• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    27-11-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    50

    METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE prof. Roccato, Settanni

    Ciao a tutti,sono iscritta al corso di laurea magistrale in psi criminale e investigativa. Sono di lecce quindi non frequentante..qualcuno ha aggiornamenti su questo esame?se il prof a lezione da slides, info particolari..
    E' il primo che vorrei dare..
    grazie a tutti

  2. #2

    Riferimento: METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE prof. Roccato, Set

    ciao,
    ho dato l'esame l'anno scorso quindi non so se hanno cambiato il programma,comunque roccato ha una parte più discorsiva chiede una domanda per libro,dunque un esperimento sociale in cosa consiste e qualcosa dell'altro libro,a me aveva chiesto il campionamento in generale e non ha approfondito con le domande vedendo che ero preparata.Settanni mi ha chiesto la regressione lineare e l'anova a più vie.
    in bocca al lupo

  3. #3

    Riferimento: METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE prof. Roccato, Set

    Ciao, io sono iscritta a psicologia della salute, anch'io sono non frequentante e anch'io sto preparando questo esame perchè è il primo che vorrei dare. Volevo avere qualche info in più sul secondo modulo che è quello che mi peoccupa maggiormente, le domande sono molto specifiche? Tutte le formule son da sapere a memoria? E' possibile trovare appunti su questo esame?
    Grazie. Ciao!

  4. #4
    Partecipante
    Data registrazione
    27-11-2010
    Residenza
    Lecce
    Messaggi
    50

    Riferimento: METODOLOGIA DELLA RICERCA PSICOSOCIALE prof. Roccato, Set

    grazie elefanterosa!!!!mary85go non so nient..mi dispiace!

Privacy Policy