• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 51

Discussione: ancora intervista :D

  1. #31
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Nocciola
    Data registrazione
    08-11-2005
    Residenza
    Guidonia, nella provincia est di Roma
    Messaggi
    544
    1 - Ti mangi le unghie? Quasi mai,le mozzico se sono in tensione
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? Acqua,pane,qualcosa di salato e qualcosa di dolce
    3 - Preferisci il dolce o il salato? Vado molto a periodi,ma direi perlopiù salato
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? No,mi danno fastidio
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? Non mi viene in mente niente in particolare,ma solo perchè ne ho fatte talmente tante che la mia mente non sa scegliere
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? Il mio incubo,per fortuna non mi è mai successo e spero non mi succeda mai,e neanche che qualcuno mi vomiti addosso!!
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? Entrambi
    8 - Vorresti sposarti o convivere? Prima l'uno poi l'altro
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? Simpatica,dolce e intelligente
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? Mille volte
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? Spessissimo,mi chiamavano "dottoressa Stranamore"
    12 - Il tuo animale preferito? Non ne ho uno in particolare,forse i cuccioli di cane e gatto
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? Enrico Papo,Maria De Filippi,Barbara D'urso..e molti altri
    14 - Cosa fai quando sei triste? Mi chiudo in me stessa,guardo qualche programma che mi fa ridere,se sono molto molto triste piango
    15 - E quando sei felice? Canticchio e sorrido perennemente,vedo tutto rosa
    16 - Bin Laden è vivo o morto? L'erba cattiva non muore mai
    17 - Quante lingue sai parlare? Italiano,inglese,un pò di spagnolo,poco francese,pochissimo tedesco
    18 - Il tuo professore preferito? Non ho mai avuto grandi simpatie per i miei prof,forse la prof di italiano alle medie,la prof di filosofia al liceo,il prof di contesti educativi e quello di personalità all'università
    19 - Hai mai avuto professori strani? Ce ne sono stati un paio da manicomio,quella di italiano in terzo liceo era da perizia psichiatrica!!
    20 - Hai amici pervertiti? Forse un paio abbastanza fissati
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? Dipende dal periodo e dal ragazzo,mi sono mossa per prima un paio di volte,il mio attuale ragazzo l'ho baciato io per prima..
    22 - La foto più bella che hai? Ne ho diverse che mi piacciono,una in particolare in primo piano dentro un caleidoscopio gigante
    23 - Cosa hai mangiato oggi? Non ho ancora pranzato,a colazione ho mangiato té e biscotti..ah e due pistacchi
    24 - Hai mai tradito? No mai,ma col pensiero parecchie volte
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? Uno stereo per la macchina e un cellulare nuovo (si sono molto materialista)
    26 - Sai cavalcare? No ma mi piacerebbe tantissimo
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: cuscino,franco,moneta
    28 - Il peggior voto che hai preso? Un due,mi ero rifiutata di essere interrogata,ne ho presi parecchi di brutti voti in matematica
    29 - Ti piace fare sorprese? Si,tanto,mi piace vedere la faccia delle persone,ma le faccio solo a chi tengo davvero
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? Non sono una fanatica delle lunghe telefonate,credo forse un'ora e mezza con la mia migliore amica
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? Non ricordo bene,ma ce n'è uno che mi è rimasto impresso,io da piccola accanto a mia madre a cui hanno sparato (questo dice moltissimo)
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? Jem,Mila e Shiro
    33 - L'ultimo film visto al cinema? Le cronache di Narnia,stupendo
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? Penna a sfera blu,odio l'inchiostro liquido
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? Pazzie pazzie no,ho fatto una sottospecie di murales,che poi era una semplice scritta
    36 - Dici spesso le parolacce? Purtroppo si,ma adesso ho detto ai miei amici di darmi uno schiaffetto ogni volta che dico la parola che inizia con la C
    37 - Come prendi la pizza di solito? Non vado molto pazza per la pizza,se è rotonda la prendo margherita o boscaiola con porcini,se è a taglio mi piace bella farcita,tipo coi gamberetti o le zucchine
    39 - Ti piace andare in discoteca? Ogni tanto si,ma dipende dal tipo di musica
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? No,sono abbastanza moderni
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? L'intelligenza e la cultura e poi la dolcezza
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? Credo che tutte abbiamo avuto il nostro stronzo di turno,serve per farci capire che cosa non accettiamo,che cosa non vogliamo in un ragazzo
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? Con mia sorella,fortunatamente
    44 - Cosa hai fatto oggi? Ho fatto colazione,la doccia,mi sono arrabbiata per via di mia madre e sono stata davanti al computer,sono solo le 13:00
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? Stare all'aria aperta e godersi e vivere ogni momento
    46 - E d'inverno? Stare a casa con gli amici a giocare a carte o a qualche gioco di società
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? Che dovrei farlo di più,ma credo anche che sia una cosa quasi mai possibile da fare se sei una persona adulta con delle responsabilità
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? A me piace la doccia
    49 - Che fai sabato sera? Ogni tanto vado a ballare,altrimenti andiamo in qualche pub con gli amici
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? Tutte e due le cose
    51- Collezioni qualcosa? Candele ma non è che le colleziono proprio,me le conservo
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? Ce ne sono troppi,Negramaro,Negrita,Renato Zero,Max Pezzali..e molti altri
    53 - Sei superstizioso? Pochissimo
    54 - Il tuo dolce preferito? Tiramisù,torta al cioccolato,torta al limone
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? Studiavo per gli esami,come in teoria dovrei fare quest'anno
    56 - 3 aggettivi per descriverti? Aggressiva,una vera amica,sognatrice
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? I piccoli sogni sì quelli grandi no
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? Si,una sorella meravigliosa
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? Non ho nessuno stato d'animo in particolare..
    60 - Com'è il tuo costume preferito? Due pezzi,brasiliano,zebrato..un'altro rosa,due pezzi brasiliano,con egli strass bianchi
    61 - Hai mai odiato qualcuno? Sì
    62 - Stai aspettando qualcuno? No
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Mi arrabbio da morire e affronto quella persona in modo molto aggressivo,però dentro di me ci soffro un sacco
    64 - Mutande oggi? Bianche semplicissime
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? Si,qualcosa sì,il mio andamento universitario,la mia salute..però dai dopotutto va bene pure così
    66 - Hai qualche spasimante? Ho un ragazzo,spero che nessun altro provi sentimenti per me
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? Ci si deve leggere la bontà e devono essere svegli
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? Jeans tutta la vita
    69 - Che dentifricio usi? Di solito Sensodyne o Mentadent
    70 - E quale bagnoschiuma? In questo periodo grazie ai regali di Natale mi sto dando all'aquolina..cioccolato,fragola e mora,lampone,pesca e albicocca..
    71 - Sai suonare qualche strumento? Oltre al penoso flauto delle medie,ho provato ad imparare la chitarra ma sono negata..
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? Sì,ma non nel modo in cui mi sarebbe piaciuto,sono io quella che dedica le canzoni..
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? Me ne piacciono tanti,fragole,ciliegie,pesche noci
    74 - Ti metti il burrocacao? Non posso stare senza,chapstick alla fragola
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? Io sono sempre per gli slip,ogni tanto il perizoma ma li usavo molto di più prima
    76 - Porti gli occhiali da vista? No,ma dovrei usare quelli da riposo
    77 - Preferisci il giorno o la notte? Il giorno e mi piace la sera
    78 - Sai nuotare? Si,molto bene,ma quando sono al mare ho paura dove non tocco
    79 - Hai parenti all'estero? Parenti carnali molto alla lontana,in Florida,parenti acquisiti con cui sto molto in contatto in Germania e in Svizzera
    80 - Progetti per il futuro? Non ne faccio a lungo termine,ho solo quello di laurearmi e trovare un buon posto..dal punto di vista sentimentale ..non ne sono sicura
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? Doppia panna,fragola,cioccolato e bacio
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? Si,a 12/13 anni
    83- Qual è il tuo fiore preferito? I fiori di campo,le gerbere,le rose,i gigli,le margherite e i girasoli
    84 - Le tue misure? proprio non le so e non mi va neanche di alzari e misurare..cmq sono magra e abbastanza proporzionata
    85 - E' troppo lungo questo test? Non più di altri
    ..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..

