• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 581
  1. #16
    Partecipante
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44
    Adesso vado di corsa ma appena mi riconnetto ti dico cos'ha fatto finora! ciao ciao

  2. #17
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227

    dispense costosissime!

    Ciao ragazzi! Non so chi di voi ha già comprato (o ha intenzione di comprare) le dispense per analisi + laboratorio, ma sappiate che costano l'ira di dio! Per un malloppone di dispense, ho pagato 15, o 18 € non ricordo...
    E non vi parlo del libro....! Solo delle slide che proietta! Saranno pure fatte bene quanto vi pare, pero'.....
    Argh!
    Ma non eravamo studenti senza una lira?!

  3. #18
    Partecipante
    Data registrazione
    15-03-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    34

    analisi dei dati

    ciao ragazzi le dispense di barbaranelli le trovate anche sul sito di e-learning almeno l anno scorso le metteva lì http://elearning.uniroma1.it/

  4. #19
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Hey Raga!! Ma sapreste dirmi i testi?? sono quelli che stanno sull'ord degli studi?? Grazie!!

  5. #20
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    Il libri sono quelli segnati nell'ordine, si, ossia:
    per il modulo: "Analisi dei dati", C.Barbaranelli (2003) Milano:LED ; e per il laboratorio ancora deve uscire (forse a novembre da quanto detto da lui): "Analisi dei dati con SPSS", C.Barbaranelli (2006), Milano:LED.

    Del libro di Analisi, non bisogna studiare le pagine 97-98; 120-123; 136-140; 168-177; 222-245; 249-256; 261-299.


  6. #21
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Grazie!!

  7. #22
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95

    Re: la piccIoni

    Originariamente postato da sally19_84
    La picconi ovviamente è riuscita a resistere un anno, poi si sono resi conto che forse era meglio tornare alle origini con Barbaranelli ...lasciando stare il fatto che devono sperimentaee nuovi professori proprio quando devo fare l'esame io , consiglio di seguire le lezioni con il prof B. perchè è bravo e poi ha un accento romano simpaticissimo...ho sentito dire che a volte viene a lezione con la maglia della Roma!! che tajo!
    Ciao ragazzi,
    Io sono di step-com ed ho un dubbio ... ma questo anno, Barbaranelli insegna Analisi e Laboratorio anche per step-com ed il programma rimane lo stesso oppure c'è ancora la Picconi?

  8. #23
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Sull'ordine degli studi...ci sta che voi di step-com avete il prof.Barbanelli come per Step-lav......della Picconi ness1a traccia per fortuna!

  9. #24
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Grazie mille!
    Infatti avevo dedotto che nn avesse un buona nomina la Picconi!
    Scusa se faccio un'ulteriore domanda ... deduco che il programma ed i libri siano uguali per entrambi gli indirizzi, così come le lezioni, se così fosse come mai per noi di step-com nn c'è l'appello a novembre cosa che invece a voi mi sembra ci sia?
    Sono veramente incasinata, in quanto tutti gli appelli di novembre riguardano esami che ho già fatto e questo sarebbe la mia unica ancora di salvezza!
    Voi ne sapete qualcosa?

  10. #25
    Partecipante
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44
    Barbaranelli non farà esoneri l'ha detto lui. E il suo corso finisce a dicembre perchè comprende sia analisi dati sia laboratorio. Quindi a novembre niente.

  11. #26
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Ciao Mice.... dove è arrivato il prof.?
    Come corso (in generale) è fattibile??(ci capisci qlcosa)
    No... ...perchè a me già a sentire analisi dei dati.....poi l'anno scorso sono stata traumatizzata dalla Picconi e infatti sono andata alla prima lezione e poi non ci sono andata più....
    Grazie....

  12. #27
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    Ciao a todos! Ma invece voi avete visto il film che proiettavano oggi al posto di analisi? A me il film è sembrato caruccio (niente di che, ma si lasciava guardare), ma visto l'andamento della discussione dopo, forse era meglio se faceva lezione Barba!!

  13. #28
    sally19_84
    Ospite non registrato
    BARBA va un po' lentuccio...PER FORTUNA!
    Ha spiegato l'algebra matriciale ed ora sta ai trattamenti preliminari dei dati...SPSS (come si usa il programma su pc)... ci sono le slides su e-learning che non sono niente male per un ripasso!...

  14. #29
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Grazie Sally! .....ma come la trovi questa materia??il prof. spiega bene!!Ho un po' paura di non capirci nulla....

  15. #30
    psycowoman
    Ospite non registrato
    Ciao!!!devo fare l'esame con BArbaranelli quest'anno...qualcuno può dirmi di che tipo sono le domande e soprattutto quelle su SPSS???!!GRAZIE MILLE!

Pagina 2 di 39 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy