• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    13-02-2010
    Residenza
    reggio calabria
    Messaggi
    32

    Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Ciao a tutti qualcuno ha gia sostenuto quest'esame?com'è?? ...per il laboratorio è vero che si deve fare una tesina??fatemi sapere graziee in anticipoo!!

  2. #2

    Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    buongiorno a tutti..volevo sapere se qualcuno ha sostenuto l'esame di teoria e tecnica della mazza..adesso qual è la modalità di esame? grazieee

  3. #3
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lapis-Lazuli
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    215

    Riferimento: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Ma il parziale lo fa?

  4. #4

    Riferimento: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Salve a tutti!!! qualcuno sa informazione per laboratorio teoria e tecnica dei test....le modalita. d'esame..e le domande in riguardo...fatemi sapere..grazie a tutti email gentile_avia@libero.it

  5. #5
    Matricola
    Data registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    20

    Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    qualcuno sa la modalità d'esame di teoria e tecnica dei test??è a domande a risposta aperta,a risposta chiusa o entrambe??

  6. #6

    Riferimento: Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Io ho fatto l'appello dell'11.. 10 domande aperte (3 o 4 righe per rispondere) e 10 chiuse. Studia bene la parte di statistica e per i test non ti ci ammattire come ho fatto io.. ha chiesto solo la cba 2.0 e cosa misura la wisc !Comunque l'esame non è difficile! Per il laboratorio ho chiesto ieri e mi ha detto di portare una tesina di circa 4 pagine su un test trattato tipo rorschach o tat o mmpi ..

  7. #7

    Riferimento: Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Se non ricordo male poi tra le domande aperte c'erano l'analisi fattoriale, l'intelligenza fluida, la stay x1 della cba , moda,media, varianza.. se me ne vengono altre in mete ti aggiorno!

  8. #8
    Matricola
    Data registrazione
    01-08-2010
    Messaggi
    20

    Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    grazie mille davvero per le info

  9. #9

    Riferimento: Re: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    C'è qualcuno che conosce le domande dell' appello del 23 luglio? grazie mille!!

  10. #10
    Partecipante
    Data registrazione
    06-09-2009
    Messaggi
    32

    Riferimento: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    Buongiorno!
    Volevo chiedervi se per l'esame vanno studiati tutti i libri indicati in bibliografia!
    Grazie

  11. #11

    Riferimento: Esame teoria e tecnica dei test (prof mazza)!

    C'è qualcuno che ha sostenuto l'esame l'11/09 e può dirmi come si svolge l'esame: le domande sono aperte o chiuse? vi ricordate qualche domanda?

Privacy Policy