    ..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..

  2. #32
    Partecipante Super Figo L'avatar di Anandamyde
    Data registrazione
    27-07-2005
    Messaggi
    1,800
    Blog Entries
    1
    1 - Ti mangi le unghie? ...ho smesso...
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? ...pizza e gelato!
    3 - Preferisci il dolce o il salato? di solito salato...il dolce...ma sì...anche dolce vha...
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? il sabato sera...quando esco...mi metto l'anello che mi ha regalato Ario...ho sempre paura di perderlo!
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa?...cadere dalle scale e finire con la faccia nella pizza davanti al tipo che mi piaceva!
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? sì...sui piedi di Claudia...mia cognata!
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? ...pesceeeee...
    8 - Vorresti sposarti o convivere? per ora mi sto organizzando per la convivenza...per l'abito bianco c'è tempo!
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? come Ario...dolce...simpatico...inteligente...innamorat o!
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? sì...e anche con molta soddisfazione!
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?...ero la marta flavi del gruppo alle medie/superiori
    12 - Il tuo animale preferito? SNOOPY...il mio cagnolo...è più piccolo di un gatto!
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? moltissimi...si fa prima a dire quelli che apprezzo...anche se non me ne vengono in mente nessuno!
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi chiudo in camera e tartasso di sms Lollo...poi ascolto musica a palla e canto come un'indemoniata!
    15 - E quando sei felice? mi si stampa in faccia un sorrisino a ebete!
    16 - Bin Laden è vivo o morto? vivo e vegeto e l'ultimo dell'anno ha sparato i "botti" con bush e berlusca!
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano...un po' di francese...inglese "maccheronico"...due paroline di sardo...inizio a cavarmela pure con il napoletano!
    18 - Il tuo professore preferito? alle superiori adoravo quello di chimica...e disegno dal vero...all'università...la più grande è la Brizzi...biologia...ma anche la Berardi e la Del Viva son due grandi!
    19 - Hai mai avuto professori strani? strani in che senso?...ne avrei da raccontare!
    20 - Hai amici pervertiti?...mmhhhh...ho amici comunisti...fascisti...gay/lesbo...ma pervertiti...mmhhhh...no...mi mancano!
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? allora...in amre ho sempre pensato che dovessero essere gli altri...anche se poi la prima mossa l'ho dovuta fare io...che se aspettavo lui! ...in amicizia molte volte sono stata la prima a muovermi!
    22 - La foto più bella che hai? ...io e Ario seduti in terra in piazza del campo a siena...o meglio...lui seduto in terra...io sulle sue ginocchia...20 kg fa!
    23 - Cosa hai mangiato oggi? ravioli con salsa di noci
    24 - Hai mai tradito? ...no...
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto?...un elefanti di pezza immenso...Eugenio...per i miei 20 anni dal mio caccioppolo...
    26 - Sai cavalcare? no...pero' un paio di volte ho fatto delle escursioni a cavallo
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: caffe, cioccolata e panna! faccio schifo!
    28 - Il peggior voto che hai preso? 2 al compito di matematica alle superiori!
    29 - Ti piace fare sorprese? tantissimo!...per san valentino ne ho già una in programma!
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? il 4 maggio 99...con il mio amore...3 ore e mezza al cell...chiamava lui!
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? non ricordo...
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? da piccola adoravo MEMOLE...poi crescendo mi sono innamorata di KEN SHIRO!
    33 - L'ultimo film visto al cinema? ...mmmhhh..Ti amo in tutte le lingue del mondo!...inevitabile...c'era GUCCINI!
