• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    19-09-2008
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    12

    Psicofarmacologia - Angrilli

    Qualcun sa darmi qualche info su questo esame???Domande aperte o risposta multipla?Il libro è tutto?Grazie...

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    18-08-2008
    Residenza
    vicino Asiago
    Messaggi
    14

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    Ciao conosco una tipa che lo fa.... E' A CROCETTE RISPOSTA MULTIPLA.
    Però non so altro.. non lo frequento...
    Ciaooooo

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    il libro è tutto...

  4. #4
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    Ciao a tutti, sto preparando questo esame...qualcuno l ha fatto il 23?? vorrei qualche dritta su come studiarlo...Grazie

  5. #5
    Neofita L'avatar di NEUROEMY
    Data registrazione
    02-02-2009
    Residenza
    Cornedo Vic.no (VI)
    Messaggi
    1

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da Paperina85 Visualizza messaggio
    Qualcun sa darmi qualche info su questo esame???Domande aperte o risposta multipla?Il libro è tutto?Grazie...

    Sono compresi tutti i capitoli dal n.1 al n.13 compreso, ovvero fino a pag. 340, con l'eccezione del capitolo 12 che va portato solo in parte (287-289 e 296-304). Inoltre sono da considerarsi parte propedeutica ed integrativa i cpaitoli 15 e 21 del Bear (seconda ed., o cap. 15 e 22 per la terza ed.)

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    20-01-2008
    Residenza
    Reggio Emilia/Padova
    Messaggi
    32

    Re: Info Psicofarmacologia

    Richiamo il post di NEUROEMY tutto corretto.
    Le domande sono molto dettagliate quindi va davvero studiato molto bene. A quanto pare man mano che gli appelli passano le domande sono sempre più complesse (c'è stato un effettivo peggioramento del secondo appello rispetto al primo!) e a sua discrezione il prof può decidere di integrare chi ha fatto l'esame (di solito chi lo fa per la seconda volta). L'integrazione NON è a discrezione dello studente.

    Buono studio!

  7. #7
    Partecipante Esperto L'avatar di pikkolinaf
    Data registrazione
    05-04-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    263

    Riferimento: Re: Info Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da kryls1985 Visualizza messaggio
    Richiamo il post di NEUROEMY tutto corretto.
    Le domande sono molto dettagliate quindi va davvero studiato molto bene. A quanto pare man mano che gli appelli passano le domande sono sempre più complesse (c'è stato un effettivo peggioramento del secondo appello rispetto al primo!) e a sua discrezione il prof può decidere di integrare chi ha fatto l'esame (di solito chi lo fa per la seconda volta). L'integrazione NON è a discrezione dello studente.

    Buono studio!

    OT: l'hai fatto anche tu lunedì? come ti è sembrato?

  8. #8
    Partecipante Assiduo L'avatar di Daphne833
    Data registrazione
    20-04-2008
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    179

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    anch io l ho fatto lunedi ma non mi è sembrato difficile anzi...io avevo una preparazione generale ma piu o meno superficiale non approfondita e mi è andata abbastanza bene, mi aspettavo molto peggio... l esame a mio parere è fattibile rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare

  9. #9
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    info angrilli - psicofarmacologia

    ho mandato 2 mail al prof...ma non ho ricevuto alcuna risposta..spero che voi possiate aiutarmi..

    ..sulla pagina web del prof c'è scritto "La registrazione dell’esame si svolge tipicamente al pomeriggio nel giorno dello scritto e fa parte integrante dell’esame"..
    ..quindi?!..se è parte integrante è obbligatorio essere presenti?

    ..sapete dirmi se posso e cosa comporta non essere presente alla reg, ma registrare nelle prossime sessioni?..perchè se è obbligatorio sarò costretta a rimandare l'esame..

    grazie

  10. #10

    Riferimento: info angrilli - psicofarmacologia

    si è obbligatorio essere presenti. Il prof pesca alcune persone che hanno preso un voto basso e fa l'orale. Inoltre, puoi registrare solamente lo stesso pomeriggio poi il voto non vale più.

  11. #11
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Riferimento: info angrilli - psicofarmacologia

    beh..dovrò rimandare l'esame..grazie mille..

  12. #12
    Partecipante Affezionato L'avatar di giuge123
    Data registrazione
    23-01-2008
    Messaggi
    105

    Riferimento: info angrilli - psicofarmacologia

    L'orale lo fa soltanto se dai l'esame in due appelli consecutivi..quindi se hai dato l'esame al primo appello e lo ridai al secondo allora ti fa l'orale anche se prendi un buon voto.Degli orali a sorpresa alla registrazione sinceramente non ne so niente..ho seguito tutto il corso e non l'ho sentita questa cosa e alla registrazione del primo appello mi pare non sia successo..
    Comunque si, la registrazione è obbligatoria subito dopo lo scritto, se non ti presenti è come se rinunciassi al voto..
    ciao ciao...

  13. #13

    Riferimento: Info Psicofarmacologia

    Citazione Originalmente inviato da Daphne833 Visualizza messaggio
    anch io l ho fatto lunedi ma non mi è sembrato difficile anzi...io avevo una preparazione generale ma piu o meno superficiale non approfondita e mi è andata abbastanza bene, mi aspettavo molto peggio... l esame a mio parere è fattibile rispetto a ciò che ci si potrebbe aspettare
    ciao vi ricordate qualche domanda che è stata fatta?giusto per sapere cosa mi aspetta mercoledi..grazie mille!

  14. #14
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    PSICOFARMACOLOGIA Angrilli

    Sto seguendo psicofarmacologia ma purtroppo per impegni inderogabili non sarò a Padova la prossima settimana... perciò avrei bisogno di qualcuno moooooolto gentile che naturalmente frequenti il corso e che sia disposto a registrare le lezioni (vi munirò del mio registratore questo venerdì a lezione!) nei seguenti giorni: martedì 7/12 (seminario Spironelli), giovedì 9/12 e venerdì 10/12....in cambio posso passarvi tutte le registrazioni del corso e del seminario..

  15. #15

    Riferimento: PSICOFARMACOLOGIA Angrilli

    Salve a tutti..vorrei un'informazione su qst corso da coloro che hanno già sostenuto qst esame..le domande dell'esame sono prevalentemente prese dai testi del corso oppure ci sono anche domande riferite a ciò che il prof fa a lezione?? vi prego rispondete è mlt importante! grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy