• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 81 di 81
  1. #76
    Partecipante
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    38

    Re: Riferimento: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE PSICOLOGICA. a

    Citazione Originalmente inviato da ..bruxa. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    anche io ho presentato la domanda per partecipare alla selezione, sapete per caso se all'economato hanno le domande su cui prepararsi? Oppure qualcuno già iscritto ha per caso le domande degli altri anni?
    grazie mille!
    ciao e buono studio!


    Ciao! penso che avrai visto che sul sito sono uscite le domande sia in italiano che in inglese, io ho appena iniziato a leggerle...alcune cose sono per me arabo, e non so dove trovare le risp, specilamente non c'è un libro di riferimento. Se ne hai voglia possiamo scambiarci qualche idea!!

  2. #77

    Riferimento: Re: Riferimento: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE P

    Citazione Originalmente inviato da viviana86 Visualizza messaggio
    Ciao! penso che avrai visto che sul sito sono uscite le domande sia in italiano che in inglese, io ho appena iniziato a leggerle...alcune cose sono per me arabo, e non so dove trovare le risp, specilamente non c'è un libro di riferimento. Se ne hai voglia possiamo scambiarci qualche idea!!
    ciao,
    scusami leggo la tua risposta solo ora! Le domande le ho scaricate, anche per me è abbastanza difficile, considerando poi che non sono freschissima di laurea....io sto dando una letta al manuale della Boncori,ma è un mattone! Tu su quali testi stai studiando? Sai inoltre per caso quanti siamo e quanti ne prendono?
    grazie!
    ciao

  3. #78
    Partecipante
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    38

    Re: Riferimento: Re: Riferimento: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIO

    Citazione Originalmente inviato da ..bruxa. Visualizza messaggio
    ciao,
    scusami leggo la tua risposta solo ora! Le domande le ho scaricate, anche per me è abbastanza difficile, considerando poi che non sono freschissima di laurea....io sto dando una letta al manuale della Boncori,ma è un mattone! Tu su quali testi stai studiando? Sai inoltre per caso quanti siamo e quanti ne prendono?
    grazie!
    ciao
    Ciao, io non ho libri su cui prepararmi visto che non sono riuscita a reperire quelli della boncori in biblioteca, diciamo che sto usando un libro sui test psicologici e un vecchio libro di teoria e pratica dei test. Purtroppo però non ritrovo quasi nessun argomento delle domande. Diciamo che mi aiuto con internet. Non so quanti saremo, visto che io ho presentato i documenti il 15 o il 16 ed ero la prima.
    tu della boncori quale stai facendo di manuale?

  4. #79
    Partecipante
    Data registrazione
    21-04-2009
    Messaggi
    38

    Re: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE PSICOLOGICA. aiutoooooooooo

    Dimenticavo, i posti sono 15

  5. #80

    Riferimento: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE PSICOLOGICA. aiuto

    Il manuale della Boncori è "teoria e tecniche dei test", è completo e ben fatto ma poco idoneo per una preparazione lampo! Forse mi conviene aiutarmi su internet o con delle dispense....Hai qualche sito da consigliarmi? Comunque secondo me non siamo in molti. Non so però se vogliono comunque che al test d'ingresso si raggiunga un punteggio minimo....Bò!

  6. #81

    Riferimento: SCUOLA SPECIALIZZAZIONE IN VALUTAZIONE PSICOLOGICA. aiuto

    ciao a tutti! vedo che l'ultimo post è di molto tempo fa, ma sono interessato alla scuola di specializzazione e avrei bisogno di alcune informazioni dato che vengo da pisa. Vorrei capire soprattutto come funziona la prova di ingresso, vedo che molti di voi sono riusciti a reperire il libricino con le domande e visto che vorrei prepararmi per il test di ammissione per il prossimo anno vorrei capire quali sono i libri più indicati e come posso reperire le domande.
    Da quanto ho capito le domande escono non molto prima dell'esame scritto, volevo chiedervi una cosa, questo libricino di 400 domande cambia ogni anno o è sempre lo stesso? No so bene cosa sia questo economato ma le domande si possono anche scaricare da lì senza doverle andare a prendere?
    Spero che qualcuno mi risponda al più presto...così magari potreste dirmi anche le vostre impressioni sul corso che state frequentando...

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy