• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 67

Discussione: Esami opzionali

  1. #46
    Partecipante Affezionato L'avatar di strrega86
    Data registrazione
    25-07-2007
    Residenza
    sardegna
    Messaggi
    101

    Riferimento: Esami opzionali

    ma allora quali sono gli esame che possiamo dare?

  2. #47
    Partecipante Esperto L'avatar di Strabo12
    Data registrazione
    02-04-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    269

    Riferimento: Esami opzionali

    Quello che vuoi, basta che sia stato già impartito (= che siano già state fatte le lezioni) e che i crediti siano uguali.
    Il Drago è il migliore amico dell'uomo...

  3. #48
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    voi avete già deciso quale dare?

    Io pensavo di dare Ergonomia con Soru se non sbaglio...sempre se ha i requisiti richiesti (quindi quello scritto precedentemente) ma devo ancora verificarlo

  4. #49
    Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787
    Data registrazione
    16-01-2008
    Residenza
    prov.cagliari
    Messaggi
    696

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Io pensavo di dare Ergonomia con Soru se non sbaglio...sempre se ha i requisiti richiesti (quindi quello scritto precedentemente) ma devo ancora verificarlo
    anchio devo dare ergonomia e credo non ci dovrebbero essere problemi,è da 8 crediti e son state fatte le lezioni l'anno scorso

  5. #50
    Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^
    Data registrazione
    06-06-2008
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    681

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    anchio devo dare ergonomia e credo non ci dovrebbero essere problemi,è da 8 crediti e son state fatte le lezioni l'anno scorso
    Ottima notizia polina

  6. #51
    Partecipante L'avatar di -Sirya-!
    Data registrazione
    09-05-2009
    Messaggi
    47

    Riferimento: Esami opzionali

    ciao ragazzi ho visto nel calendario esami che ergonomia è da sostenere con prof.Nonnis confermate? se sono immatricolata nel 2010/2011 alla nuova LM posso dare uno dei suoi esami come opzionale senza problemi? grazie
    Ultima modifica di -Sirya-! : 18-01-2012 alle ore 16.14.36

  7. #52

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da -Sirya-! Visualizza messaggio
    ciao ragazzi ho visto nel calendario esami che ergonomia è da sostenere con prof.Nonnis confermate? se sono immatricolata nel 2010/2011 alla nuova LM posso dare uno dei suoi esami come opzionale senza problemi? grazie
    no, è con soru! si ergonomia lo puoi dare!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  8. #53
    Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA
    Data registrazione
    10-03-2008
    Residenza
    Provincia di cagliari
    Messaggi
    324

    Riferimento: Esami opzionali

    Help!!!!! io vorrei sostenere l'esame di soru l'1 febbraio, ma se vado su unica non compare come insegnamento in cui mi posso iscrivere...come faccio allora per iscrivermi??su scform non vale più, giusto??

  9. #54

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    Help!!!!! io vorrei sostenere l'esame di soru l'1 febbraio, ma se vado su unica non compare come insegnamento in cui mi posso iscrivere...come faccio allora per iscrivermi??su scform non vale più, giusto??
    no su scform non vale più! probabilmente non ti compare perchè non è un esame presente nel tuo piano di studi, prova a vedere se c'è un apposito spazio per digitare il nome dell'esame che ti interessa. Non vorrei sbagliarmi ma mi pare ci sia un'opzione del genere. Altrimenti o chiedi in segreteria o prova a mandare una mail al professore, è sempre molto gentile e disponibile e sicuramente troverà una soluzione.
    Chiudiamo l'ot
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  10. #55
    Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA
    Data registrazione
    10-03-2008
    Residenza
    Provincia di cagliari
    Messaggi
    324

    Riferimento: Esami opzionali

    Stesso problema ...allora c'è qualcuno che deve sostenere l'esame di psicologia cognitiva ora a febbraio?? Io non riesco ad iscrivermi...non c'è proprio la possibilità, e non trovo neanche l'e-mail della prof. Penna!! Qualcuno può darmi una dritta?? Non è possibile che ci sia sempre questo caos, visto e considerato che le iscrizioni scadono domenica 12!!

