• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
  1. #1

    Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Ciao ragazzi!sono un nuovo acquisto del forum!spero che qualcuno di voi mi possa aiutare....faccio psicologia a Padova e volevo sapere se qualcuno di voi ha fatto l'esame della prof. Zamunner su tecniche di questionario e intervista da on frequentante nel terzo anno...devo fare una relazione su di un'articolo ma non ho idea di come iniziare!!di preciso cosa devo scrivere su sta relazione??

    grazie mille a tutti e buona giornata!

  2. #2
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Ciao!!
    riporto su la discussione perchè avrei bisogno delle tue stesse info...cosa si deve scrivere di preciso??è una relazione circa l'argomento dell'articolo,oppure bisogna descrivere solo delle tecniche impiegate nella ricerca dell'articolo?C'è qualcuno che l'ha fatta (..magari giusta XD) e che può dirmi qualcosa di più?
    Grazie!!

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover
    Data registrazione
    21-10-2008
    Residenza
    bassano city!
    Messaggi
    172

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    è praticamente un riassunto dell'articolo con un commento tuo finale sulla tecnica utilizzata
    Segni particolari: sempre di traverso!

  4. #4
    Partecipante Affezionato L'avatar di here I am
    Data registrazione
    10-06-2009
    Messaggi
    75

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Subby sei onnipresente!! :-)
    ok comunque...avevo capito infatti che fosse una cosa cosi leggendo la pagina della prof ma volevo essere sicura!!

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover
    Data registrazione
    21-10-2008
    Residenza
    bassano city!
    Messaggi
    172

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    haha devo farlo anche io questo esame tengo d'occhio la discussione
    Segni particolari: sempre di traverso!

  6. #6

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    io ho qualche problemino a reperire l'articolo, nel senso che non ho capito quanto specifico debba essere, o se possiamo scegliere un articolo qualsiasi basta che tratti quegli argomenti e sia recente
    Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo ci sono più truzzi che idrogeno.
    ~ Frank Zappa

  7. #7
    Partecipante Assiduo L'avatar di SubbyLover
    Data registrazione
    21-10-2008
    Residenza
    bassano city!
    Messaggi
    172

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    puoi scegliere qualsiasi articolo basta che all interno ci siano parole chiave tipo questionario , focus group, intervista
    fai una cosa...vai in biblioteca, cerca " rivista uomo" e scegli due articoli a caso
    poi le mandi l'abstract e lei ti dice quale le va meglio
    io ho fatto la relazione e ho l'articolo in pdf se vuoi posso mandarteli cosi ti fai una idea anche se non so se ho fatto tutto giusto....bisogna che sento lei quando andro a far l'esame o a registrare se mi dice qualcosa...
    Segni particolari: sempre di traverso!

  8. #8

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Mi faresti un enorme favore, ti mando la mia mail tramite Mp.
    Alcuni scienziati affermano che l'idrogeno, proprio perché così abbondante, è il mattone fondamentale dell'universo. Io dico che nell'universo ci sono più truzzi che idrogeno.
    ~ Frank Zappa

  9. #9

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Buonasera a tutti e buona domenica!!anche io devo preparare questa benedetta relazione ma non so veramente da che parte farmi...più leggo le indicazioni della prof e meno mi rendo conto di come deve essere fatta. Sapete se posso trovare esempi di qualcuno che l'ha già fatta??non voglio assolutamente copiarla, è solo per sapere come svolgerla al meglio!!

  10. #10

    Riferimento: Tecniche dell'intervista e del questionario - Zammuner

    Scusate anche io avrei bisogno di vedere una relazione per l'esame di tecniche dell'intervista e questionario....
    Non è che mi puoi dare la tua mail in qualche modo???

Tags for this Thread

Privacy Policy