• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Appelli d'esame

  1. #1
    Partecipante L'avatar di Alamuna86
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    56

    Appelli d'esame

    Ragazzi, ma di solito nell'università dell'aquila quando vengono messi gli appelli (quelli a partire da febbraio) sulla bacheca nel portale on line di facoltà??
    Ci sono gli appelli speciali per i laureandi, ma degli appelli nostri neanche l'ombra ancora! :-(
    Qualcuno (chi magari frequenta le lezioni) ne sa già qualcosa, per caso??

  2. #2
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Appelli d'esame

    Sono da un mesetto nella sezione Didattica sul sito di Psicologia!

  3. #3
    Partecipante L'avatar di Alamuna86
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    56

    Riferimento: Appelli d'esame

    Ma io sono del primo anno, e mi risulta d'aver letto da qualche parte che quelli del primo anno possono dare gli esami a partire da febbraio, o sbaglio?? sulla didattica di facoltà io vedo soltanto il link per date e appelli finestra 12/17 dicembre dell'anno accademico 2009/2010 e il lnk per le sessioni straordinarie per i laureandi! ti riferisci a quelli tu?
    Io del primo anno posso dare gli esami agli appelli di dicembre (quelli che sono stati già pubblicati)?
    Help :-(

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Appelli d'esame

    Citazione Originalmente inviato da Alamuna86 Visualizza messaggio
    Ma io sono del primo anno, e mi risulta d'aver letto da qualche parte che quelli del primo anno possono dare gli esami a partire da febbraio, o sbaglio?? sulla didattica di facoltà io vedo soltanto il link per date e appelli finestra 12/17 dicembre dell'anno accademico 2009/2010 e il lnk per le sessioni straordinarie per i laureandi! ti riferisci a quelli tu?
    Io del primo anno posso dare gli esami agli appelli di dicembre (quelli che sono stati già pubblicati)?
    Help :-(
    Gli appelli di febbraio usciranno verso gennaio...spero anche un pochino prima ma non ci spero troppo... ora è ancora presto visto che quelli di dicembre devono ancora svolgersi.. Sò che è difficile aspettare...
    No no quelli del primo non possono fare esami a dicembre e dovrai attendere febbraio..Però potresti informarti sui parziali.... Non sò se al primo anno c'è qualche esame che è diviso tu prova.
    Ultima modifica di Lapis-Lazuli : 12-11-2010 alle ore 02.13.11

  5. #5
    Partecipante L'avatar di Alamuna86
    Data registrazione
    27-10-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    56

    Riferimento: Appelli d'esame

    Ok, mille grazie! Anche se personalmente preferisco farlo totale, e non parziale, soprattutto perché non sono dell'aquila, quindi evito un viaggio in più se non faccio il parziale :-) . Anzi, mi auguro che i parziali non siano obbligatori!
    Ciao!

  6. #6

    Riferimento: Appelli d'esame

    ragazzi, se qualcuno ha informazioni sui parziali mi faccia sapere.......perchè non frequentando e non essendo dell'Aquila mi è difficile saperlo. grazie mille

  7. #7
    Matricola
    Data registrazione
    18-10-2010
    Messaggi
    19

    Riferimento: Appelli d'esame

    .. mi associo anche io alla richiesta... anche io non posso frequentare, e le difficoltà ci sono.Grazie comunque

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    08-11-2013
    Messaggi
    15

    Riferimento: Appelli d'esame

    rinnovo richiesta...

Privacy Policy