• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Libretti universitari

  1. #1
    Partecipante Assiduo
    Data registrazione
    14-12-2009
    Messaggi
    216

    Libretti universitari

    salve io dovrei registrare un esame ma sono senza libreatta come tutti immagino...cosa devo fare???presentarmi alla registrazione e dire che non ce l ho o vado a fare pressioni in segreteria???consigli??

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da betrayed Visualizza messaggio
    salve io dovrei registrare un esame ma sono senza libreatta come tutti immagino...cosa devo fare???presentarmi alla registrazione e dire che non ce l ho o vado a fare pressioni in segreteria???consigli??
    meglio parlare dei libretti in un nuovo thread, come nelle altre stanze
    devi aspettare che mettano un avviso su scform per andare a ritirarli in segreteria..solitamente avviene a febbraio- marzo..quindi non serve a nulla fare pressioni..avvisi il prof che non hai ancora il libretto e te lo farà registrare in seguito..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  3. #3
    Partecipante
    Data registrazione
    10-06-2008
    Messaggi
    44

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    meglio parlare dei libretti in un nuovo thread, come nelle altre stanze
    devi aspettare che mettano un avviso su scform per andare a ritirarli in segreteria..solitamente avviene a febbraio- marzo..quindi non serve a nulla fare pressioni..avvisi il prof che non hai ancora il libretto e te lo farà registrare in seguito..
    se non ricordo male dalla triennale, ci si presentava alla registrazione e si registrava il voto sul registro del professore e successivamente si andava a trascriverlo sul libretto

  4. #4

    Riferimento: Libretti universitari

    si esatto... a me avevano chiesto la carta di identità per registrarlo nello statino e successivamente ero andata a registrarlo nel libretto...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  5. #5
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Libretti universitari

    guardate che da martedi 25 potete ritirarli!!

  6. #6

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    guardate che da martedi 25 potete ritirarli!!
    ah si? grazie dell'informazione tipete
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  7. #7
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    ah si? grazie dell'informazione tipete
    yes almeno per noi laureati ho letto or ora l'avviso

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da francele Visualizza messaggio
    se non ricordo male dalla triennale, ci si presentava alla registrazione e si registrava il voto sul registro del professore e successivamente si andava a trascriverlo sul libretto
    si si è così..la registrazione nello statino era ovvia..io mi riferivo con registrare in seguito alla registrazione nel libretto che vai in seguito quando ce l'hai..


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  9. #9
    Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA
    Data registrazione
    10-03-2008
    Residenza
    Provincia di cagliari
    Messaggi
    324

    Riferimento: Libretti universitari

    ciao!<scusate ma sapete se c'è una scadenza per il ritiro dei libretti??io purtroppo non potrò andare prima della prossima settimana....grazie in anticipo!!

  10. #10
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Libretti universitari

    Non credo ci sia una scadenza..il libretto è tuo!Anche io andro ai primi di febbraio

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Data registrazione
    05-10-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    17,568

    Riferimento: Libretti universitari

    no non c'e una scadenza!


    da leggere per favore:


    regolamento ops

  12. #12

    Riferimento: Libretti universitari

    io sono andata a ritirarlo ieri e c'era uno sportello esclusivamente per ritirare i libretti! è comodo perchè se avete fretta fate in un attimo!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....


  13. #13
    tipete
    Ospite non registrato

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io sono andata a ritirarlo ieri e c'era uno sportello esclusivamente per ritirare i libretti! è comodo perchè se avete fretta fate in un attimo!
    bene, io vado mercoledi speriamo ci sia ancora

  14. #14
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    26-06-2006
    Residenza
    SINNAI
    Messaggi
    266

    Riferimento: Libretti universitari

    Ciao premetto che io prima di adesso non ho mai avuto il nuovo tipo di libretto (quello con i crediti). Vorrei sapere se con questo tipo di libretto bisogna ancora verbalizzare alla vecchia maniera, oppure mi devo presentare in segreteria e mostrarlo? Grazie sentitamente per le vostre info.
    Seppure sul più prestigioso trono del mondo siamo comunque sempre seduti sul nostro sedere(Montaigne dal dizionario della saggezza)

  15. #15
    Partecipante Esperto
    Data registrazione
    07-06-2009
    Messaggi
    395

    Riferimento: Libretti universitari

    Citazione Originalmente inviato da cacesare Visualizza messaggio
    Ciao premetto che io prima di adesso non ho mai avuto il nuovo tipo di libretto (quello con i crediti). Vorrei sapere se con questo tipo di libretto bisogna ancora verbalizzare alla vecchia maniera, oppure mi devo presentare in segreteria e mostrarlo? Grazie sentitamente per le vostre info.
    Ti riferisci al libretto online? Adesso hanno stabilito questa nuova modalità di verbalizzazione degli esami, cioè che non si verbalizzano più alla vecchia maniera (recarsi nello studio del docente per farsi scrivere il voto sul libretto cartaceo) e arriva automaticamente il voto nella tua pagina personale di Unica: se lo accetti non devi fare nulla, hai solamente visualizzato il voto; se lo rifiuti, clicchi su "Rifiuta". Tuttavia è capitato che alcuni docenti verbalizzassero il loro esame non solo online ma anche sul libretto cartaceo, cosa che mi fa dubitare sull'utilità di questa modalità nuova...
    Se ti riferivi a questo, spero di essere stata chiara

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy