• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 104
  1. #1
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Ciao ragazzi qualcuno da l'esame il 14 gennaio?? sapere darmi qualche notizia sulle domande dell'esame?? mi hanno detto che sono molto contorte, è vero??

  2. #2

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    io ho provato a farlo un sacco di volte... è davvero difficile,bisogna studiarlo moooooolto bene. :-(

  3. #3
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    oddio! ma non ti ricordi qualche domanda?

  4. #4

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    mmm... non ricordo bene... ma sicuro qualcuna su freud e le istanze psichiche.. quello lo chiede sempre....

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    07-08-2006
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    25

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Scusate, mi è capitato questo professiore come correlatore alla mia laurea a gennaio. Ne sapete qualcosa? dite che è il tipo che concorda prima la domanda che farà in commissione?
    fatemi sapere qualcosa, sono in crisi, sono appena usciti i file con i correlatori ed io qesto prof non lo conosco bene!
    grazie mille

  6. #6
    Partecipante
    Data registrazione
    16-06-2009
    Messaggi
    39

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    devo fare anche io questo esame, percaso avete appunti o qualcosa del genere? grazieee

  7. #7
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    su elearning ci stanno delle slides fatte bene su psicologia dinamica anche se non so se sono fatte da la forgia. ragazzi a me servono degli esempi di domanda perche mi hanno detto che sono incomprensibili e vorrei sapere seè vero!

  8. #8
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    31-08-2009
    Messaggi
    150
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Citazione Originalmente inviato da alepsicho Visualizza messaggio
    su elearning ci stanno delle slides fatte bene su psicologia dinamica anche se non so se sono fatte da la forgia. ragazzi a me servono degli esempi di domanda perche mi hanno detto che sono incomprensibili e vorrei sapere seè vero!
    non sono incromprensibili! Molto specifiche ma non incomprensibili.. esempi:
    -le istanze della psiche secondo freud
    -uomo tragico e uomo colpevole di chi son oqueste definizioni e cosa significano
    -novità introdotte dalla psikologia dell io rispetto alle idee di freu
    -posizione schizoparanoide melanie klein............................................. ........................

  9. #9
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    grazie mille! mi hai salvato, se sono di questo genere allora è fattibilissimo! grazie mille

  10. #10
    Partecipante Affezionato L'avatar di freudiana92
    Data registrazione
    24-09-2010
    Residenza
    Terracina
    Messaggi
    112

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Ragazzi ma l' esame è a crocette o domande aperte?
    Amore non è amore se muta quando nell'altro scorge mutamenti o se tende a recedere quando l'altro si allontana. Esso è termine fisso che domina le tempeste e non vacilla mai, esso è la stella di ogni sperduta barca, il cui potere è ignoto pur se ne misuriamo l'elevatezza. [..] Amore non muta in brevi ore e settimane, ma impavido resiste sino al giorno del giudizio.


  11. #11
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    risposte aperte..tocca scrivere a sto giro..mi sembra 6-7 righe a risposta

  12. #12

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    scusate io non frequento, lavoro a tempo pieno, mi sono prenotata per l'esame online e stamperò il modulo, ma non so come fare a sapere precisamente a che ora e dove (in quale stabilimento ed in quale aula) si terrà l'esame di lunedì 14 gennaio, qualcuno può aiutarmi cortesemente? cerco anche per psicologia dello sviluppo del 14. AIUTATEMI PERFAVORE

  13. #13
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Ciao, l'esame di sviluppo con la di norcia è alle 12.00 in aula 1 e 2 (piano terra di fronte al cortile) e l'esame di dinamica è alle 8.00 sembre piano terra di fronte al cortile! quando entri in facoltà da via dei marsi devi scendere di un piano! vai sul sito della facoltà, vai su didattica e poi avvisi dei docenti, li c'è scritto tutto sui turni d'esame!

  14. #14
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    30-11-2010
    Messaggi
    68

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    (sviluppo con di norcia è lunedi 10 comunque non il 14!)

  15. #15

    Riferimento: Psicologia Dinamica (La Forgia)

    Ciao a tutti,
    sono dell'ex 270, e seguivo psicologia dinamica con la prof Carbone adesso che è cambiato docente (Mauro La Forgia) sapete se il programma rimane quello della prof??? vorrei provare l'esame del 14!!! Non hosperanze vero??!!

Pagina 1 di 7 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy