• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789
Visualizzazione risultati 121 fino 134 di 134
  1. #121
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    05-03-2009
    Messaggi
    331

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Ciao a tutti! Una domanda: io sono del 270, vorrei fare il piano di studi libero, quanto impiegano per accettarmelo? Come funziona?

  2. #122
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    scusami, posso sapere che intendi con piano di studi libero? dovrei farlo anche io perchè sono a inizio secondo anno ma so poco nulla -.-
    Citazione Originalmente inviato da dolcetrilly88 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti! Una domanda: io sono del 270, vorrei fare il piano di studi libero, quanto impiegano per accettarmelo? Come funziona?

  3. #123
    Partecipante Assiduo L'avatar di scorpio78
    Data registrazione
    23-06-2007
    Messaggi
    223

    piano di studi personalizzato

    Buon giorno a tutti....c'è qualcuno che ha presentato un piano di studi personalizzato, facendo richiesta di cambio di esami obbligatori?

  4. #124

    AIUTOOO...non so a chi rivolgermi per il cambio crediti

    Ciao ragazzi,
    ho ancora bisogno del vostro aiuto.
    Spero di essere in grado di spiegarmi bene!!!
    Qualche anno fa, nel momento in cui si dovevano scegliere e comunicare gli esami da inserire come credito libero, ho scelto questi: pedagogia generale, psicologia clinica avanzata, storia della filosofia.
    Nel corso degli anni però ho cambiato idea e ho sostenuto l'esame PSICOLOGIA DELL'ADOLESCENZA (avanzato) che tra l'altro ho già registrato.
    Ora mi chiedo, come posso cambiare i crediti liberi scelti in precedenza? E soprattutto, come posso inserire tra quelli nuovi psicologia dell'adolescenza?
    Che procedure devo seguire o a chi posso rivolgermi?
    Spero di essermi fatta capire :shy2:
    Il problema è che lavoro e abito fuori PD quindi essere informata ed aggiornata per me è un grande problema
    Confido in voiiiiiiii
    Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno

  5. #125
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: AIUTOOO...non so a chi rivolgermi per il cambio crediti

    Devi andare in segreteria didattica (quella in Lungargine Piovego) e devi cambiare il piano di studio! Però ti conviene portarlo direttamente al momento della laurea credo
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  6. #126
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Ciao a tutti, oggi ho letto una mail che mi era arrivata sulla posta elettronica dell'uni in cui dicevano che era possibile compilare il piano di studi dal 3 dicembre al 21..bene! io l'ho letta oggi ed è 22 e non me lo fanno più compilare, qualcuno sa se questo mi precluderà la possibilità di fare gli esami nella sessione invernale? grazie mille...

  7. #127
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho letto una mail che mi era arrivata sulla posta elettronica dell'uni in cui dicevano che era possibile compilare il piano di studi dal 3 dicembre al 21..bene! io l'ho letta oggi ed è 22 e non me lo fanno più compilare, qualcuno sa se questo mi precluderà la possibilità di fare gli esami nella sessione invernale? grazie mille...
    ma tu di che anno sei? Lo avevi mai compilato? Beh non credo, manda una mail al call centre, ma in teoria ti basta cercare gli appelli con ricerca appelli così ti puoi iscrivere...

  8. #128
    Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    72

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho letto una mail che mi era arrivata sulla posta elettronica dell'uni in cui dicevano che era possibile compilare il piano di studi dal 3 dicembre al 21..bene! io l'ho letta oggi ed è 22 e non me lo fanno più compilare, qualcuno sa se questo mi precluderà la possibilità di fare gli esami nella sessione invernale? grazie mille...

    Ciao! Io ho il tuo stesso dubbio... Come al solito, sono un genio e mi sono presa all'ultimo, ma non avevo letto che il termine di scadenza era ieri.. da quanto c'è scritto sull'avviso presente nella home page del sito di facoltà però sembra che nella "finestra" di marzo aprile si possa modificare il piano di studi e quindi presumo anche sia possibile compilarlo in toto.. spero che per gli appelli invernali non sia un problema, presumo di no... altrimenti mi infufo anche se sono io smemorata e pasticciona!

