• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati 46 fino 57 di 57
  1. #46

    Re: Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    sono nella tua stessa situazione. Se non lo passo, vi avverto, farò una scena pietosa per avere almeno un 18!
    Potremmo piangere tutti assieme tipo coro di natale :O
    Mi sta bene.

  2. #47

    Re: Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Citazione Originalmente inviato da blueberry Visualizza messaggio
    sono nella tua stessa situazione. Se non lo passo, vi avverto, farò una scena pietosa per avere almeno un 18!
    Potremmo piangere tutti assieme tipo coro di natale :O
    Oppure (facciamo tutti i dovuti scongiuri) dovesse proprio andar male possiamo tentare di chiedere un appello straordinario per gennaio in modo tale da avere una seconda possibilità per laurearci a marzo...

  3. #48
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    la volevo usare come minaccia, ma anche una gentile richiesta va bene. Speriamo bene -_-
    come state messi? Io sto saltando varie parti di "genetica Umana" e per il momento mi trovo ancora alla traduzione. La prof in una mail mi ha detto di guardare i files che ha sulla sua pagina per "avere maggiori informazioni su cosa studiare".

  4. #49

    Re: Genetica Umana (Canterini)

    il fatto è che studiare genetica senza poter seguire un corso è estremamente difficoltoso, spero che tenga conto di tutti questi aspetti assurdi a cui siamo obbligati noi fuori corso della 509...

  5. #50
    Partecipante Super Figo L'avatar di blueberry
    Data registrazione
    22-11-2007
    Messaggi
    1,574
    Blog Entries
    11

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    federico ma a te la canterini ha verbalizzato l'esame?

  6. #51

    Re: Genetica Umana (Canterini)

    sulla pagina di infostud mi risulta come esame registrato via web ma non ancora certificato dalla segreteria amministrativa

  7. #52

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Ragazzi qualcuno può dirmi che domande fa all'orale e soprattutto che tipo di esercizi chiede? grazie mille

  8. #53

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Citazione Originalmente inviato da raffygiordano Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno può dirmi che domande fa all'orale e soprattutto che tipo di esercizi chiede? grazie mille
    Ciao, scusa ma tu devi dare l'esame che ora è passato al prof mangia?

  9. #54
    Partecipante L'avatar di francescae
    Data registrazione
    17-12-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    ciao a tutti io dovrei dare l'esame a luglio,nei precedenti appelli come è stato? su cosa si è soffermata? avete delle domande da inviarmi? grazie Aiutoooooo

  10. #55
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    96

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Ciao, non so aiutarti ma forse tu puoi aiutare me.. m sai dire se è scritto o orale? Ho mandato tipo 4 email ma nessuna risposta!
    Citazione Originalmente inviato da francescae Visualizza messaggio
    ciao a tutti io dovrei dare l'esame a luglio,nei precedenti appelli come è stato? su cosa si è soffermata? avete delle domande da inviarmi? grazie Aiutoooooo

  11. #56
    Partecipante L'avatar di francescae
    Data registrazione
    17-12-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Citazione Originalmente inviato da TrEaSuRe Visualizza messaggio
    Ciao, non so aiutarti ma forse tu puoi aiutare me.. m sai dire se è scritto o orale? Ho mandato tipo 4 email ma nessuna risposta!
    ciao per la verità non so come sarà... a quanto pare nessuno sa nulla...bho! Tu hai qualche domanda dei vecchi esami?? in quale libro stai studiando??

  12. #57
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    09-02-2009
    Messaggi
    96

    Riferimento: Genetica Umana (Canterini)

    Citazione Originalmente inviato da francescae Visualizza messaggio
    ciao per la verità non so come sarà... a quanto pare nessuno sa nulla...bho! Tu hai qualche domanda dei vecchi esami?? in quale libro stai studiando??
    Io sto studiando da internet xke non sto a Roma e nn ho potuto recuperare i libri x qsto t chiedevo la modalità xke se fosse scritto lo tento ma se fosse orale non salgo proprio!!! Non sai vero?

Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234

Privacy Policy