• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 93 PrimoPrimo ... 41818990919293 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 1393
  1. #1351
    Partecipante Affezionato L'avatar di cleopatra78
    Data registrazione
    17-11-2006
    Residenza
    firenze
    Messaggi
    97

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    voi che dite??????????????? mi pare non ci sia un infinitÀ di roba per l orale o sbaglio?????????????????[/QUOTE]


    Dici bene!!!!
    non credo ci voglia troppo tempo per il codice e le altre leggi che bisognerà sapere...un pochino ci possiamo riposare...e INCROCIARE LE DITA!!!!!!!!!!

  2. #1352
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    Citazione Originalmente inviato da cleopatra78 Visualizza messaggio
    voi che dite??????????????? mi pare non ci sia un infinitÀ di roba per l orale o sbaglio?????????????????

    Dici bene!!!!
    non credo ci voglia troppo tempo per il codice e le altre leggi che bisognerà sapere...un pochino ci possiamo riposare...e INCROCIARE LE DITA!!!!!!!!!!
    [/QUOTE]

    ok meno male. allora si riparte dopo i risultati.....e magari ci si sente qui per discutere un po del codice, ok?

    baci a tutti

  3. #1353
    Partecipante Assiduo L'avatar di katia906
    Data registrazione
    06-02-2005
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    130

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    CIAO RAGAZZE !
    allora per l'orale:
    d-de sulle prove scritte
    d-da sul tirocinio
    normativa e codice deontologico ....
    aspettiamo i risultati dal 11 in poi .... bacioni ....

  4. #1354
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    ciaooooo ragazze!!!

    come state??? avete iniziato a studiare per l orale??? ma i risultati avevano detto venerdi giusto???

  5. #1355
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    salve community !
    qua ansia a palla..se queste risultati uscissero prima ..cmq avevano detto venerdììììììììì!
    io ho iniziato a rigurdare i libri ..ma voglia di studiare poka molta confusione in testa ..,speriamo di esser passate ..la terza prova per me era difficlissima ..
    alex e kegi ..ke mi raccontate?bacioneeeeeeeeeeeeeee...ultimi giorni di attesa

  6. #1356
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    salve community !
    qua ansia a palla..se queste risultati uscissero prima ..cmq avevano detto venerdììììììììì!
    io ho iniziato a rigurdare i libri ..ma voglia di studiare poka molta confusione in testa ..,speriamo di esser passate ..la terza prova per me era difficlissima ..
    alex e kegi ..ke mi raccontate?bacioneeeeeeeeeeeeeee...ultimi giorni di attesa
    ciao bella
    a chi lo dici, voglia 0.
    senti che vuol dire "ho iniziato a riguardare i libri"???????????????? nel senso cosÈ che ti stai "riguardando"? solo le cose che hai scritto nella II e III prova giusto??? o fai altro?

  7. #1357
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    Ciao alex !
    io per l'orale riguardo la roba degli scritti ...ripenso un po' all'attività di tirocinio e riguarderei il codice deontoligico di certo gli articoli del codice cerco di ricordarmeli a grande linee ...tutti tutti nn li posso ricordare .io sono di clinico nuovo ordinamento e tu? del terzo scritto ke ne pensi ? per me no comment ....trovo molto difficile sviuppare in uno scritto un caso clinicooo!speriamo ke questi risultati li mettano anke qualche giorno primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..già questa lunga attesa è una sofferenza..bacione

  8. #1358
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    Ciao alex !
    io per l'orale riguardo la roba degli scritti ...ripenso un po' all'attività di tirocinio e riguarderei il codice deontoligico di certo gli articoli del codice cerco di ricordarmeli a grande linee ...tutti tutti nn li posso ricordare .io sono di clinico nuovo ordinamento e tu? del terzo scritto ke ne pensi ? per me no comment ....trovo molto difficile sviuppare in uno scritto un caso clinicooo!speriamo ke questi risultati li mettano anke qualche giorno primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..già questa lunga attesa è una sofferenza..bacione
    quindi il codice va saputo a memoria???? nel senso che ti dicono un numero e tu devi dire a cosa si riferisce quell articolo????
    e per quanot riguarda le leggi che fate? privacy e poi????

  9. #1359
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    su come kiedano il codice deontoligico all'orale nn sapreiii,..cmq saperlo a memoria nn è cosa facile .....nn penso di riuscirci . pero nel rigurdarlo argomento tipo privacy e consenso informato vanno un minimo rivisti . speriamo ke escano sti risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....uff nn ne posso piu ....

  10. #1360
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    uffi...... ancora nulla........ ma qualcuno ha chiamato in segreteria per sapere se ci sono già ????????????????

  11. #1361
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questi risultati potevano metterliiiiiii anke un giorno primaaaaaaaaaaaa...ci vogliono far morire di crepacuore ....alex kegi nn ne posso piu di apsettare ansia a mille...se qualcuno sa qualcosa dalla segreteria avendola contatta ci faccia sapere quanto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  12. #1362
    Partecipante Figo L'avatar di kegi7929
    Data registrazione
    17-09-2006
    Residenza
    Pontedera
    Messaggi
    782

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    Citazione Originalmente inviato da ariete03 Visualizza messaggio
    uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questi risultati potevano metterliiiiiii anke un giorno primaaaaaaaaaaaa...ci vogliono far morire di crepacuore ....alex kegi nn ne posso piu di apsettare ansia a mille...se qualcuno sa qualcosa dalla segreteria avendola contatta ci faccia sapere quanto primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Ha chiamato una mia amica in segreteria ma non le hanno risposto..........quindi siamo sempre tutte in attesa!

    vada come vada..........ma fateci sapere qualcosaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
    kegi

  13. #1363
    Partecipante Figo L'avatar di tobbbino
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    877

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    ragazze ci sono i risultati!!!!!!
    cosa vuoi che sia passa tutto quanto ancora un pò di tempo e ci riderai su (LIgabue)

  14. #1364
    Partecipante Figo L'avatar di alexsugar
    Data registrazione
    03-12-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    757

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    meno male, passataaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! complimenti ragazze.......... dai dai ultimi sforzie per l orale!!!!!!!!!!

  15. #1365
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-06-2005
    Residenza
    near Pisa ...Pontedera
    Messaggi
    383

    Riferimento: EDS Novembre 2010 - RIPASSO SERALE chi si unisce?

    E vai andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ancora nn ci credo ....ultimi sforzi per l'orale..sono contenta sia per alex ke per kegi !da domani inzia scambio per come preparare l'orale . ma agli orali dell'esame di stato si puo assistere?
    spero ke presto mettano il calendario delle prove orali ....bacioneeeeeeeeeeeeee
    un abbraccio
    stasera festeggiamentiiiii

Pagina 91 di 93 PrimoPrimo ... 41818990919293 UltimoUltimo

Privacy Policy