• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23

Discussione: A.G.F. group?

  1. #1
    Partecipante Veramente Figo
    Data registrazione
    11-05-2006
    Messaggi
    1,438

    A.G.F. group?

    Ciao,
    qualcuno lavora come psicologo per AGF?
    Mi sapete dire qualcosa in proposito?
    grazie
    Ogni adulto convive con il bambino che è stato
    S. Freud

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    14-04-2007
    Residenza
    montirone (bs)
    Messaggi
    13

    Riferimento: A.G.F. group?

    Ciao, anche io vorrei qualche informazione in merito....tu hai saputo più nulla? grazie mille

  3. #3
    Neofita L'avatar di katjahc80
    Data registrazione
    26-03-2007
    Residenza
    genova
    Messaggi
    9

    Re: A.G.F. group?

    Ciao! Stamattina hanno chiamato anche me, per andare a fare un colloquio a Lodi. Solo che avrei voluto qualche info in più...io sono di genova e arrivare sino a Castiglione dell'adda per nulla mi seccherebbe alquanto!

    Vi ringrazio!

  4. #4

    Riferimento: Re: A.G.F. group?

    Citazione Originalmente inviato da katjahc80 Visualizza messaggio
    Ciao! Stamattina hanno chiamato anche me, per andare a fare un colloquio a Lodi. Solo che avrei voluto qualche info in più...io sono di genova e arrivare sino a Castiglione dell'adda per nulla mi seccherebbe alquanto!

    Vi ringrazio!
    Ciao.
    Sono stato di recente presso AGF group a Castglione d'Adda per un colloquio.
    Se vuoi maggiori dettagli te li posso dare.
    Ho avuto anche modo di parlare con una psicologa che ci lavora da pochi mesi.
    Ultima modifica di crissangel : 28-03-2013 alle ore 13.54.03

  5. #5
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Frittatina
    Data registrazione
    10-06-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    667

    Riferimento: A.G.F. group?

    Io ci lavoro da Febbraio e mi trovo molto bene, venivo dal mondo della formazione aziendale e avevo trovato l'annuncio su Infojobs per caso, ho mandato il cv e dopo un pò mi hanno chiamato per un colloquio. Il colloquio l'ho fatto a castiglione d'adda dove c'è la sede (io abito a Milano) ma hanno progetti in tutta Italia.
    Per chi ama lavorare nell'ambito risorse umane secondo me è una bellissima opportunità, è una società composta solo da psicologi e tutti abbastanza giovani (sulla 30ina d'anni).
    I progetti che segue agf sono diversi, possono variare dal solo recruiting fino a progetti misti dove si fa selezione e formazione d'aula. Io personalmente seguo progetti Vodafone ma altri colleghi fanno selezione per altri clienti per esempio nel mondo dell'abbigliamento, agenzie immobiliari, settore automobilistico etc..etc...


    In ogni caso trattandosi di consulenza , si va sempre dai clienti, in sede centrale ci si va davvero poco, ti deve piacere stare in giro dai clienti (non è un lavoro d'ufficio) se devi decidere valuta più che altro questi elementi, poi questo lavoro può piacere o no però agf come società è molto seria, paga con puntualità e trasparenza (che di questi tempi non è poco).

    Cmq se hai altre domande sono a disposizione!
    Ciao ciao


    Floriana
    Ultima modifica di Frittatina : 01-10-2011 alle ore 11.08.19
    La felicità non è una meta, è uno stile di vita.

  6. #6

    Riferimento: Re: A.G.F. group?

    Ciao,
    anche io sono stata contattata da AGF per un colloquio. Vorrei avere maggiori informazioni da parte di coloro che hanno già sostenuto il colloquio. Poichè non mi hanno dato molte informazioni, ho un pò il dubbio che cercano figure più commerciali che di selezione del personale.
    Grazie a tutti.

  7. #7

    Riferimento: A.G.F. group?

    Ciao, stamattina sono stata contattata dalla A.G.F group per un colloquio. Qualcuno può darmi qualche delucidazione a proposito delle mansioni che si andranno a ricoprire?! Grazie mille a tutti anticipatamente

  8. #8

    Riferimento: A.G.F. group?

    ciao a tutti!! ho visto le vostre discussioni su agf group.. siccome sono stata contattata anch'io mi sapreste dare indicazioni più precise sull'inquadramento? e' una società che assume o si lavora con partita iva? sinceramente in questo momento un po' di stabilità lavorativa non farebbe male...

  9. #9
    Neofita
    Data registrazione
    16-02-2007
    Residenza
    Casalgrande (RE)
    Messaggi
    5

    Riferimento: Re: A.G.F. group?

    Ciao Alfagamma, puoi contattarmi per darmi maggiori dettagli? grazie mille!

  10. #10
    Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon
    Data registrazione
    16-12-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    2,215

    Riferimento: A.G.F. group?

    Scusate ma ha vari sedi? e dove sono?
    Grazie milla
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

    L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

  11. #11

    Riferimento: A.G.F. group?

    Qualcuno può fornire informazioni aggiuntive a quelle presenti nei post precedenti?
    Attività, tipo di contratto, serietà, ecc?

  12. #12
    Neofita L'avatar di masai
    Data registrazione
    01-12-2004
    Messaggi
    12
    Blog Entries
    1

    Riferimento: A.G.F. group?

    La discussione non ha avuto seguito, ma siccome sono stata chiamata anch'io sarebbe bello saperne di più...

  13. #13

    Riferimento: A.G.F. group?

    Ciao!
    La conosco e ci lavoro da più di 6 mesi. E' una società di psicologi specializzata nelle organizzazioni commerciali, le attività che si svolgono sono quelle del recruiting, formazione e sviluppo, in contesti diversi. Segui di solito una paio di progetti,ormai in tutta Italia, la sede è a Castiglione d'Adda (Lodi). E' un'opportunità molto interessante, e soprattutto contraddistinta da serietà e professionalità. Il contratto dipende, non tutti siamo liberi professionisti con Partita Iva.

  14. #14

    Riferimento: A.G.F. group?

    Citazione Originalmente inviato da Valeria78 Visualizza messaggio
    Ciao!
    La conosco e ci lavoro da più di 6 mesi. E' una società di psicologi specializzata nelle organizzazioni commerciali, le attività che si svolgono sono quelle del recruiting, formazione e sviluppo, in contesti diversi. Segui di solito una paio di progetti,ormai in tutta Italia, la sede è a Castiglione d'Adda (Lodi). E' un'opportunità molto interessante, e soprattutto contraddistinta da serietà e professionalità. Il contratto dipende, non tutti siamo liberi professionisti con Partita Iva.
    ciao, anche io lavoro da AGF group, siamo tutti psicologi e devo dire che sicuramente dà una buona opportunità, per esempio io non avevo molta esperienza sono entrata nello staff un anno fa e adesso gestisco da sola dei progetti di selezione su dei clienti interessanti, se volete fare i consulenti e non volete un lavoro monotono tutti i giorni nello stesso posto per i prossimi 30 anni (noia mortale!), provateci! questo è il mio consiglio PS io per esempio non sono a partita iva!

  15. #15

    Riferimento: A.G.F. group?

    Ciao a tutti, e soprattutto a Masai

    AGF group è una società di consulenza risorse umane, si occupa principalmente di psicologia per la vendita.
    L'attività di recruiting è inserita ll'interno di una consulenza organizzativa più generale, che prevede di interfacciarsi con tutti livelli aziendali.
    L'attività di consulenza si svolge prevalentemente presso la sede dei clienti; di certo non è un'azienda che prevede staticità per i suoi collaboratori.
    Se hai qualche domanda più specifica, rischio di essere più chiaro!
    Buona serata a tutti

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy