• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    Allora..innanzitutto basta studiare le slide, al massimo leggiti il secondo capitolo del libro psicologia a tavola, ma solo i paragrafi sul modello aspettativa valore, la teoria dell'azione ragionata e del comportamento pianificato.
    Le domande che mi ricordo dello scorso appello (ridarò l'esame a settembre dopo averlo provato a luglio) sono state:
    metodologia e risultati emersi dalla ricerca sul comportamento alcologico (aperta), modello aspettativa-valore (aperta), una domanda chiusa (da spiegare) sulle credenze normative (o comportamentali, non mi ricordo bene) e poi se mi vengono in mente le altre te le scrivo sicuramente!!

  2. #17
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    grazie mille della risposta, anche se l'ho letta solo adesso! l'esame è andato bene. nel mio compito c'erano domande simili a quelle che hai scritto tu.
    un consiglio a tutti quelli che devono sostenere qst esame (dato che qui non risp mai nessuno, nonostante siano parecchie le persone che sostengono qst materia) studiate beniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiissimo le slide: imparate tutto, anche le ricerche con i dati... chiede anche quelle!
    studiando benissimo le slide il voto alto è assicurato!!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    02-12-2007
    Messaggi
    53

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    Confermo! Imparatevi le percentuali delle metanalisi e metanalisi delle metanalisi di conner e sparks, quelle le chiede sempre!! Ho dato quest'esame due volte e in entrambi gli appelli mi son ritrovata sta domanda!!

  4. #19

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    è fattibile come esame anche da non frequentante??? i libri quali sono??

  5. #20
    Partecipante
    Data registrazione
    22-12-2007
    Messaggi
    37

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    HELLLPPPPPPPP!!! ciao! si in teoria è difficile tanto quanto essere frequentanti.. c'è qualcuno che ha info di quest anno=?I LIBRI SONO CAMBIATI E SONO 5 ANZICHè 3.. l 'anno scorso erano a scelta tra comportamento alcologico e dieta mediterranea vs dieta tradizionale perchè ora sono tutte obbligatorie???
    i libri sono tutti e 5 da fare? io devo farlo da 4 cr per gli iscritti al 2 anno... ps basta ancora studiare solo le slide!?!?! RISPONDETE PLEASEEEEEEEEEEEEEE!

  6. #21
    Neofita
    Data registrazione
    07-09-2007
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    14

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    dicono bastino le slide anche perchè sono un riassunto di tutti i libri!!! speriamo bene!!!

  7. #22
    Partecipante
    Data registrazione
    22-12-2007
    Messaggi
    37

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    grazie didda! ti ringrazio della risposta, speriamo davvero perche quest anno ha aggiunto altre mille cose! nn che studiare le slide sia poco pero ma almeno evitiamo di tradurre ad occhio gli articoli!:-)

  8. #23

    Riferimento: Atteggiamenti, comportamenti e prevenzione - Canova

    scusate ma negli studi riportati nelle slide ( tipo: uso della tpb per capire l'utilizzo del tabacco e alcol nei giovani) bisogna calcolarsi le correlazioni ecc..???

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy