• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di Empowered
    Data registrazione
    22-11-2010
    Residenza
    Foggia
    Messaggi
    442

    Metodi qualitativi nella ricerca psicosociale - Contarello

    Sapete suggerirmi come studiarlo? Su cosa focalizzarmi in base alle richieste della prof?
    Grazie mille

  2. #2

    Riferimento: Metodi qualitativi (contarello)

    ciao,vorrei chiedervi aiuto riguardo all'esame "METODI QUALITATIVI NELLA RICERCA PSICOSOCIALE 4CFU ,LAUREA MAGISTRALE IN PSICOLOGIA SOCIALE DEL LAVORO E DELLA COMUNICAZIONE (PRIMO CURRICULUM)"della prof Contarello : che domande ha fatto? in particolare,quali programmi chiede?solo quelli fatti a lezione oppure anche gli altri trattati nel libro?

  3. #3
    Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul
    Data registrazione
    28-02-2006
    Residenza
    Siena - Padova
    Messaggi
    1,646

    Riferimento: Metodi qualitativi nella ricerca psicosociale - Contarell

    Ciao! L'esame si compone di una tesina su un articolo scientifico in cui viene utilizzata una metodologia qualitativa in programma (da inviare una settimana prima) e di un orale. Quando ho fatto l'esame io, il 31 gennaio, interrogavano i suoi assistenti, quindi dal libro, non sapendo cosa era stato o meno fatto a lezione, e alla fine la prof chiedeva di parlare della tesina e collegamenti con il programma del corso.
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)




Privacy Policy