• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Programmi d'esame

  1. #1
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Programmi d'esame

    Buongiorno sono uno studente della facolta' di Firenze, per un gruppo di psicologi che collabora per l'ordine degli psicologi della Toscana sto raccogliendo la bibliografia di tutti i testi utilizzati nell'area M-PSI06 di psicologia del lavoro e delle organizzazioni... Spulciando nel sito della vostra facolta' ho notato che c'e' nella triennale un esame di psicologia del lavoro del professor Tanucci di cui ho trovato il programma (ma dello scordo anno.. mentre non trovo quello di quest'anno) e poi il terzo anno ho notato che c'e' il curriculum di organizzazione e servizi con due esami di quell'area, psicologia delle organizzazioni e psicologia della formazione e dell'orientamento.. di questi due pero' non riesco a trovare il programma... qualcuno mi sa orientare meglio sul vosto sito di facolta' per favore?
    Per quanto riguarda la magistrale ho visto che c'e' la magistrale interclasse di Consulente per i Servizi alla Persona e alle Imprese pero' non riesco a trovare di quella i programmi...
    Spero in qualche aiuto.... Grazie mille in anticipo..

  2. #2
    Partecipante Super Esperto L'avatar di studentessaa
    Data registrazione
    08-01-2010
    Messaggi
    553

    Riferimento: Programmi d'esame

    Allora per l'esame di organizzazione e servizi ecc ecc vedi su fasf la prof.ssa Amelia Manuti....io so che lei che si occupa di quegli esami......oltre a Tanucci......spero di averti aiutato

Privacy Policy