    90

    Riferimento: [A30/A32] Psichiatria - Gennaro Iorio

    Ciao qualcuno sà quando inizia il laboratorio di Psichiatria della Magliano ? Quali date sono???? grazie !

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Privacy Policy