• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 23 di 23
  1. #16
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    07-05-2008
    Messaggi
    214

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    ciao kika prova a inserire il nome della prof schirone quassù su ricerca avanzata,escono fuori vecchi post;in bocca al lupo!

  2. #17

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    cavolo raga ho appena visto...siamo 42 iscritti....c è la possibilità di uno scritto quindi!!!!!!!!!!!!!!!
    sapete come è strutturato se fosse scritto...nel senso....quante domande...quanto tempo.... ecc..

  3. #18
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-08-2008
    Messaggi
    142

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    Nessuno di quelli che ha fatto/ascoltato l'esame il 10 scrive che la prof farà un post-appello il 22 febbraio???? Eppure mi sembrerebbe il caso di dirlo!
    Io l'ho saputo di seconda mano, perchè relaz l'ho dato a gennaio... controllate

  4. #19
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2008
    Residenza
    san marino
    Messaggi
    30

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    E' vero che la prof. farà un post appello il 22/02 ma solo per gli studenti che erano presenti e che non si sentivano pronti per il 10/02. Infatti ha già preso i nomi.

  5. #20
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    09-08-2008
    Messaggi
    142

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    Noooo! Cavoli, per una volta che avevo sentito che qualche prof aveva avuto una bella idea e sperato che contagiasse anche gli altri....
    sob...

  6. #21

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    CIAO A TUTTI!!! scusate qualcuno può linkarmi le domande più frequenti che fa la schirone durante l' esame di dinamiche familiari??? ho letto che si possono trovare in qualche post ma è un ora che lo cerco senza risultati!!! grazie mille

  7. #22
    Partecipante Affezionato L'avatar di la poetessa
    Data registrazione
    02-10-2008
    Messaggi
    98
    Blog Entries
    1

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    ciao andrydry guarda qui ; http://www.opsonline.it/forum/psicol...ne-118127.html

    c'è anche uno vecchio post del 2004/2010 http://www.opsonline.it/forum/psicol...one-18984.html
    Ultima modifica di la poetessa : 12-01-2012 alle ore 19.04.29

  8. #23
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    03-11-2005
    Messaggi
    150

    Riferimento: Importante: Dinamiche familiari prof. Schirone

    Pongo la stessa domanda anche qui... e vi ringrazio. Per caso qualcuno il 31 darà sviluppo inf. con la schirone? o avrà colleghi che lo sosterranno?? Posso chiedervi di lasciare qualche informazione post esame?! Io lo darò al secondo appello... Vi ringrazio!Un saluto e un in bocca al lupo a tutti...

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy