• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Discussione: Calendario esami

  1. #31

    Riferimento: Calendario esami

    Ciao. Chiedo scusa se il messaggio è fuori tema, ma non saprei dove altro scrivere (purtroppo sono fuori sede e non posso recarmi spesso in facoltà: inoltre tramite e-mail e telefono non ho risolto alcunchè). Io sono della vecchia magistrale, e dovrei sostenere l'esame di inglese (che prima era della Simpson). Sapreste dirmi a chi è stato affidato questo esame (nella nuova magistrale) e se sono già state fissate delle date? Vi ringrazio infinitamente.

  2. #32

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da Hieros Gamos Visualizza messaggio
    Ciao. Chiedo scusa se il messaggio è fuori tema, ma non saprei dove altro scrivere (purtroppo sono fuori sede e non posso recarmi spesso in facoltà: inoltre tramite e-mail e telefono non ho risolto alcunchè). Io sono della vecchia magistrale, e dovrei sostenere l'esame di inglese (che prima era della Simpson). Sapreste dirmi a chi è stato affidato questo esame (nella nuova magistrale) e se sono già state fissate delle date? Vi ringrazio infinitamente.
    nella nuova magistrale non abbiamo nessun esame di inglese ma solo un laboratorio! se devi dare l'esame prova a guardare nelle discussioni relative alle vecchie magistrali!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  3. #33

    Riferimento: Calendario esami

    Ok, grazie :-)

  4. #34
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Calendario esami

    C'è la possibilita remota che qualche prof metta appelli a dicembre?Di questo passo come fa uno studente a laurearsi?

  5. #35
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: Calendario esami

    Stavo proprio controllando questa assurdità...dovremo iniziare a gennaio..peccato mesi persi..l'ultimo era l'esame di prof.Bongiorno il 23 ottobre avrei voluto darlo ma non mi ha mai risposto...gli altri esami dal prossimo anno...

  6. #36
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Magda
    Data registrazione
    19-06-2007
    Residenza
    Oristano, Cagliari
    Messaggi
    1,073

    Riferimento: Calendario esami

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    C'è la possibilita remota che qualche prof metta appelli a dicembre?Di questo passo come fa uno studente a laurearsi?
    Magari! La nostra è una delle poche facoltà che fa appelli solo nei mesi ufficiali...però magari qualche docente è l'eccezione alla regola e lo fa sostenere prima!

  7. #37
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Possibilità di sostenere esami del secondo anno nel 1° anno di immatri

    Ciao chi è immatricolato al primo anno può sostenere già esami del secondo, oppure deve sostenere un particolare esame al primo o raggiungere un certo numero di crediti? Grazie sentitamente per le info.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  8. #38
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Possibilità di sostenere esami del secondo anno nel 1° an

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao chi è immatricolato al primo anno può sostenere già esami del secondo, oppure deve sostenere un particolare esame al primo o raggiungere un certo numero di crediti? Grazie sentitamente per le info.
    In teoria no, ma l'anno scorso giusto Lasio l'ha consentito (dopo vari disguidi con la segreteria)... non servono crediti o altro, semplicemente bisogna dare gli esami del primo anno se si è al primo anno

  9. #39
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Calendario esami

    Unisco la discussione con una già esistente, calendario esami,visto che è attinente tra l'altro se n'era già parlato da qualche parte


    da leggere per favore:


    regolamento ops

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy