• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1
    Partecipante
    Data registrazione
    23-11-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    52

    Master psicodiagnostica sicilia-palermo

    Ciao ragazzi,
    desidererei tanto accogliere un gran numero di consigli per quanto riguarda master di psicodiagnostica validi in Sicilia!!per chi è un mio conterraneo sarà facile comprendere che è molto complicato!
    Mi stavo interessando al master che organizza il Cenaf (Centro Nazionale Alta Formazione) a Palermo e a quello della LRpsicologia di Catania...sembrano interessanti...ma non conosco nessuno che li ha frequentati o abbia informazioni sull'effettiva validità....QUINDI MI SERVONO I VOSTRI CONSIGLI!!!

  2. #2
    Neofita
    Data registrazione
    06-09-2010
    Residenza
    Catania
    Messaggi
    4

    Riferimento: Master psicodiagnostica sicilia-palermo

    Ciao alessia! io posso risponderti per il master organizzato dalla Lrpsicologia. Sto frequentando il loro master biennale in psicodiagnostica e devo riconoscere che mi trovo molto bene. Oltre a fornire una buona preparazione teorica sui più comuni test utilizzati nella clinica, i docenti (preparatissimi) forniscono sempre tantissimi esempi e ci fanno lavorare molto sulla pratica e in supervisione. Il master si svolge nel fine settimana e le classi sono organizzate in circa 10 persone, così da permettere a tutti di seguire e di partecipare nella maniera più attiva possibile. Inoltre i docenti sono molto disponibili e sempre diposti a cercare le soluzioni migliori per recuperare delle lezioni perse o per qualunque tipo di chiarimento!
    Spero di esserti stata utile

  3. #3
    Neofita
    Data registrazione
    31-03-2007
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    1

    Riferimento: Master psicodiagnostica sicilia-palermo

    Salve Alessia, se sei interessata a corsi di psicodiagnosi a Palermo ce n'è uno molto "pratico" che inizia a Febbraio all'Ospedale Buccheri La Ferla. Puoi dargli un occhiata nel sito dell'ospedale e scaricare la brochure, oltre che contattare la responsabile i cui riferimenti troverai sempre nella brochure. Spero di esserti stata d'aiuto.

Privacy Policy