Ciao! vorrei aggiungere la mia esperienza con AGF...breve ma significativa! Ho incontrato per un primo colloquio il "Presidente " di AGF nella mia città, sono stata ricontattata per un secondo colloquio a Castiglione d'Adda il sabato della stessa settimana. Con sacrificio ma con motivazione ho macinato centinaia di Km per incontrare il giovane figlio del "Presidente". La sua migliore proposta: contratto a partita iva per massimo 1.500€ lordi (sapete di quanto netto stiamo parlando???!!!..togliere circa il 40%) più una parte variabile in prima battuta difficilmente raggiungibile e quantificabile. Mi reputo una persona professionale e per non perdere un'opportunità di collaborazione ho scritto una mail ai due gentili signori incontrati ove proponevo un "punto d'incontro"...e loro? nessuna risposta, neanche dopo miei solleciti ...va da sé che se una persona investe tempo e denaro per un colloquio a Castiglione d'Adda, almeno un feedback lo devi!!! Credo sostanzialmente che cercassero giovani limoni da spremere, quindi prima di partire per Castiglione d'Adda....mettete in conto un viaggio a vuoto..se non siete proprio alla frutta!