• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 23
  1. #1

    Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    Ma e' vero che la prof. è incinta e non ci farà lei il suo esame...mi sembra strano!quante voci false girano in questa facolta'.
    Ad ogni modo, buonasera.mi presento: Sono uno studente non frequentante che dara' l'esame di dinamiche familiari il prossimo febbraio.
    La prof.schirone com'è di voti? Alta oppure tirchia, in linea generale?
    Volevo sapere,in particolar modo,se e' punitiva nei confronti dei non frequentanti o se al contrario anche noi non frequentanti possiamo,con una adeguata preparazione,prendere 30 al suo esame.
    Grazie per la risposta.

  2. #2
    Partecipante Esperto L'avatar di aries.10
    Data registrazione
    17-06-2008
    Residenza
    jesi
    Messaggi
    276

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    Benvenuto nel sito! Non sò dirti se la Schirone e' incinta. Per quanto riguarda i voti, non e' una prof. che boccia a raffica, ma nemmeno una che elargisce i 30 con facilità estrema. Credo comunque che non ci saranno disparità tra frequentanti e non, dal momento in cui non si tengono piu' lezioni della sua materia..per cui per dinamiche familiari come per molte altri esami, siamo tutti (o quasi) non frequentanti.

  3. #3
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    in effetti dicono che ci sarà fino a febbraio, poi verrà sostituita da un altro prof.

  4. #4

    Re: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    grazie, mi ricorderò di voi. siete cordiali

  5. #5
    Partecipante L'avatar di psychogang
    Data registrazione
    15-05-2010
    Messaggi
    30

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone