• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 39 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 581
  1. #31
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    ciao Psycowoman! Le domande sono tutte chiuse, sia per la teoria, che per il laboratorio (SPSS). Su e-learning ci stanno le dispense, tra cui anche degli esempi di domande del laboratorio.
    A me non sembrano difficili quelle di SPSS, ti chiede media, frequenze, ecc. Cioè, magari non è tanto evidente, pero' nemmeno impossibile, quelle di analisi (di teoria) pare siano moooolto più complesse!!
    Sepriamo bene!
    un saluto

  2. #32
    psycowoman
    Ospite non registrato
    grazie mille!!speriamo bene x la teoria allora!!!che x acso hai trovato riassunti diq ualke libro o cose del genere su questo sito??!!grazie ancora!

  3. #33
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227
    hmmmm.... che io sappia non ci sono appunti di analisi che girano qui. (fatti al computer)
    Io ho i miei appunti manoscritti, fatti non troppo male, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo e un giorno in facoltà ci vediamo cosi ti fai le fotocopie.

  4. #34
    psycowoman
    Ospite non registrato

    grazie!!

    grazie mille per la disponibilità e scusa se ti risp adesso...se avrò bisogno degli appunti te lo dirò...grazie ancora!!

    p.s=novità a lezione?non ci sono stata ne lunedì ne martedì..

    p.s2=scusa se ti rompo,non voglio appofittare ma che x caso sai quanto costano i libri di analisi?

  5. #35
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Hey raga....io l'altra volTa ho visto un testo scritto dalla Areni Barbaranelli e un altro prof. che non ricordo....che si chiamava :450 quesiti di statistica....secondo me...potrebbe essere un aiuto per l'esame.....voi cosa ne dite...?? P.S. Per psicowoman:::io i libri li ho presi fotocopiati....ma non ricordo quanto li ho pagati....quello del laboratorio deve ancora uscire....ciaoz....

  6. #36
    psycowoman
    Ospite non registrato
    monesca a quale copisteria l'hai preso il libro??!450 quesiti di statistica non era il libro dell'anno scorso dell'areni??!!
    perchè pensi che possa esserci d'aiuto cosa hai visto?
    grazie mille cmq....

  7. #37
    Partecipante
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44
    Io il libro sui quesiti non l'ho visto però ho parlato a lezione con diverse ragazze del terzo anno che mi hanno detto di prestare attenzione agli esempi di domanda che il Prof. fa vedere a lezione perchè più o meno poi all'esame le domande sono quelle. Poi non so, sicuramente esercitarsi di più non può fare male! (nei sogni)

  8. #38
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    Originariamente postato da psycowoman
    monesca a quale copisteria l'hai preso il libro??!450 quesiti di statistica non era il libro dell'anno scorso dell'areni??!!
    perchè pensi che possa esserci d'aiuto cosa hai visto?
    grazie mille cmq....
    Il Libro fotocopiato di analisi l'ho preso a quella copisteria che sta dietro la deleo....una via parallela di via dei sardi....difronte ci sta un meccanico e un bar con mostra di foto.....il libro 45o quesiti l'ho visto alla libreria a chioscho (vicino pizzologia)....secondo me potrebbe essere utile

  9. #39
    Partecipante L'avatar di Dadaluna
    Data registrazione
    30-09-2003
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    40
    scusate ma sapete quando ci sarà l'appello per questo esame?
    sul sito ci sono solo esami di fine modulo e niente altro...
    quelli di questo periodo li ho dati tutti e non so come organizzarmi per i prossimi...
    per favore illuminatemi

  10. #40
    Partecipante Assiduo L'avatar di psycomarina
    Data registrazione
    09-10-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    227

    L'appello è a Gennaio, ancora non ha specificato la data!
    Ciauz, buono studio!

  11. #41
    Jecchica
    Ospite non registrato

    Info ultima lezione!!

    Salve!!
    non èche c'è qualche anima pia che mi informa su dove è arrivato il prof con l'ultima spiegazione??
    non ho potuto seguire le ultime lezioni e per darmi un'idea vorrei sapere fin dove è arrivato!!!
    mille grazie!
    Jessy

  12. #42
    Partecipante
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44
    Dunque allora nell'ultima lezione il Prof. ha iniziato l'analisi fattoriale. Ha speigato in cosa consiste, cosa sono i fattori, quali sono le analogie e le differenze tra regressione e nalisi fattoriale.

  13. #43
    Jecchica
    Ospite non registrato

    Thanks!

    Grazie grazie grazie....ma già all'analisi fattoriale!!!
    miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
    Che pizza non vedo l'ora di levarmi sto benedetto esame!
    Baci
    Jecca

  14. #44
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    24-11-2004
    Messaggi
    95
    Ciao! Sapete se il libro Analisi dei dati con SPSS è uscito? Il libreria mi avevano detto di ripassare a novembre.

    Altra domanda: ma l'esame come è strutturato? Da quanto ho capito sono domande a risposta a multipla, quindi immagino che nn ci siano veri e propri esercizi come invece accade per l'esame di psiconometria ...

    Grazie!

  15. #45
    sally19_84
    Ospite non registrato
    hey ragazzi mi pare di aver captito che qui nessuno sa delle slides su elearning....davvero non lo sapete? il prof lo dice sempre, beh vi dico che servono tantissimo!almeno a me stanno aiutando molto: http://elearning.uniroma1.it/course/category.php?id=7
    questo è il link che vi porterà a una pagina dove ci sono bacheche elettroniche di molte materie tra cui analisi dei dati, fìdovrete iscrivervi prima al sito e poi a ciascuna materia, è molto facile e veloce e ne vale la pena! bacini

Pagina 3 di 39 PrimoPrimo 1234513 ... UltimoUltimo

Privacy Policy