• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 39

Discussione: Calendario esami

  1. #16
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    voi riuscite ad iscrivervi al sito perl'iscrizione agli esami?a me da sempre errore
    io mi sono iscritta. c'è scritto se ti da errore di contattarli

  2. #17
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    voi riuscite ad iscrivervi al sito perl'iscrizione agli esami?a me da sempre errore
    Anche a me segnava incongruenza nei dati. Poi ho mandato una mail a web.scform@unica.it e ho anche chiamato al numero 0706757375 e mi hanno registrato loro e mandato una mail con la password....prova a fare così

  3. #18
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario esami

    ma io mi chiedo cosa mettono a fare il calendario esami se poi le date sono altre? per confonderci?assurdo..sempre peggio!!!

  4. #19
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    90

    Riferimento: Calendario esami

    Salve a tutte...ragazze ho bisogno del vostro aiuto...
    io purtroppo non ho la possibilità di seguire le lezioni e frequentare spesso la facoltà essendo "ABBASTANZA FUORI SEDE"!!!! cerco di documentarmi on line ma praticamente non è molto chiaro, le date degli esami sono sbagliate(?) cerco di recuperare informazioni sui programmi dei vari docenti ma le informazioni sono praticamente inesistenti...potete darmi una mano?conoscete la data sicura di almeno un esame, almeno per iniziare a ingranare... scusate ma tra famiglia e lavoro sono un pò fuori "dal giro universitario"... grazie

  5. #20
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da mammis81 Visualizza messaggio
    Salve a tutte...ragazze ho bisogno del vostro aiuto...
    io purtroppo non ho la possibilità di seguire le lezioni e frequentare spesso la facoltà essendo "ABBASTANZA FUORI SEDE"!!!! cerco di documentarmi on line ma praticamente non è molto chiaro, le date degli esami sono sbagliate(?) cerco di recuperare informazioni sui programmi dei vari docenti ma le informazioni sono praticamente inesistenti...potete darmi una mano?conoscete la data sicura di almeno un esame, almeno per iniziare a ingranare... scusate ma tra famiglia e lavoro sono un pò fuori "dal giro universitario"... grazie
    L'esame della Conte "strumenti per l'indagine psicologica" e quello di Aiello (non so tu di che percorso sia e se ce l'abbia come esame) di "psicologia interculturale" sono già stati fatti per questa sessione. Resta invece ancora da dare Nicotra per "metodi di analisi multivariata": l'appello si divide in 2 giornate, il 17 febbraio chiede una regressione matriciale mentre il 18 febbraio si farà un'analisi di varianza. Forse farà un appello anche a Marzo (per lo meno così si vocifera, ma non ne ho la certezza). Comunque se guardi nella sua page c'è tutto:dagli appelli alle dispense da cui studiare (comprensive di esercizi) che trovi esattamente in questo link dove spiega in maniera esaustiva cosa ha fatto giorno per giorno a lezione : http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ti&id_doc=1461
    Mi sa che l'esame di Carta di psicodinamica C.P. è già stato fatto, vedi avviso http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3410
    Spero di esserti stata d'aiuto

  6. #21
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    10-09-2010
    Messaggi
    90

    Riferimento: Calendario esami

    [QUOTE=Magda;2495434]L'esame della Conte "strumenti per l'indagine psicologica" e quello di Aiello (non so tu di che percorso sia e se ce l'abbia come esame) di "psicologia interculturale" sono già stati fatti per questa sessione. Resta invece ancora da dare Nicotra per "metodi di analisi multivariata": l'appello si divide in 2 giornate, il 17 febbraio chiede una regressione matriciale mentre il 18 febbraio si farà un'analisi di varianza. Forse farà un appello anche a Marzo (per lo meno così si vocifera, ma non ne ho la certezza). Comunque se guardi nella sua page c'è tutto:dagli appelli alle dispense da cui studiare (comprensive di esercizi) che trovi esattamente in questo link dove spiega in maniera esaustiva cosa ha fatto giorno per giorno a lezione : http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ti&id_doc=1461
    Mi sa che l'esame di Carta di psicodinamica C.P. è già stato fatto, vedi avviso http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=3410
    Spero di esserti stata d'aiuto


    grazie mille, ogni vostro intervento per me è un aiuto enorme, perchè purtroppo essere uno studente "a distanza" è più difficile di quanto pensassi... spero di riuscire a cavarne piede! purtroppo speravo di riuscire a dare l'esame della Conte, ma controllando la sua page non risultava nulla mentre sul calendario esami risultava l'appello ai primi del mese, ma boh...insomma, devo darmi una mossa se voglio combinare qualcosa!grazie ancora..

  7. #22
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario esami

    gli appelli di aiello trovi nella sua pagina sulla home, pure carta gli ha messi tutti!si lascia perdere calendario esami è sballato

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Riferimento: Calendario esami

    ciao rivolgo questa domanda alle persone che come me alla triennale hanno gia sostenuto l esame di bongirno seppur da 4 cfu mentre questo della magistrale è da 7..secondo voi dobbiamo ridarlo??o dobbiamo informarci in segreteria per darne un altro in sostituzione?

  9. #24
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao rivolgo questa domanda alle persone che come me alla triennale hanno gia sostenuto l esame di bongirno seppur da 4 cfu mentre questo della magistrale è da 7..secondo voi dobbiamo ridarlo??o dobbiamo informarci in segreteria per darne un altro in sostituzione?
    Visto che è nel piano di studi credo proprio ci tocchi per forza ridarlo, anche se la cosa non ha per niente senso!!!!

  10. #25
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    ciao rivolgo questa domanda alle persone che come me alla triennale hanno gia sostenuto l esame di bongirno seppur da 4 cfu mentre questo della magistrale è da 7..secondo voi dobbiamo ridarlo??o dobbiamo informarci in segreteria per darne un altro in sostituzione?
    devi ridarlo, non faranno nessuna sostituzione, anche perchè i crediti sono molto diversi!
    a me era successa la stessa cosa con un altro esame che adirittura aveva stesso programma e stessi crediti, era identico, ma non c'è stato niente da fare..l'abbiamo dovuto ridare


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  11. #26
    Partecipante Affezionato L'avatar di elmariachi
    Data registrazione
    01-02-2008
    Messaggi
    88

    Riferimento: Calendario esami

    ragazzi il sito unica è nebulosissimo!dove trovo il piano di studi per questa nuova magistrale?mi iscriverò quest'anno e vorrei sapere quali esami ci sono!aiutatemi! :-)

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da elmariachi Visualizza messaggio
    ragazzi il sito unica è nebulosissimo!dove trovo il piano di studi per questa nuova magistrale?mi iscriverò quest'anno e vorrei sapere quali esami ci sono!aiutatemi! :-)
    qui: http://www.scform.unica.it/pub/netdo...ocument_id=172
    devi guardare Lauree Magistrali - biennali:

    - Corso di laurea magistrale in PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO E DEI PROCESSI SOCIO-LAVORATIVI (classe LM 51) A.A. 2010/2011


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  13. #28
    Partecipante Affezionato L'avatar di Francyzoe
    Data registrazione
    30-04-2007
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    83

    Riferimento: Calendario esami

    ciao
    Scusate...ma avete visto il calendario esami aggiornato al 2 maggio? Addirittura sono state eleminate date che erano presenti prima dell'aggiornamento..sapete dirmi qualcosa in merito?
    "La vera bontà dell'uomo si può mànifestare in tutta purezza e libertà, solo nei confronti di chi non rappresenta alcuna forza.
    Il vero esame morale dell'umanità, l'esame fondamentale (posto così in profondità da sfuggire al nostro sguardo) è il suo rapporto con coloro che sono alla sua mercè: gli animali.
    E qui sta il fondamentale fallimento dell'uomo, tanto fondamentale che da esso derivano tutti gli altri"

    Milan Kundera.

  14. #29
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da Francyzoe Visualizza messaggio
    ciao
    Scusate...ma avete visto il calendario esami aggiornato al 2 maggio? Addirittura sono state eleminate date che erano presenti prima dell'aggiornamento..sapete dirmi qualcosa in merito?
    Gli appelli di Nicotra sono:
    Metodi di Analisi Multivariata Parte A
    08/06/2011 15:00 Aula Magna C.A.
    Metodi di Analisi Multivariata Parte B
    09/06/2011 15:00 Aula Magna C.A.

    Gli appelli della Fanari sono (scritto con 31 domande chiuse oppure 5 domande aperte):
    10 Giugno 2011 h. 16:00
    20 Luglio 2011 h. 16:00
    14 Settembre 2011 h. 16:00
    12 Ottobre 2011 h. 16:00

    Gli appelli di Bongiorno sono (31 domande a risposta chiusa con 4 risposte + orale):
    7 giugno 2011
    luglio non ricordo di preciso (ai primi comunque)
    6 settembre 2011
    18 ottobre 2011
    Ultima modifica di Magda : 13-05-2011 alle ore 18.07.10

  15. #30
    Matricola
    Data registrazione
    19-09-2008
    Messaggi
    24

    Riferimento: Calendario esami

    Fanari 10 giugno 20 luglio
    BOngiorno 7 giugno 5 luglio
    Conte 9 giugno 5 luglio

Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Privacy Policy