• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Vivere a Cesena

  1. #31
    Partecipante Esperto L'avatar di Martina_
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    277

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Cerco stanza singola a cesena. Se interessati contattatemi in privato.
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

  2. #32
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    23-08-2008
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    191

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Citazione Originalmente inviato da billo83 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, per quanto riguarda gli alloggi e stanze potete informarvi presso la Coop. Il Faro che si occupa degli studentati.. Vi consiglio di informarvi e cercare casa già da ora perchè a settembre sarà più difficile. Per quanto riguarda le magistrali, ce ne sono 5, di cui 4 si tengono lezioni a Cesena, mentre solo Cognitiva Applicata è a Bologna. Il piano di studi si compila durante l'anno, per ogni magistrale è possibile scegliere degli esami opzionali, e tra questi si possono frequentare anche altri corsi di altre magistrali. Se avete bisogno di altre informazioni chiedete tranquillamente!
    grazie mille billo!!! preziosissimo!!!

  3. #33
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    31-03-2008
    Messaggi
    67

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Qualcuno sa se ci sono treni da assisi per cesena?

  4. #34
    Partecipante Esperto L'avatar di Martina_
    Data registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    277

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Ciao, io vorrei sapere se per caso esistono degli autobus da siena o firenze per cesena!! grazieeeeee
    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")

  5. #35

    Re: Vivere a Cesena

    Hola! Cerco stanza singola in centro, con internet e posto bici sicuro! Contattatemi!!! XD!

  6. #36
    Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE
    Data registrazione
    03-06-2008
    Messaggi
    198

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Ciao a tutti! Mi rivolgo soprattutto a chi sta già a Cesena, e ci può dare qualche suggerimento utile.
    Premettendo che dato il periodo non è rimasta gran scelta per gli appartamenti, volevo comunque chiedere quale zona fosse migliore per cercare una stanza: il centro o nei pressi della stazione-facoltà?
    Quando sono andata al test ho visto che la zona della stazione, soprattutto la sera era un pò deserta, non mi ispirava granchè, ma magari chi ci vive mi può smentire! Dall'altra parte c'è la zona del centro che dalla facoltà non è vicinissima, ma ci sono sempre i mezzi pubblici... non saprei, ditemi voi! Grazie!
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

  7. #37
    Partecipante Assiduo L'avatar di TrAleRiGhE
    Data registrazione
    03-06-2008
    Messaggi
    198

    Riferimento: Vivere a Cesena

    Salvee avrei una domanda! Ma a Cesena c'è una mensa per studenti? Cercando su internet trovo solo locali convenzionati ...
    "L'unico posto in cui "successo" viene prima di "sudore" è il dizionario."

  8. #38

    Re: Vivere a Cesena

    ciaoooo!!! io vengo da Milano e sto cercando una stanza singola..purtroppo ora difficilmente se ne trovano !!l'unica soluzione è quella di affittare un appartamento intero e dividere l'affitto ..c'è qualche ragazza che come me ha la stessa necessità?? se riusciamo ad essere almeno in tre sarebbe perfetto.. contattatemi silvia.arno@libero.it

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy