• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    L'avatar di Bernardetta
    Data registrazione
    29-01-2005
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    65

    Bilanci di fine anno...

    Un altro anno sta per chiudersi...
    Lo abbiamo iniziato carichi di aspettative e buoni propositi...
    E poi? come è andata a finire?
    Il nostro bilancio 2010 chiude in rosso o in verde, cioè meglio di come pensavamo?
    Diamo un pò di numeri!


  2. #2
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    07-01-2010
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    61

    Riferimento: Bilanci di fine anno...

    Citazione Originalmente inviato da Bernardetta Visualizza messaggio
    Diamo un pò di numeri!
    Beh, dare i numeri è la mia specialità ... ; in stile oroscopo riassumerei così:

    Amore: ancora in rosso; un lampo di luce in un periodo buio mi ha fatto intravvedere delle possibilità che ignoravo; ora sono più ricettivo, se una nuova attrazione od un nuovo innamoramento arriverà mi troverà molto più disponibile che in passato; ma la vita sentimentale e sessuale resta deficitaria.

    Salute: verde; rimessi in riga alcuni parametri fisici che stavano scappando, maggiore attività fisica, bilancio positivo, conto di continuare così nel 2011.

    Benessere : verde; nonostante le paturnie dell'età l'ansia è sotto controllo, c'è maggiore capacità di ascoltare i propri desideri e di soddisfarli, il desiderio di relazionarsi con gli altri è cresciuto insieme al piacere della compagnia;anche qui il proposito è di mantenere la tendenza nel 2011.

    Affari: rosso totale, un vero annus horribilis , ma come sta andando l'economia lo leggiamo sui giornali tutte le mattine; qui c'è da lavorarci sopra parecchio.


    Buone Feste

  3. #3
    L'avatar di Bernardetta
    Data registrazione
    29-01-2005
    Residenza
    Abruzzo
    Messaggi
    65

    Riferimento: Bilanci di fine anno...

    Ciao Giovanni!
    Grazie per il tuo contributo; mi sembra una buona riflessione.
    Inoltre il tuo atteggiamento è abbastanza positivo e PROpositivo, cioè tende a creare situaszioni posive: infatti, anche negli ambiti che tu colori di rosso, c'è un'apertura verso il miglioramento e una fiducia nelle prorpie possibilità di cambiare lo stato attuale delle cose.

    Buon impegno e buon anno!


    Chi altro ci regala il suo oroscopo?

Privacy Policy