• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
  1. #1
    Partecipante L'avatar di Finnicella
    Data registrazione
    04-01-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    35

    EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    Buongiorno a tutti!
    C'è qualcuno che ha sostenuto a Parma l'EDS e ha scelto per la seconda prova il tema di psico del lavoro?
    Io sono del V.O.

    Grazie

  2. #2

    Riferimento: EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    Ciao Finnicella, io ho fatto la seconda prova indirizzo lavoro e sono del V.O. Comunque non so se hai visto sono già usciti i risultati!

  3. #3
    Partecipante Esperto L'avatar di Alessya79
    Data registrazione
    06-11-2009
    Messaggi
    345

    Re: EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    Ciao Katia, hai fatto l'Eds a novembre 2010 ? Anch'io e volevo chiederti cosa preparavi per l'orale. Grazie!

  4. #4
    Partecipante L'avatar di Finnicella
    Data registrazione
    04-01-2006
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    35

    Riferimento: EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    Ciao Katia,

    io sono del V.O. e volevo sostenere quest'anno l'EDS...
    Dovrebbero restare 3 prove anche nel 2011 per il V.O....e volevo qualche consiglio sulla 2^ prova indirizzo lavoro...
    Tu su quali libri hai studiato per prepararti?
    Che tema è uscito a novembre?

    Grazie in anticipo per le dritte...e in bocca al lupo per l'orale!


  5. #5

    Riferimento: EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    Ciao,
    volevo chiedere se le prove scritte sono tre per il nuovo ordinamento e voi come vi siete preparate..vorrei farlo tra un anno e sto cercando il materiale.
    quale dei due libri di rovetto-moderato avete fatto? "psicologo verso la professione" o "progetti di intervento psicologico"? Grazie

  6. #6

    Riferimento: EDS II Prova indirizzo Psicologia del Lavoro

    buon giorno, mi appresto a studiare per il progetto e il caso clinico. Per il progetto volevo studiare qualcosa di psicologia del lavoro, ma non ho capito se come traccia è prevista oppure no. per il caso vorrei fare quello sull'infanzia, sto studiando sul DSM-IV, ma devo citare comunque l'ultimo uscito (il DSM-IV-TR)?? perchè sinceramente non ce l'ho, e non vorrei che mi bocciassero solo perchè ho citato quello sbagliato!!
    Qualcuno può rispondermi? sono abbastanza in crisi, più ripenso alla prima prova e più sono convinta che ho fatto degli errori, e che quindi mi bocceranno. Qualcuno sa qualcosa sul livello di "cattiveria" della commissione?
    Grazie

Privacy Policy