• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: ore tirocinio

  1. #1
    Ospite non registrato

    ore tirocinio

    ciao..volevo chiedere delle informazioni in merito alle ore del tirocinio post lauream. Quanti di voi sono riusciti a fare tutte le 450 ore dei ogni semestre???
    Io vado in clinica tutte le mattine più due pomeriggi, ma nn riusicrò a farle tutte....mi dite della vostra esperienza??? grazie

  2. #2
    Ospite non registrato

    ciao

    Ciao. Scusa ma se la matematica non è un opinione, andando tutte le mattine cumuli tranquillamente le 20 ore settimanali necessarie per il tirocinio. Questa è la mia esperienza.
    A presto,
    Antonio

  3. #3
    Ospite non registrato

    tirocinio

    ciao, sto facendo il tirocinio e capisco la tua difficoltà, anche io cerco di far + ore possibili, anche perchè vorrei andare in vacanza quindi 20 ore a settimana non bastano caro antonio!
    volevo sapere come vi regolate per il libretto, io sono , ovviamente, del vecchio ordinamento e non so cosa scrivere nello spazio dedicato alle attività.... sempre le stesse cose? ma!
    e per la relazione... qualcuno sa qualcosa?
    ciao ciao[color=indigo:9fc667d5d9][/color:9fc667d5d9]

  4. #4
    Ospite non registrato

    Re: tirocinio

    [quote:bcf43a95c1="thil"]ciao, sto facendo il tirocinio e capisco la tua difficoltà, anche io cerco di far + ore possibili, anche perchè vorrei andare in vacanza quindi 20 ore a settimana non bastano caro antonio!
    volevo sapere come vi regolate per il libretto, io sono , ovviamente, del vecchio ordinamento e non so cosa scrivere nello spazio dedicato alle attività.... sempre le stesse cose? ma!
    e per la relazione... qualcuno sa qualcosa?
    ciao ciao[color=indigo:bcf43a95c1][/color:bcf43a95c1][/quote:bcf43a95c1]

    per quanto riguarda la relazione a Milano è sufficiente farne una di circa una o due pagine, non molto approfondita, in cui ci si limita ad elencare tutte le attività svolte durante il tirocinio e la tua firma... quella del tutor non è necessaria, a tua scelta.

  5. #5
    Ospite non registrato

    ore tirocinio

    anch'io sto facendo il tirocinio, più o meno con i tuoi orari, ma così ho accumulato ore in più che penso di recuperare stando a casa ad agosto...ma quante ore fai al mattino?

  6. #6
    Ospite non registrato

    per maris

    + o - faccio 26 ore a settimana, anche se cerco di farne di + xchè voglio andare in vacanza...
    qualcuno sa se è possibile che il tirocionio venga pagato, perchè ho sentito dire che se sanno che prendi dei soldi ti viene invalidato.
    ciiiiiiiiiiiiiiao

  7. #7
    Ospite non registrato

    per maris

    + o - faccio 26 ore a settimana, anche se cerco di farne di + xchè voglio andare in vacanza...
    qualcuno sa se è possibile che il tirocionio venga pagato, perchè ho sentito dire che se sanno che prendi dei soldi ti viene invalidato.
    ciiiiiiiiiiiiiiao

  8. #8
    Ospite non registrato
    [color=darkblue:59c2ddde6c][/color:59c2ddde6c] sono Miriam, sto svolgendo il 1° semestre di tirocinio e mai nessuno si è sognato di darmi una lira :cry:
    A parte gli scherzi ho chiesto un pò in giro e sembra che siano solo voci di corridoio, almeno qui a Palermo, nessuna delle persone che conosco è stata pagata per il tirocinio!
    Perchè non lo proponiamo all'ordine degli psicologi??in fondo quest'anno è come fare il militare... perchè non trasformarlo in un servizio civile??
    Allora tirocinanti di tutt'italia.............pronti alla riscossa??

Privacy Policy