• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 56
  1. #31

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Citazione Originalmente inviato da Alamuna86 Visualizza messaggio
    Ciao ragazze, se qualcuno mi risponde sicuramente ve le passerò, senza indugi! Il problema è che non le ho neanch'io e non sono riuscita a trovare nessuno che possa mandarmele!
    Ciao a tutti sono mariarita2203 non frequentante e anche io ho deciso di dare l'esame di statistica e psicometria.
    Ho cercato di travarle ma effettivamente non ci sono.Sono di Roma se qualcuno ha le slides potrebbe per favore inviarle anche a me?Il mio indirizzo è mariarita2203@yahoo.it

  2. #32

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    ciao a tutti anche io stessa situazione. se qualcuno può aiutarmiiiii

  3. #33

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Buonasera a tutti Dunque: io ho frequentato più che ho potuto. Le slide non le trovate perchè, per sua scelta, non le ha pubblicate su e-learning in quanto, negli anni precedenti, i nostri colleghi sembra se le sono vendute!!! Ritengo che ci sarebbero state davvero molto utili perchè è una docente con la "D".
    Comunque...studiamo....esercitiamoci....e preghiamo e già che ci siamo ringraziamo sentitamente gli "intelligentoni" che hanno approfittato dell'altrui proprietà intellettuale.
    IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Il meglio deve ancora venire (Liga)

  4. #34

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Citazione Originalmente inviato da Lapis-Lazuli Visualizza messaggio
    Io le slide le ho ma sono quelle dell'anno scorso non sò se sono uguali.. fatemi sapere se vi servono.
    Grazie se me le mandi mi fai un favore a peppecoppe@libero.it le aspetto con ansia e ti ringrazio in anticipo

  5. #35

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    siamo i soliti italiani............

  6. #36

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Citazione Originalmente inviato da mariarita2203 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono mariarita2203 non frequentante e anche io ho deciso di dare l'esame di statistica e psicometria.
    Ho cercato di travarle ma effettivamente non ci sono.Sono di Roma se qualcuno ha le slides potrebbe per favore inviarle anche a me?Il mio indirizzo è mariarita2203@yahoo.it
    ciao alamuna86 scusa il ritardo per ringraziarti comunque sono un po negata con il computer ciaoooo

  7. #37
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3
    Data registrazione
    01-05-2009
    Residenza
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    405

    Re: Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Citazione Originalmente inviato da PsicoLiga Visualizza messaggio
    Buonasera a tutti Dunque: io ho frequentato più che ho potuto. Le slide non le trovate perchè, per sua scelta, non le ha pubblicate su e-learning in quanto, negli anni precedenti, i nostri colleghi sembra se le sono vendute!!! Ritengo che ci sarebbero state davvero molto utili perchè è una docente con la "D".
    Comunque...studiamo....esercitiamoci....e preghiamo e già che ci siamo ringraziamo sentitamente gli "intelligentoni" che hanno approfittato dell'altrui proprietà intellettuale.
    IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao "PsicoLiga"... chi ti ha raccontato una baggianata simile ? Se le slides della "mitica" Cofini erano su E-LEARNING, quindi accessibili a tutti, come era possibile offrirle...a pagamento ? Ti posso assicurare che se non si studiano i testi BENE, le slides servono a poco. Quindi...SOTTO COI LIBRI e... IN BOCCA AL LUPO ! H3

  8. #38

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    qualcuno mi ha detto che nelle copisterie intorno alla facoltà possono trovarsi appunti ed esercizi svolti riguardanti l'esame....sarà vero?

  9. #39

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    ps. io sto studiando l'esame già da un pò ma sinceramente non riesco a capirci....nulla!!! qualcuno avrebbe degli appunti per fare un pò di chiarezza rispetto a quanto dice il libro?

  10. #40

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Ciao sto ancora aspettando le slides a peppecoppe@libero

  11. #41

    Riferimento: Re: Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Ciao "PsicoLiga"... chi ti ha raccontato una baggianata simile ? Se le slides della "mitica" Cofini erano su E-LEARNING, quindi accessibili a tutti, come era possibile offrirle...a pagamento ? Ti posso assicurare che se non si studiano i testi BENE, le slides servono a poco. Quindi...SOTTO COI LIBRI e... IN BOCCA AL LUPO ! H3
    La baggianata fu dichiarata più volte in aula dalla docente (e c'era l'aula Tomassetti al completo); io non sò come sia andata la questione della vendita. Certamente non se le saranno vendute tra quelli che le potevano scaricare da e-learning. Comunque i testi sono consultabili all'esame e (se può servire a chi deve fare ancora l'esame) io ho trovato utilissimo fare le esercitazioni. Per cui, capiti i meccanismi, vi guadagnerete un bel 28..almeno così è stato per me.
    Il meglio deve ancora venire (Liga)

  12. #42
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-09-2009
    Messaggi
    64

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    Ragazzi qlc vende l'eserciziario di statistica????

  13. #43

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    quindi nel compito ci saranno esercizi????

  14. #44

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    qualcuno potrebbe mandarmi per favore le slides della prof? annafrancesca86@hotmail.it

  15. #45

    Riferimento: Statistica e psicometria - Cofini

    le vorrei anche io per favore kloe85@hotmail.it

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy