• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 17 di 17
  1. #16
    ciao,

    cominciamo

    il corso sarà settimanale; con un taglio molto pratico ed operativo; cercheremo di collaborare con strutture che operano nel settore per poter attivare stage; avrà prezzi contenuti... insomma, riprende un po' la filosofia già utilizzata per questo sulla progettazione

    per quanto riguarda invece gli sbocchi lavorativi, da qualche tempo la psicologia del lavoro sta dando parecchie soddisfazioni, soprattutto per ciò che riguarda l'area della Selezione del Personale, ma anche della formazione e pià in genere della gestione risorse umane (vedi anche valutazione e assessment center o i più innovativi development center)...
    ... se comunque sei interessata ad approfondire queste tematiche, ti inviatiamo ad iscriverti al gruppo di discussione che ops! ha attiavato sulla Gestione risorse umane (http:www.opsonline.it/forum/forum.asp)

    Speriamo di essere stati chiari
    Non so a voi, ma per noi è una gran soddisfazione ed una piacevole sensazione il poter discutere assieme sulle future offerte e servizi che ops! andrà a proporre...

    Un saluto,
    lo staff

  2. #17
    Ospite non registrato
    Ciao Ale,
    mi spiego meglio: attualmente sto lavorando nel dominio dei Fattori Umani (Ergonomia) in un Centro di Ricerca della Commissione Europea. Purtroppo, ad aprile scadra' il mio contratto, che era di un anno soltanto. Quindi e' per questo motivo che sto cercando un nuovo POSTO di lavoro, ma lo sto facendo nei tradizionali campi della psicologia del lavoro: selezione, formazione, consulenza organizzativa. Non mi sto addendrando in nessuna nuova "avventura", prima vorrei fare un po' di esperienza su un terreno sicuro.
    Ciao,
    Elisabetta

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy