• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112
Visualizzazione risultati 166 fino 178 di 178

Discussione: problemi con uniweb

  1. #166
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    22-07-2009
    Messaggi
    143

    Riferimento: problemi con uniweb

    ho mandato una mail ad appelli.uniweb@unipd.it allegando il modulo in word con le materie alle quali nn riesco ad iscrivermi, ma non mi è arrivata nessuna risp... ho mandato una mail al prof dicendogli se posso andare lo stesso a registrare l'esame, ma se poi non me lo riconoscono in quanto nn ho effettuato la prenotazione tramite uniweb? sapete dove posso andare di presenza per risolvere questo problema?devo andare in segreteria in via piovego (non sono di paodva)?

  2. #167
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di musicafelicia
    Data registrazione
    17-02-2006
    Residenza
    Padova
    Messaggi
    1,093

    Riferimento: problemi con uniweb

    ho un problema,su uniweb non riesco a vedere gli esiti esami,mi spiego 2 settimane fa c'erano e ora no come mai?non mi risulta inoltre nessuna prova parziale...è normale?

  3. #168
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: problemi con uniweb

    idem anch'io... non vedo più gli esiti degli esami....aiuuuutooooooooooooooo

  4. #169
    Partecipante Affezionato
    Data registrazione
    04-10-2010
    Messaggi
    66

    Riferimento: problemi con uniweb

    Citazione Originalmente inviato da pordenone Visualizza messaggio
    idem anch'io... non vedo più gli esiti degli esami....aiuuuutooooooooooooooo
    anche a una mia compagna di corso è successo!!!

  5. #170
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: problemi con uniweb

    per fortuna che io mi ero già salvata la pagina con il voto dell'esame....

  6. #171
    Neofita L'avatar di LillyLuce
    Data registrazione
    11-01-2012
    Residenza
    Scorzè
    Messaggi
    10

    Riferimento: problemi con uniweb

    A me uniweb ha dato l'esito di un esame (del 9 settembre) settimana scorsa, quando mi ero già rassegnata a riprepararlo...che palle...
    A parte ciò, il mio piano di studi risulta sbagliato su uniweb, e certi esami non sono presenti nel libretto on-line che dicono faccia testo, mentre in quello cartaceo (che dovrebbe interessare di più visto l'inutilità e la confusione che ha portato uniweb) si...cosa devo fare? Dove devo chiamare o andare?...uniweb è sfibrante!!!

  7. #172
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136

    Riferimento: problemi con uniweb

    io nn vedo più la voce 'tirocinio? su uniweb e siccome devo controllare se me lo registrano, qualcuno ne sa qualcosa?, uff Tirocini non sanno nulla di uniweb, tutor idem.....

  8. #173
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    20-11-2009
    Messaggi
    193

    Riferimento: problemi con uniweb

    Citazione Originalmente inviato da Trisha1966 Visualizza messaggio
    io nn vedo più la voce 'tirocinio? su uniweb e siccome devo controllare se me lo registrano, qualcuno ne sa qualcosa?, uff Tirocini non sanno nulla di uniweb, tutor idem.....
    Proprio stamattina vado in uni per consegnare il foglio di fine tirocinio. Mi dispiace dirtelo ma credo che tu debba andare a fare la mega fila in segreteria studenti e chiedere a loro

  9. #174
    desperate housewife L'avatar di fiammetta29
    Data registrazione
    30-12-2006
    Residenza
    santa maria di sala (ve)
    Messaggi
    549

    Re: problemi con uniweb

    scusate la domanda...ms quando negli ESITI ESAMI ti scrivono "esito non pubblicato"....è un modo carino per dire che nn hai passato l esame??
    è la prima volta che mi succede qiundi nn so...e nn vorrei fare la figura da tonta e scrivere al prof per chiedere cosa significa...
    grazie
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

  10. #175
    Partecipante Assiduo L'avatar di paris84
    Data registrazione
    24-12-2004
    Messaggi
    120

    Riferimento: problemi con uniweb

    No so cosa significhi, ma so che se l'esito dell'esame è negativo scrivono voto insufficiente.

  11. #176

    Riferimento: problemi con uniweb

    "Esito non pubblicato"....so per certo che non è un modo carino per dire che non hai passato l' esame, io infatti ho un esame già registrato nel libretto universitario cartaceo, ma su UNIWEB non risultato registrato , se guardo nella lista risultati esami invece c'è questa dicitura....
    qualcuno sa come fare per rimediare a questo errore????

  12. #177
    Partecipante Esperto L'avatar di pordenone
    Data registrazione
    08-10-2007
    Residenza
    provincia di Padova
    Messaggi
    357

    Riferimento: problemi con uniweb

    mi trovo purtroppo a combattere ancora con uniweb... non mi compare più un esame registrato, ce l'ho nel libretto cartaceo ma in quello on-line più nulla come se non l'avessi mai fatto.... qualcuno ha risolto il problema? mi dite come? prima del 7 non ci sarà nessuno :-( grazie e buone feste

  13. #178
    Partecipante Assiduo L'avatar di Trisha1966
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    Verona
    Messaggi
    136

    Riferimento: problemi con uniweb

    Può succedere, l'importante è che ce l'hai registrato sul cartaceo, porta pazienza per un po' e alla prima occasione passa in segreteria...se scrivi al tutor ti tranquillizzeranno anche loro

Pagina 12 di 12 PrimoPrimo ... 2101112

Privacy Policy