Allora per quanto riguarda il libro non è ancora uscito, però sinceramente non credo serva a molto. Io ho comprato il primo libro di anlisi dei dati e confrontandolo con le dispense ho visto che in pratica le dispense sono il riassunto del libro, e venendo a lezione prendendo appunti sulle dispense di e-learning è una gran cosa. Anche le persone che hanno seguito gli anni passati mi hanno detto che lui non chiede niente di più di quello che spiega a lezione.

Per quanto riguarda l'esame sono 15 o 16 domande per il laboratorio e idem per analisi dei dati. Lui a lezione fa vedere alla fine di ogni argomento degli esempi di domande d'esame, e non sono a risposta chiusa. Ad esempio può dare una tabella di dati con spss e poi chiederti tipo: 1) La variabile x è significativa? perchè?.....insomma ti fa le domande. Comunque scaricando le dispense da e-learning ci sono anche le domande/esempio che fa vedere a lezione.

In conclusione: scaricate le dispense!! E se possibile venite a lezione, così l'esame sarà molto molto più fattibile.