  11. #56
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Re: Esami opzionali

    Ciao a tutti ho una domanda per tutte quelle che persona che l anno scorso ossia al primo anno di magistrale hanno sostenuto l esame a scelta anche se era previsto per il secondo anno,ad esempio io l anno scorso essendo del percorso A ho sostenuto Aiello antropologia culturale come opzionale ,ho visto che quest anno nelle nostre pagine personali sono comparsi 4 possibili esami da dare a scelta,vorrei sapere se Aiello mi vale come esame a scelta e quindi sono tranquilla o se devo dare uno di quei 4 a scelta per poter essere apposto e che quindi aiello non sia considerare come esame nel mio piano di studio.Grazie

  12. #57

    Re: Esami opzionali

    ciao colleghi anche io ho lo stesso problema di betrayed,l anno scorso al primo anno ho chiesto in segreteria se potevo dare l esame a scelta il primo anno e mi hanno detto di si ho sostenuto carta ,come esame a scelta,..ma quest'anno si parla di altri esami a scelta come mediazione e altri,in segreteria mi hanno dato risposte molto generiche e per niente certe la prima volta che ho chiesto la seconda volta mi hanno detto che dovrebbe valere!!!qualcuno ha notizie a riguardo??

  13. #58

    Riferimento: Re: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da evanovich Visualizza messaggio
    ciao colleghi anche io ho lo stesso problema di betrayed,l anno scorso al primo anno ho chiesto in segreteria se potevo dare l esame a scelta il primo anno e mi hanno detto di si ho sostenuto carta ,come esame a scelta,..ma quest'anno si parla di altri esami a scelta come mediazione e altri,in segreteria mi hanno dato risposte molto generiche e per niente certe la prima volta che ho chiesto la seconda volta mi hanno detto che dovrebbe valere!!!qualcuno ha notizie a riguardo??
    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho una domanda per tutte quelle che persona che l anno scorso ossia al primo anno di magistrale hanno sostenuto l esame a scelta anche se era previsto per il secondo anno,ad esempio io l anno scorso essendo del percorso A ho sostenuto Aiello antropologia culturale come opzionale ,ho visto che quest anno nelle nostre pagine personali sono comparsi 4 possibili esami da dare a scelta,vorrei sapere se Aiello mi vale come esame a scelta e quindi sono tranquilla o se devo dare uno di quei 4 a scelta per poter essere apposto e che quindi aiello non sia considerare come esame nel mio piano di studio.Grazie
    ciao! anche io come voi ho sostenuto l'esame a scelta il primo anno e da quello che io so vale! l anno scorso si poteva sostenere come esame a scelta un esame le cui lezioni fossero state fatte nello stesso anno accademico in cui si sosteneva l'esame! quest'anno hanno cambiato la modalità e si può scegliere tra quelli proposti che troviamo nella nostra pagina di unica... andrò anche io in segreteria e chiederò conferma ma sono certa che l'anno scorso la regola era quella e non esiste che ora non valga!!!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  14. #59

    Riferimento: Esami opzionali

    ciao ragazzi, spero che questo sia il posto giusto in cui chiedere queste informazioni... sono al primo anno della magistrale, e come gli iscritti sapranno, ci sono solo 2 corsi al 1' semestre, quello della conte e quello di bongiorno. stavo quindi pensando di dare un esame e scelta, e avrei optato per il corso della cabras, ovvero psicologia della negoziazione e della mediazione. (spero di poter dare un opzionale il primo anno, confermate? il corso dovrebbe essere partito l'8 ottobre.) non essendo frequentante non ho potuto seguire la sua prima lezione, per cui non so quale sia il programma. nella sua pagina ci sono i programmi dell'anno scorso e non so se siano validi anche per quest'anno, per cui vi chiedo se qualcuno può darmene conferma. le ho scritto già 2 mail, ma ancora nessuna risposta! nel programma dell'anno scorso la prof.ssa dice poi di mandare una mail per far si che lei possa mandare, sempre per mail, 2 articoli di inglese che i non frequentanti devono portare all'esame (invece che uno soltanto per i frequentanti), ma come vi ho detto, non avendo ricevuto risposta, non so niente neanche sugli articoli!
    ricapitolando, i miei dubbi sono:
    - posso dare l'esame a scelta al primo anno?
    - quali sono i testi d'esame della cabras? (visto che non mi risponde!)
    - quali sono gli articoli d'inglese? (per la stessa ragione!)
    un grazie a chi saprà aiutarmi!

  15. #60
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esami opzionali

    Ciao Mokkiosa, sono nella tua stessa situazione ma che curriculum hai scelto?io A e volevo chiederti dove hai trovato il nostro programma di studio per capire quali sono gli opzionali...Cabras è tosta... comunque se ho qualche news ti avviso...

Pagina 4 di 5 PrimoPrimo ... 2345 UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy