• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante L'avatar di psicovada
    Data registrazione
    19-01-2010
    Messaggi
    34

    help master palermo psic.giuridica galton

    Salve a chi legge.
    chi si è iscritto come me al master in psicologia giuridica a palermo,dell'istituto galton? chiedo perchè vorrei aiuto riguardo il luogo di svolgimento, perchè google maps non mi fa vedere l'istituto per l'indirizzo che mi hanno dato, cioè via c.a. dalla chiesa 40. non sono palermitana, vorrei capire se arriverò per la prima lezione :-). grazie mille a chi risponde!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    14-11-2010
    Residenza
    Siracusa
    Messaggi
    1

    Riferimento: help master palermo psic.giuridica galton

    Anch'io ho lo stesso problema: ho cercato su google map l'indirizzo fornitomi, ma corrisponde a un muro, forse conviene contattare l'istituto Galton per maggiori ragguagli. Di dove sei? Io sono di Siracusa. Il master inizierà il 4 dicembre.

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    2

    Riferimento: help master palermo psic.giuridica galton

    Ciao! Anch'io mi sono iscritta al master in psicologia giuridica a palermo, ma nn mi hanno ancora specificato la data d'inizio.. quanto all'indirizzo, ho controllato su google map e credo corrisponda a quel palazzo ad angolo che si vede se ti muovi un pò verso sx col mouse....le indicazioni in genere sono approssimative... se avete altre info postatele quì! grazie! a prestissimo allora

  4. #4
    Neofita
    Data registrazione
    06-02-2008
    Residenza
    palermo
    Messaggi
    2

    Riferimento: help master palermo psic.giuridica galton

    ...Ma non c'è nessuno?? colleghi o colleghe iscritte al master, fatevi sentire!!!!!

Privacy Policy