• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 581
  1. #1
    stufa
    Ospite non registrato

    Analisi dei dati (Barbaranelli)

    Qualcuno, vecchio o nuovo ordinamento che sia, ha già dato questo esame per caso?!

    Se sì.. sapete dirmi quanto vanno nello specifico le domande? Se bisogna ricordarsi anche formule e calcoli matriciali?!
    Se magari ve ne ricordate una a titolo di esempio...

    Grazie.

  2. #2
    skunk9183
    Ospite non registrato
    devi ricordati le formule principale e chiede anche domande generali su psicometria (ipotesi vera/nulla, chi-quadrato, ecc...)
    anche io domani lo fò...aiuto!!!
    salutoski
    sAr@

  3. #3
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    ma è a risposte chiuse vero?
    oddio domani faro' troppo una figura barbina
    ...

  4. #4
    stufa
    Ospite non registrato
    Grazie.. la formula del chi-quadro, ad esempio, non avrei mai pensato di ripassarla.

    E i listati di Spss?! Uff!

    Paura. Mi manca ancora un sacco di roba (!!!).. speriamo che si possa fare l'orale dopo, che domani non ne azzeccherò molte.
    In bocca al lupo!

  5. #5
    skunk9183
    Ospite non registrato
    oddio appena fatto...ma sei fai l'orale penso ke t apre il tremila...
    cmnq non era per nulla semplice...penso che sarà un altro fiasco...
    a propositoooooo
    ILAAAAA ma non sei venutaaaaa ke te pozzino!!!!
    vabbeh
    salutoski
    Sar@

  6. #6
    stufa
    Ospite non registrato
    Una tragedia!

    Ha detto quando escono i risultati? E quando c'è la verbalizzazione?

  7. #7
    skunk9183
    Ospite non registrato
    i risultati ha detto verso questo martedì!!!! per la verbalizzazione non si sa...deve deciderlo il preside! quindi presumo mooooolto piu in la.!
    SAr@

  8. #8
    stufa
    Ospite non registrato
    grazie!

  9. #9
    skunk9183
    Ospite non registrato
    usciti i risultati di analisi dei dati!!! ^__^
    19 + 1 punto del questionario = 20 :yeah:
    da paiura!!!! finally
    byebye
    Sar@

  10. #10
    stufa
    Ospite non registrato
    brava!

    Io.. lasciamo stare

  11. #11
    piera
    Ospite non registrato

    laboratorio analisi dei dati

    ciao a tutti ricerco disperatamente copia di esercitazioni di analisi di barbaranelli.sò che all'esame mette gli stessi esercizi con numeri naturalmente diversi.....sono disperata!!!!!devo passare assolutamente questo esame a settembre......potete contattarmi anche via e-mail,il mio indirizzo è : pierapolo@libero.it !grazie

  12. #12
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485

    Barbaranelli-Analisi dei dati

    Hey...raga.... .....sono sempre io.....sto cercando info...relative a questo corso .......come per psicometria, quest'anno anche analisi dei dati ha una new-entry ....ricordo che l'anno scorso ci stava la prof.ssa Picconi.... .....tralasciamo i commenti...spero che il prof.Barbaranelli sia bravo.....
    Se qlc1 lo ha già avuto come prof. magari può farmi fare un'idea..........aspetto con ansia vostre pregiate notizie....

  13. #13
    sally19_84
    Ospite non registrato

    la piccIoni

    La picconi ovviamente è riuscita a resistere un anno, poi si sono resi conto che forse era meglio tornare alle origini con Barbaranelli ...lasciando stare il fatto che devono sperimentaee nuovi professori proprio quando devo fare l'esame io , consiglio di seguire le lezioni con il prof B. perchè è bravo e poi ha un accento romano simpaticissimo...ho sentito dire che a volte viene a lezione con la maglia della Roma!! che tajo!

  14. #14
    Partecipante
    Data registrazione
    27-06-2006
    Residenza
    roma
    Messaggi
    44
    Io sto seguendo con Barbaranelli e, anche se la materia mi fa penare, lui è bravo, spiega bene ed è pure simpatico! E la maglietta della roma ancora non l'ha messa però ogni giorno viene con una magliettina diversa mi sa che le colleziona!

  15. #15
    Partecipante Esperto L'avatar di Monesca21
    Data registrazione
    07-06-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    485
    hey...Mice..... mi faresti sapere qlcosa riguardo alle lezioni??che libri bisogna comprare??Io non ci sarò nè lunedì e nè martedì....prox....sto perdendo delle lezioni importanti dici?? .......purtroppo sono voluta tornare a casa dopo gli esami.....anche perchè poi inizio a lavorare....cmq...dai...fammi sapere....

Pagina 1 di 39 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy