• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante L'avatar di Grumioco
    Data registrazione
    16-11-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    51

    Master tossicodipendenze Roma

    Mi scuso per la 2a discussione che apro, ma probabilmente lo avevo fatto nell'area sbagliata...

    Come da titolo mi piacerebbe sapere se esiste un master specifico per le tossicodipendenze a Roma che permetterebbe di lavorare successivamente in un Ser.T. o simili (ad esempio prima di intraprendere una scuola di specializzazione).
    Altrimenti quale mi consigliate tra i tanti master in Formazione del Personale/Risorse Umane?

    Lo so che sono cose diverse, però mi interesserebbe avere uno sbocco qualsiasi nel mondo lavorativo, per poi intraprendere la scuola di specializzazione con un pò più di soldini...

    Fatemi sapere!!

    PS. considerando che se trovassi nel ramo delle Tossicodipendenze sarei più felice
    Chicco

  2. #2
    Partecipante L'avatar di Grumioco
    Data registrazione
    16-11-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    51

    Riferimento: Master tossicodipendenze Roma

    C'è qualcuno??
    Chicco

  3. #3
    Partecipante L'avatar di pikkolinki
    Data registrazione
    18-12-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    37

    Riferimento: Master tossicodipendenze Roma

    Ciao, mi spiace che nessuno ti abbia risposto...è la stessa domanda che mi sto ponendo io in questo momento...hai trovato qualcosa alla fine??
    Citazione Originalmente inviato da Grumioco Visualizza messaggio
    Mi scuso per la 2a discussione che apro, ma probabilmente lo avevo fatto nell'area sbagliata...

    Come da titolo mi piacerebbe sapere se esiste un master specifico per le tossicodipendenze a Roma che permetterebbe di lavorare successivamente in un Ser.T. o simili (ad esempio prima di intraprendere una scuola di specializzazione).
    Altrimenti quale mi consigliate tra i tanti master in Formazione del Personale/Risorse Umane?

    Lo so che sono cose diverse, però mi interesserebbe avere uno sbocco qualsiasi nel mondo lavorativo, per poi intraprendere la scuola di specializzazione con un pò più di soldini...

    Fatemi sapere!!

    PS. considerando che se trovassi nel ramo delle Tossicodipendenze sarei più felice

Tags for this Thread

Privacy Policy