  9. #129
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da Laura1986 Visualizza messaggio
    Ciao! Io ho il tuo stesso dubbio... Come al solito, sono un genio e mi sono presa all'ultimo, ma non avevo letto che il termine di scadenza era ieri.. da quanto c'è scritto sull'avviso presente nella home page del sito di facoltà però sembra che nella "finestra" di marzo aprile si possa modificare il piano di studi e quindi presumo anche sia possibile compilarlo in toto.. spero che per gli appelli invernali non sia un problema, presumo di no... altrimenti mi infufo anche se sono io smemorata e pasticciona!
    siamo in due allora ad essere pasticcione e soprattutto smemorata...ieri ho provato tutto il pomeriggio a chiamare l'ufficio piano di studi ma non vi fu risposta...nella mia pagina personale su uniweb però ho visto che mi fa cercare gli appelli e eventualmente iscrivermi quindi credo che farò ugualmente gli esami e poi chi vivrà vedrà...

  10. #130
    Partecipante Affezionato L'avatar di Laura1986
    Data registrazione
    01-10-2007
    Residenza
    padova
    Messaggi
    72

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da isperiax Visualizza messaggio
    siamo in due allora ad essere pasticcione e soprattutto smemorata...ieri ho provato tutto il pomeriggio a chiamare l'ufficio piano di studi ma non vi fu risposta...nella mia pagina personale su uniweb però ho visto che mi fa cercare gli appelli e eventualmente iscrivermi quindi credo che farò ugualmente gli esami e poi chi vivrà vedrà...
    Proverò a mandare qualche mail, prima di tutto in tutorato! Anche perchè mi è appena arrivata una mail per la compilazione del questionario di valutazione delle attività didattiche, questionario che non riesco a compilare perchè risulta che non ho seguito nessun corso
    Se ricevi notizie nel frattempo, mi potresti informare? Io naturalmente farò lo stesso

    Grassie!!

  11. #131
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da Laura1986 Visualizza messaggio
    Proverò a mandare qualche mail, prima di tutto in tutorato! Anche perchè mi è appena arrivata una mail per la compilazione del questionario di valutazione delle attività didattiche, questionario che non riesco a compilare perchè risulta che non ho seguito nessun corso
    Se ricevi notizie nel frattempo, mi potresti informare? Io naturalmente farò lo stesso

    Grassie!!
    Il questionario di valutazione è obbligatorio in quanto se non lo compili non puoi registrare il voto... Lo puoi fare anche se non hai frequentato, c'è una domanda che chiede se hai frequentato e basta mettere no, le altre domande riguardano la quantità di studio e altre cose!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

  12. #132
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    17-02-2009
    Messaggi
    60

    Riferimento: Problemi con il Piano di studi

    Citazione Originalmente inviato da Laura1986 Visualizza messaggio
    Proverò a mandare qualche mail, prima di tutto in tutorato! Anche perchè mi è appena arrivata una mail per la compilazione del questionario di valutazione delle attività didattiche, questionario che non riesco a compilare perchè risulta che non ho seguito nessun corso
    Se ricevi notizie nel frattempo, mi potresti informare? Io naturalmente farò lo stesso

    Grassie!!
    Comunque leggendo più attentamente l'avviso sul sito di facoltà, c'è scritto che in caso di incertezze è meglio rinviare la compilazione del piano di studi e che La prossima "finestra" utile sara' aperta dall'1 marzo al 5 aprile 2012. quindi credo che il pericolo sia scongiurato...

  13. #133
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Consegna piano di studi

    Ciao ragazzi sono del 509/99 qualcuno, gentilmente, mi puo spiegare come devo fare per compilare il piano di studi? devo farlo cartaceo e poi consegnarlo in segreteria oppure on line? e quali sono le scadenze? o magari mandatemi un link dove posso trovare queste informazioni.., sono abbastanza confusa.. grazie mille

  14. #134
    Partecipante Esperto L'avatar di iwillrevenge
    Data registrazione
    15-01-2010
    Residenza
    Montegrotto Terme
    Messaggi
    301

    Riferimento: Consegna piano di studi

    Ciao batterfly!

    Questo è il link che spiega come compilare il piano di studi, però riguarda solo le matricole immatricolate dal 2009 in poi, quindi tu essendo del 509 mi sa che devi compilare il piano di studi cartaceo!
    Il messaggio è conservare bottiglie vuote.

    Impatto Sonoro. Stanco della solita musica? Cazzi tuoi.

Pagina 9 di 9 PrimoPrimo ... 789

Tags for this Thread

Privacy Policy