• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
  1. #1

    Lavoro di gruppo on-line francescato

    CIAO RAGAZZI!!SONO DI INTERVENTO ,ED HO EFFETTUATO LA PRENOTAZIONE PER QUESTO ESAME DEL 31/01/11.
    QUALCUNO DI VOI HA GIà SOSTENUTO L'ESAME?HO CONTATTATO LA PROF VIA MAIL ,COME ERA INDICATO SULLA SUA BACHECA,ASPETTO QUINDI UNA SUA RISP.
    SUL SITO INDICA I TESTI ,CHE ALLA FINE SONO QUELLI USATI PER INTERVENTO E COMUNITà!è UN ESAME FATTIBILE DA PREPARARE IN UNA DECINA DI GIORNI?CHE DITE? GRAZIE (OGNI SUGGERIMENTO è VITALE!!!)

  2. #2
    Matricola
    Data registrazione
    14-10-2008
    Residenza
    roma
    Messaggi
    22

    Riferimento: Lavoro di gruppo on-line francescato

    anche io sto apsettando la risposta della Francescati per fare l esame il 31 gennaio...tu hai avuto notizie?????
    Help!!!

  3. #3

    Riferimento: Lavoro di gruppo on-line francescato

    Guarda ancora tutto tace... Non credo risponda!!!! (ma perchè poiiiiii???)cmq se ti posso dare un consiglio,forse è meglio cambiare laboratorio...penso proprio sia necessario preparare una tesina(tipo quella di ricerca e intervento,nn so se hai dato l'esame)e poi si discute con lei.Poi ho letto sulla sua bacheca,che proponeva a quelli interessati al lab di seguire le lezioni che tiene per la magistrale...della serie avendo il tempo.. Io penso di dare il lab di masina(disagio adolescenziale),ho visto i voti boccia tanto ma in teoria si fa prima(1/2 caso clinico più domanda aperta),non si sa quando il prossimo appello però.

Privacy Policy