• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 67 di 67

Discussione: Esami opzionali

  1. #61

    Riferimento: Esami opzionali

    Citazione Originalmente inviato da sassapazza Visualizza messaggio
    Ciao Mokkiosa, sono nella tua stessa situazione ma che curriculum hai scelto?io A e volevo chiederti dove hai trovato il nostro programma di studio per capire quali sono gli opzionali...Cabras è tosta... comunque se ho qualche news ti avviso...
    anche io ho scelto il percorso A... gli esami opzionali li ho trovati nell'orario lezioni del 2' anno... a quanto dicono però si possono dar anche al 1', infatti la cabras ha iniziato l'8 ottobre... a dir la verità non sapevo fosse tosta o meno... tu cosa sai di più preciso? io l'ho scelto anche un pò per esclusione! cmq sono riuscita a contattare una ragazza che sta seguendo, e mi ha detto che il programma è lo stesso... degli articoli invece non so niente!

  2. #62
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esami opzionali

    Ciao mokkiosa non ho news solo alcuni parlano bene della cabras altri meno...come spesso accade del resto...con che esame inizi? non so se è la pagina giusta ma sarebbe utile creare una discussione per aiutare i nuovi iscritti alla magistrale per parlare di tutti gli esami sia quelli opzionali che fondamentali e sulle scelte possibili e più opportune...

  3. #63
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    22-05-2008
    Messaggi
    110

    Riferimento: Esami opzionali

    ciao a tutti, volevo un'informazione. Ma per chi si è iscritto alla magistrale l'anno scorso, a.a. 2011/2012, quanti esami a scelta bisogna dare? Perchè forse non ci sto capendo più nulla Mi sembra solo uno, ma mi ricordavo due....GRAZIEEEEE

  4. #64

    Riferimento: Esami opzionali

    ciao ragazzi, c'è qualcuno che può aiutarmi? mi sto disperando!

    vorrei dare l'esame opzionale della cabras il 13 febbraio, ma da ottobre, tempo a cui risale la prima mail, non ha mai risposto!!! in questo periodo ho dato altri esami quindi ho un pò accantonato il problema, ma ora il tempo stringe!!! io non sono frequentante e non sono del cagliaritano, e per me spostarmi sarebbe un problema, visto che non sarei sicura neanche di trovare quello che cerco rischiando un viaggio a vuoto!

    il mio problema è: io sono del 1' anno, e l'esame a quanto pare è previsto per il 2' anno, però a quanto mi hanno detto alcune colleghe frequentanti, la prof dà la possibilità si sostenerlo comunque, e verbalizzare quando l'esame comparirà nella propria pagina personale. però come faccio a comunicarle la mia iscrizione, anche solo tramite mail, visto che non mi risponde?

    c'è poi il problema degli articoli d'inglese, previsti per i non frequentanti, anch'essi da richiedere tramite mail alla docente... chiesti, senza mai risposta!!! alcuni mi hanno consigliato di andare a ricevimento, ma come faccio visto che anche il ricevimento è tramite appuntamento? torniamo al discorso di prima!!! un altro collega mi ha detto che a lui gli articoli li ha dati l'assistente, ma come faccio a reperirla? non c'è un indirizzo, un nome, non so neanche chi sia! le ho chiesto se ha l'indirizzo di questa fantomatica assistente ma non ho ricevuto risposta!

    come potrete immaginare sono disperata e sinceramente anche furiosa per la cafonaggine che regna in facoltà!!! se qualcuno mi può aiutare gliene sarò grata!

  5. #65

    Riferimento: Esami opzionali

    scusate ma gli esami a scelta per chi si è immatricolato nell'anno 2012/2013 quanti sono?

  6. #66
    Partecipante
    Data registrazione
    08-07-2011
    Messaggi
    49

    Riferimento: Esami opzionali

    Sono due....

  7. #67
    Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3
    Data registrazione
    13-10-2005
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    283

    Riferimento: Esami opzionali

    scusate ma bisogna dare solo un ozionale perchè due?????

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Tags for this Thread

Privacy Policy