• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    sessione esami gennaio-febbraio -Clinica e Salute-

    ciao a tutti, ma è normale che all'alba del 25, ormai 26, novembre non si abbiano notizie degli esami di gennaio-febbraio? mi riferisco alla magistrale di Clinica e Salute.
    a parte 4 esami degli altri non si sa nulla. quando pensano che gli studenti preparino gli esami? mica il giorno prima spero data la mole di studio per ognuno.

    c'è qualcuno che frequenta e che ha qualche notizia? ok lo sciopero contro la riforma, ok spostare l'inizio delle lezioni ma non fare gli esami non esiste. va bene sono fatalista però porca miseria bisogna anche organizzarsi.

  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-04-2008
    Messaggi
    107

    Riferimento: sessione esami gennaio-febbraio -Clinica e Salute-

    Non sappiamo niente delle date,come te. Solo Lauriola...sperando che gli altri del primo anno mettano appelli anche a febbraio se no è un disastro...

  3. #3
    Partecipante L'avatar di sorpenda
    Data registrazione
    16-03-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    48

    Riferimento: sessione esami gennaio-febbraio -Clinica e Salute-

    Ho mandato un e-mail alla Togliatti, mi ha risposto che il suo esame (Teorie e tecniche d'intervento sulla famiglia e sui gruppi 04 Cfu (M-PSI/07) + 04 Cfu Lab. teorie e tecniche d'interv. sulla famiglia e sui gruppi (Prof. ssa Ferri) ci sarà o nella prima o nell'ultima settimana di febbraio.
    Ciao!

  4. #4
    Partecipante Esperto L'avatar di ambracaselli
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    361

    Riferimento: sessione esami gennaio-febbraio -Clinica e Salute-

    cavoli, però non è possibile che non si sappia nulla di sicuro. la cosa che mi irrita di più è che solo il nostro corso è messo così male che non si sanno neanche le date di gennaio per tutti gli esami.
    io devo sperare che DePascalis metta il suo appello a fine febbraio insieme a Raffone, altrimenti non riesco a darli. sbattimento.
    grazie ragazze per avermi risposto, aspetto/aspettiamo altri piccoli tasselli per completare il puzzle della sessione

Privacy Policy