• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 123 di 123
  1. #121
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Raffaele Morelli...che ne pensate?

    Citazione Originalmente inviato da chiaravarri Visualizza messaggio
    No no nel link che hai postato tu!

    Per quanto riguarda il resto sono d'accordo solo fino ad un certo punto. Non trovo cosi' aberrante che uno psichiatra sia anche terapeuta....per lo meno se mi baso sugli esempi che ho davanti agli occhi.
    e allora perchè ne ho trovati tre?ma tu hai specificato la provimcia nel fare la ricerca?io non ho selezionato nulla, infatti ho trovato tre nominativi appartenenti ad ordini di tre province diverse...
    lungi da me dal voler intendere che tutti gli psichiatri non sanno fare gli psicoterapeuti..volevo solo dire che gli psichiatri hanno una formazione prettamente medica, che spesso cozza con il lavoro proprio dello psicoterapeuta...molti psichiatri infatti riconoscono la necessità di una formazione in psicoterapia per esercitare la relativa professione

  2. #122
    Partecipante Super Esperto L'avatar di chiaravarri
    Data registrazione
    26-10-2008
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    640

    Riferimento: Raffaele Morelli...che ne pensate?

    Citazione Originalmente inviato da disappear Visualizza messaggio
    e allora perchè ne ho trovati tre?ma tu hai specificato la provimcia nel fare la ricerca?io non ho selezionato nulla, infatti ho trovato tre nominativi appartenenti ad ordini di tre province diverse...
    lungi da me dal voler intendere che tutti gli psichiatri non sanno fare gli psicoterapeuti..volevo solo dire che gli psichiatri hanno una formazione prettamente medica, che spesso cozza con il lavoro proprio dello psicoterapeuta...molti psichiatri infatti riconoscono la necessità di una formazione in psicoterapia per esercitare la relativa professione
    Vai sul link che mi hai mandato tu. In alto a destra c'e' scritto RICERCA ANAGRAFICA. Se inserisci nome, cognome e provincia di Milano esce fuori un solo nominativo. Ed e' lui.
    "Ma io non sono un folle e non sono mai stato ragionevole come ora, semplicemente mi sono sentito all'improvviso un bisogno di impossibile. Le cose cosi' come sono non mi sembrano soddisfacenti...siate realisti domandate l'impossibile."
    Camus

  3. #123
    Partecipante Figo L'avatar di disappear
    Data registrazione
    14-01-2008
    Messaggi
    864

    Riferimento: Raffaele Morelli...che ne pensate?

    Citazione Originalmente inviato da chiaravarri Visualizza messaggio
    Vai sul link che mi hai mandato tu. In alto a destra c'e' scritto RICERCA ANAGRAFICA. Se inserisci nome, cognome e provincia di Milano esce fuori un solo nominativo. Ed e' lui.
    ok risolto il mistero...io la provincia non l'avevo selezionata, ecco perchè ne ho trovati tre, di cui uno nella provincia di milano...ed è lui...

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Privacy Policy