Ragazzi/e noi dela 509 dobbiamo stare uniti in qualche modo e scambiarci le informazioni il più possibile, dato che non siamo pochi ad essere rimasti in 509 e molti di noi hanno ancora diverse materie da fare, chi per lavoro chi perchè è distante chi per altro motivo; ma poi si trovano di fronte ad interrogativi a cui non sano rispondere e i profesori non sembrano aiutarci molto, a volte non sanno cosa fare o non ci rispondono proprio, e noi a mandar email da soli non risolviamo nulla. Quindi io propongo di creare proprio un gruppo discussione e di studio proprio per questo scopo: tenerci aggiornati il più possilbile e fare chiarezza su appeli, esoneri, ma soprattutto sul quando e con chi dare i futuri esami; altrimenti uno rischia di studiare su libri di un prof. vecchio della 509 che magari poi è cambiato o si è spostato, e ala fine si ritrovia a ricominciare tutto da capo.
Condividete queste opinioni?
Fatevi vivi almeno per sapere quanti siamo in questa situazione.
Mi aiutate a tener vivo questo post? Grazie molte!

PS: è vero che c'è già un post dedicato: " Avviso per gli studenti fuori corso iscritti al dm 509/99", ma lì la discussione mi sembra più incetrata sul come spostarsi al 270 o, se ho ben capito, stando oltre il 3° anno fuoricorso, sul come accedere al part-time speciale - laurea tutoring.