• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 46 fino 60 di 86
  1. #46
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    A quanto ho capito le date dovrebbero uscire circa una settimana prima. Stiamo a vedere!!
    Buono studio a te!

  2. #47

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Non siete in due...siamo tanti...io ho una caterva di dubbi se è per quello, in particolare sul progetto...nn so se avete visto i temi passati ma ci sono molte tracce generiche da cui partire per "inventare" un progetto...da una parte è un bene dall'altra ti ritrovi a dover creare un progetto dal nulla...mah...inoltre...avete visto quella traccia in cui ti chiedono di riflettere sulle questioni deontologiche relative ad un ambito professionale??? Voi che ne pensate??

  3. #48
    Matricola L'avatar di sonoste
    Data registrazione
    17-11-2004
    Residenza
    S.Maria C.V.
    Messaggi
    23

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    ragazzi miei non siete soli...ihihihh...siamo tutti belli schizzati a quanto pare
    dunque relativamente alla commissione....si può dire tutto e niente...i membri supplenti tipo Tallandini e Di Blas dovrebbero intervenire solo in caso di assenza dei nominati ma non si può dire.Gli altri membri della commissione invece...mah,mistero!!!mai sentite nominare a parte la Brumat....speriamo bene!!!
    riguardo ai progetti...caro Anthy se ci chiedessero di fare un progetto a piacere sarebbe bellissimo.Tra i tanti che hai letto,ce ne sarà almeno uno che ti è piaciuto di più oppure qualcuno che riguarda l'area in cui hai fatto il tirocinio...o no?Il problema nasce se ce ne danno uno specifico...io ne sto leggendo molti e sto provando a ricordarli oltre a provare a farne qualcuno e ti assicuro che se l'ambito fosse specifico sono problemi!Si rischia di non essere ferrati sull'argomento!perciò il mio consiglio è di preparartene almeno uno bene...non si sa mai che ci diano libertà di scelta!!!

  4. #49

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Ciao a tutti!Domanda: ma voi come siete messi con il codice deontologico??? Ho il leggero timore che facciano una domanda a bruciapelo del tipo "Articolo 7...". Io me lo sono studiato un pò sto codice, ma non so a memoria gli articoli...della serie che lo so a grandi linee, giusto per fare una traccia generica senza entrare troppo nello specifico. E voi???? Datemi qualche rassicurazione... buono studio a tutti!

  5. #50

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Altra paranoia: cosa intendete voi per paradigma di ricerca??? Io ci butterei dentro l'action research, ma non ne sono sicuro al 100%...

  6. #51
    Matricola L'avatar di sonoste
    Data registrazione
    17-11-2004
    Residenza
    S.Maria C.V.
    Messaggi
    23

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    ciao caer...credo che un po' tutti stiamo studiando il codice deontologico per grandi linee...è impossibile impararlo a memoria.io sto cercando di memorizzare solo gli artisolo più importanti tipo il segreto professionale e il consenso informato.quindi stiamo tutti sulla stessa barca!
    relativamente al paradigma di ricerca,l'action research va benissimo

  7. #52

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Ragazzi...sapete qualcosa degli orari e sede d'esame??? E' possibile che sul sito dell'univ nn siano ancora stati scritti???

  8. #53
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    15 giugno ore 10, aula 106 in Via Sant'Anastasio 12! XD

  9. #54

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Non capisco una cosa...gli scritti si fanno tutti domani o un giorno dopo l'altro?? Qualcuno ha idea??

  10. #55
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Domani la prima prova poi sta alla commissione decidere dopo quando gli altri due.
    Possono essere tre giorni di fila oppure possono essere ogni 3/7 giorni, almeno così mi è stato detto da chi l'ha fatto.

  11. #56
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Domani la prima prova poi sta alla commissione decidere dopo quando gli altri due.
    Possono essere tre giorni di fila oppure possono essere ogni 3/7 giorni, almeno così mi è stato detto da chi l'ha fatto.

  12. #57
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    Data registrazione
    18-02-2005
    Residenza
    provincia di Latina
    Messaggi
    8,320

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    nessuno scrive com'è andata???? forza!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

    nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

    VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

  13. #58
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    239

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    seconda prova il 22 alle 10, terza prova il 1° luglio, orali dopo il 12.
    L'argomento estratto della prima prova è stato: la deontologia professionale nella pratica psicologica
    Domani dovrebbero essere appesi in bacheca i risultati... :S

  14. #59
    Partecipante Assiduo L'avatar di Nethelien
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    Trieste
    Messaggi
    239

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    Ragazze come vi preparate voi per la seconda prova? A me sembra un bel po' incasinata... soprattutto dato che non ho fatto sociale ed ho visto che sono temi che escono spessissimo...

  15. #60
    Matricola
    Data registrazione
    26-10-2010
    Messaggi
    26

    Riferimento: Esame di stato Trieste Giugno 2011

    I risultati sono fuori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Privacy Policy