• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Assiduo L'avatar di t0mahawk
    Data registrazione
    18-07-2005
    Messaggi
    123

    SIPGI-Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata

    Qualcuno conosce, nel senso che la frequenta o l'ha frequentata in un aqualsiasi delle sue sedi, la scuola Sipgi Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata.
    Sono agli sgoccioli per decidere quale scuola scegliere e ho bisogno di informazioni.
    Su cosa si basa l'approccio gestaltico in psicoterapia? Quali altre componenti teoriche o pratiche rendono la scuola integrata?
    Ma sopratutto è, per chi la frequenta, una scuola valida che insegna bene un mestiere così delicato come quello dello psicoterapeuta?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà(spero)!

  2. #2
    Partecipante Super Figo L'avatar di serema83
    Data registrazione
    12-09-2005
    Residenza
    viareggio/genova a volte
    Messaggi
    1,890

    Riferimento: SIPGI-Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata

    vorrei anche io avere maggiori informazioni su questa scuola!
    vorrei fare il colloquio per quella di genova (ma non riesco a contattare la segreteria!9
    te dove pensavi di iscriverti?
    RISORGI ANCOR PIU' BELLA OH VIAREGGIO
    il visibile di un non senso, di un negativo assoluto che tutto fagocita e tutto distrugge, alimentato non solo dal caso e dalla fatalità

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    20-07-2009
    Messaggi
    98

    Riferimento: SIPGI-Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata

    Citazione Originalmente inviato da t0mahawk Visualizza messaggio
    Qualcuno conosce, nel senso che la frequenta o l'ha frequentata in un aqualsiasi delle sue sedi, la scuola Sipgi Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata.
    Sono agli sgoccioli per decidere quale scuola scegliere e ho bisogno di informazioni.
    Su cosa si basa l'approccio gestaltico in psicoterapia? Quali altre componenti teoriche o pratiche rendono la scuola integrata?
    Ma sopratutto è, per chi la frequenta, una scuola valida che insegna bene un mestiere così delicato come quello dello psicoterapeuta?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà(spero)!
    Ciao!
    è passato un po' di tempo da quando hai scritto questo messaggio..hai frequentato poi questa scuola?

  4. #4

    Riferimento: SIPGI-Scuola Psicoterapia Gestaltica Integrata

    ciao ragazzi,
    vorrei iscrivermi a questa scuola ..qualcuno sa darmi qualche informazione? grazie

Privacy Policy