• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 16 fino 30 di 243
  1. #16
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da evaluna^
    io l'ultima volta che sono stata a Firenze ho messo la moneta nella bocca, questa è caduta giù e....si è incastrata tra le sbarre !!!
    oddio sere e io che mi lamentavo
    povera ciccia

  2. #17
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Originariamente postato da Haruka
    pakyu' il prossimo si fa a Roma.. nn hai scuse
    no che non ho scuse! :

    Cmq conto di salire a roma per marzo... poi ti faccio sapè!
    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

  3. #18
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    si si famme sapè! nn vedo l'ora!! [che fico ma marzo è tra pochissimo! ]

  4. #19
    Il prossimo si fa a Roma...???????

    Che cattivi...

    Beh, non posso dire di invidiarvi perché la mia é stata una scelta volontaria di non partecipare al raduno, però mi dispiace solo di non aver rivisto Haru e conosciuto nuovi opsiani (specialmente arwen... ).

    Sarà per un'altra volta...anche se vorrei che il prossimo lo si facesse più a Sud, tipo BARI ( ) o al massimo NAPOLI...

  5. #20
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Ivan certo che sei de coccio
    Bari è davvero troppo lontana per quelli del nord sarebbe come fare un raduno a Bologna!
    Roma Firenze e Napoli: secondo me sono le tre città adatte!

  6. #21
    Beh, se non erro a questo Raduno fatto a Firenze non c'erano nè Napoletani nè Baresi nè Palermitani...o sbaglio??? QUINDI NESSUNO DEL SUD! Di conseguenza se mancassero quelli del Nord andremmo sul 1-1! Quindi si dovrebbe fare una volta a Bari... E poi, solo Arwen é venuta da Milano, gli altri erano in sede! Quindi il Nord, a parte chi giocava in casa, mancava comunque!

    Che costa farlo a Bari??? Siamo tutti noi di Bari, i Napoletani sicuro (3 ore di Pulman... ) e i Romani non ci mettono niente a venire!

    Poi comunque, fate voi...

  7. #22
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    nn sono venuti napoletani o baresi per scelta loro.. dal nord sono venute molte persone invece.. Bim [Ferrara], Rae [Provincia di Venezia], djdavide e il suo amico [Trieste]... Dream [Torino].. noi da Roma siamo venute su in 5...

    cmq questo è il thread del raduno.. nn mi va di fare polemica qui, ok?

  8. #23
    Lupo Solitario Biblico L'avatar di Antares
    Data registrazione
    14-05-2003
    Residenza
    Bari
    Messaggi
    2,731
    bellissimi i vostri racconti
    ke figata ke dev'essere stato!!!
    Terra - Acqua - Fuoco - Aria - Vuoto....... i 5 Anelli......


    Credo nelle rovesciate di Bonimba e nei riff di Keith Richard
    Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa che vuole l’affitto ogni primo del mese
    Credo che ognuno di noi meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno fino a quando non si sta in piedi
    Credo che un Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più, ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa
    Credo che non sia tutto qua. Però prima di credere in qualcosa d’altro bisogna fare i conti con quello che c’è qua, e allora mi sa che crederò prima o poi in qualche dio
    Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con 300000 al mese ma credo anche che se non leccherò culi come fa il mio capo-reparto difficilmente cambieranno le cose
    Credo che ci ho un buco grosso dentro ma anche che il rock and roll, qualche amichetta , il calcio, qualche soddisfazione sul lavoro, le stronzate con gli amici... beh ogni tanto questo buco me lo riempiono
    Credo che la voglia di scappare da un paese con 20000 abitanti vuol dire che hai voglia di scappare da te stesso e credo che da te stesso non ci scappi neanche se sei Eddie Merx
    Credo che non è giusto giudicare la vite degli altri perché non puoi sapere proprio un cazzo della vita degli altri
    Credo che per credere certi momenti ti ci vuole molta energia.
    [/color]

    GrazieToni

    King of Movies del mese di Novembre

  9. #24
    Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da arwen
    signori continuo poi perchè stasera davvero non ce la faccio

    ah a proposito una piccola nota riguardante la storia dei messaggini di notte: il messaggio che ho mandato a vlad alle 6 non era per niente ironico nè incazzoso anzi chiariamo una volta per tutte: io dormo dalle 2 di notte in poi e a volte nemmeno a quell'ora quindi i casi sono due:

    - rispondo: non sto dormendo o sto dormendo ma non così bene
    - non rispondo: sto dormendo e non mi svegliano nemmeno le cannonate....ho il sonno pesante, e prova è anche il fatto che stamattina mi sono addormentata sul treno e se non passava il carrellino col caffè andavo avanti fino a napoli

    oltretutto nei periodi in cui dormo poco sono io quella sveglia che alle 4 fa trillini a tutti quindi prima o poi restituisco la premura

    quindi nessun disturbo, al massimo vi sfotto perchè mi chiedo come mai gli utenti del forum raggiungano il picco di massima vitalità intorno alle 4 del mattino
    ma io lo so...che pensavi che l'avevo presa male?
    ma vieni qua!

  10. #25
    psicoivan83: "non sono venuto per scelta" ...allora non verro' a Bari.
    rispondo cosi' alle polemiche e così le chiudo.

    Voglio ringraziare tutti quelli che hanno creduto nel raduno, con la voglia ed il coraggio di passare un po di tempo insieme ad altri opsiani. Siete stati fantastici ed il pensiero corre a chi ha non ha partecipato per varie ragioni, persone che sarebbero state più che benvenute ma chi per impegni, chi per timidezza e chi per orgoglio non sono state presenti.


    Questo raduno m'ha coinvolto particolarmente.. e m'ha lasciato qualcosa.
    Si creano legami, simpatie. Si sogna cosa sarebbe vivessimo tutti nella stessa città e questi giorni di svago fossero all'ordine del giorno, e ci si chiede perché il destino voglia sempre queste persone speciali un po distanti


    voglio fare un ringraziamento speciale ad ognuno dei partecipanti:
    (rigorosamente in ordine sparso..)

    Bim: 6 un grande! davvero simpaticissimo ed in gamba ti ho pure su IRC ora miticuz

    Rae: è stato un piacere.

    Serendipity: carissima! siamo troppo emotivi

    Dreamstalker: meow? meoww? meaow!!! grazie d'essere venuto! hai + volte dimostrato la tua cultura (gradisco!) yeah, ci si becca su irc pure con te!

    Aedon: ma ciao! non dimenticherò mai la pazienza che hai mostrato sabato sera a presto

    Haruka: mia signora e padrona ho una foto di noi 2 venuta proprio bene! ..un sincero Grazie per il tuo supporto

    supermanu: eheh sei davvero simpatica un commento non molto originale, ma sincero-sincero

    skunk: ho temuto per te in stazione! lo spettacolo era bello (Bravissima ), ma avevo timore per la polizia di fronte

    Leylla: che dire! sei romana? un'altra ragazza particolarmente simpatica ed anche con te (come con tutti..) mi pento di non aver dialogato abbastanza

    cugina di leylla: un giorno ti racconterò tutto cara cugina fuori dal comune

    arwen: carissima mi spiace x il tipo seduto davanti a te e anche per l'sms ...

    Fatima: we bella ci si becca al Loonees

    Amarath: povero gabriele spero l'orecchio stia meglio

    Kane: lamer!

    DjDavide: abbiamo parlato poco! ma ci stavamo inalberando in un discorso inesauribile grazie mille a te e maferuglio; spero abbiate fatto un buon viaggio

    Maferuglio: con te ho parlato ancora meno ed in piena sincerità mi son accorto d'avere qualche problema nel pronuciare correttamente il tuo nick

    Ele*: una splendida ragazza che continua a sorridere malgrado qualche piccola sfiga ..è destino che non ti veda mai tranquilla... a presto

    Giusty: ci vediamo domani all'università! "se non ti trovo ti cerco" ma ke roba dico ? grazie d'essere tornata un po prima da viareggio per poterci salutare all'ultimo è stato un gesto molto gradito


    ho fatto 23MB di foto.. prima di farle girare le ottimizzero' un po e chiedero' un po di conferme x la pubblicazione..

    dovrei fare il resoconto del giorno 21.. se avete pazienza lo vedrete entro domani. Non so cosa traspare dalle mie parole.. ma dopo la tanta allegria ora sono carico di malinconia...
    l'altra faccia della medaglia. Sempre brutto salutarsi.......

    un enorme a tutti.

    ":" BUA ":"
    Ultima modifica di Remy Lebeau : 23-02-2004 alle ore 02.50.28
    Remy Lebeau
    Fu Moderatore Dolce Vita e Raduni

    SeeTheLifeIveHad.CanMakeAgoodManBad
    • • • • framtida självmordsoffer • • • •

    [ regolamento del forum ] * [ regolamento de "La dolce vita" ]


  11. #26
    SuperManu
    Ospite non registrato
    Io vi amo tutti

  12. #27
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    Io vorrei ricordare un paio di cosette(si sono di corsa poi scrivo con calma!!)
    ...Bim ke nelle foto non ride...PARLA!!!infatti ha la bocca aperta in ogni foto(tranne quella dell'insonnia)
    ..noi ke al ristorante parliamo seguendo il linguaggio delle emoticons(con tanto di : prima di parlare!!!!!)
    ...io ke ovviamente distruggo il cell con tuti i vostri numeri di cell dentro e menomale ke haru mi kiama senno'a quest'ora ero ancora li!!!!!!
    ...la mia macchinata in 6 dalla stazione(e pensare ke ad Haru avevo esplicitamente chiesto "SIETE 4 OVVIAMENTE EH??")
    ...le conoscenze mie e di haru sulla geografia(stendiamo un velo pietoso)
    ...le risate di leylla!!!!!!!!!ma come rideeeee..mi fa morire!!!!!!!
    ...le mie coccole con rae e arwen
    ...e la mitica telefonata a Hailie e Iggy ke ha la voce da ragazzino x bene!!!!!!!

    vi adoroooooo!!!


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  13. #28
    giorgia_pearl
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Siete stati fantastici ed il pensiero corre a chi ha non ha partecipato per varie ragioni

    ...grazie del pensiero! In effetti devo dirvi che è tristissimo leggervi e non esserci stata. Io me lo sognavo questo raduno, conoscervi, fare il disastro, fare le foto..! Aspetto il resoconto del sabato sera, credo che mi farà piangere!!!!

    Sono contenta vi siate divertiti, devi esser stato davvero bravo Remy!
    Un bacione a tutti!

  14. #29
    L'avatar di Haruka
    Data registrazione
    30-11-2001
    Residenza
    Montreal - Canada
    Messaggi
    12,887
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Ele*
    Io vorrei ricordare un paio di cosette(si sono di corsa poi scrivo con calma!!)
    ...Bim ke nelle foto non ride...PARLA!!!infatti ha la bocca aperta in ogni foto(tranne quella dell'insonnia)
    ..noi ke al ristorante parliamo seguendo il linguaggio delle emoticons(con tanto di : prima di parlare!!!!!)
    ...io ke ovviamente distruggo il cell con tuti i vostri numeri di cell dentro e menomale ke haru mi kiama senno'a quest'ora ero ancora li!!!!!!
    ...la mia macchinata in 6 dalla stazione(e pensare ke ad Haru avevo esplicitamente chiesto "SIETE 4 OVVIAMENTE EH??")
    ...le conoscenze mie e di haru sulla geografia(stendiamo un velo pietoso)
    ...le risate di leylla!!!!!!!!!ma come rideeeee..mi fa morire!!!!!!!
    ...le mie coccole con rae e arwen
    ...e la mitica telefonata a Hailie e Iggy ke ha la voce da ragazzino x bene!!!!!!!

    vi adoroooooo!!!
    Ele
    Quando verrai a Roma prendero' la patente solo per te, per sdebitarmi

  15. #30
    Postatore Epico L'avatar di paky
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Napoli
    Messaggi
    6,026
    Originariamente postato da Remy Lebeau
    Si sogna cosa sarebbe vivessimo tutti nella stessa città e questi giorni di svago fossero all'ordine del giorno, e ci si chiede perché il destino voglia sempre queste persone speciali un po distanti
    E' la stessa cosa che ho provato io dopo il raduno di Roma...

    ...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

    Meet Joe Black

Pagina 2 di 17 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo

Privacy Policy