• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Aiuto per master

  1. #1
    Partecipante Super Esperto L'avatar di cignetto
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    caserta
    Messaggi
    648

    Aiuto per master

    Ciao ragazzi vi prego aiutatemi vorrei fare un master in psicologia del lavoro perchè mi piacerebbe provare a lavorare in quest'ambito.....mi potreste consigliare un buon master in tutta italia che però sia davvero efficace e non una perdita di tempo ma soprattutto di soldi......spero che mi rispondiate in tanti grazie grazie grazie

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    21-02-2009
    Messaggi
    17

    Riferimento: Aiuto per master

    Ciao, io ti consiglio un Master di ISMO, una società di consulenza di Milano. il sito è www.ismo.org , ho appena inserito una discussione a proposito (loro offrono due Master, uno specifico per il ruolo di Formatore e uno specifico per la funzione Risorse Umane. Sono entrambi fatti molto bene, e riconosciuti come molto validi tra gli addetti ai lavori (io in particolare ho fatto il primo, e ora sono all'interno dello staff, quindi lo conosco benissimo e posso consigliartelo, è vero che sono di parte ma mi sembra inutile nasconderlo se sono convinto che siano fatti bene, no?). Se pensi possa interessarti chiamali, tanto non ti costa nulla, puoi fissare un colloquio telefonico o di persona, e ti spiegano tutto.
    Un abbraccio, e in bocca al lupo!
    Davide

Privacy Policy