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? la classica BIC...al massimo quelle lunghe a righe gialle e nere!
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? l'ho lasciato...e due giorni dopo ho preso il treno per napoli e son tornata da lui!
    36 - Dici spesso le parolacce? ogni tanto scappano!
    37 - Come prendi la pizza di solito? dunque...allora...pizza bianca (mozzarella di bufala!) con rucola pomodorini e gamberetti (sostituibili con crudo dolce)...ecco...mi è venuta fame!
    39 - Ti piace andare in discoteca? non molto...passo il tempo appoggiata alle colonne...pero' mi piacciono i locali con "musica baracca"...quella tipo anni 60...un po' truzza...carra e roba del genere...troppe risate e balli sfrenati!
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? no...per niente!
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? a prima vista gli occhi e il sorriso...poi deve essere "carismatico"
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? ci sono alternative?
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? con Snoopy...
    44 - Cosa hai fatto oggi? è sabato...poltrito tutto il giorno! ...stamani pero' ho messo in atto la "prima parte" della mia sorpresa di san valentino!
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? andare al mare con gli amici...uscire la sera...tutto e niente
    46 - E d'inverno? andare al Fondaco con gli amici a spettegolare...e la sera stare sul divano con Ario...pizza e dvd!
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? chemi manca da morire una persona che mi ha insegnato questa teoria di vita!
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? se sono in casa sola un bel bagno caldo...e luuuuungoooo
    49 - Che fai sabato sera? dipende dal "branco"...se c'è l'ispirazione usciamo tutti insieme...altrimenti io e ario cinema..cena fuori...serata tranquilla in coppia!
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? dimenticare le cose brutte e essere ricordata per le belle...
    51- Collezioni qualcosa? CHUPA CHUPS!
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? FRANCESCO GUCCINI
    53 - Sei superstizioso? non credo...
    54 - Il tuo dolce preferito? ...crostata di fragole...oppure quello che mi fa sempre Lollo...amaretti cioccolata e pere!
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? ero per strada di rientro da una vacanza incostiera amalfitana con Ario!
    56 - 3 aggettivi per descriverti? sincera...caparbia...permalosa
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? sì...
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? un fratello più grande Alicio (alessio)
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? ...quello che non...francesco guccini...
    60 - Com'è il tuo costume preferito? un due pezzi rosso...sopra a tringolo che si allaccia dietro il collo...fa molto Marilyn
    61 - Hai mai odiato qualcuno? no...forse...
    62 - Stai aspettando qualcuno? no...anzi...qualcuno sta aspettando me!
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? me ne frego...
    64 - Mutande oggi? bianche...in origine...poi mamma le ha lavate con le megliette rosse ora sono rosa porcello!
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? fondamentalmente credo di no...
    66 - Hai qualche spasimante? ...bhe...se c'è si nasconde bene!
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?come quelli di Ario...grandi...verdi...e stupendi!
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta?tuta...anche se per uscire mi "censurano"...dice che fa troppo pigiama!
    69 - Che dentifricio usi? quello che passa il convento...ma ultimamente mi è presa la fissa di quelli sbiancanti!
    70 - E quale bagnoschiuma?...quello che capita...basta che sia "profumoso"!
    71 - Sai suonare qualche strumento? ho fatto un po' di pianoforte...chitarra...ma in sostanza non so suonare quasi niente!
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? ...un tipo conosciuto qualche anno fa in campeggio mi ha dedicato "bella da morire" degli HOMO SAPIENS...e ho detto tutto!
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? dipende da quello che c'è in giro...fragole..cocomero...melone...ananas...prati camente tutti tranne pere e mele!
    74 - Ti metti il burrocacao? costantemente più volte al giorno!
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? slip...meglio ancora "mutandone della nonna" (per me)...per lui slip...i boxer non mi piacciono!
    76 - Porti gli occhiali da vista? li dovrei portare per leggere e stare alcomputer...sono occhiali da riposo...ma non mi piacciono! ...sembro la signorina silvani!
    77 - Preferisci il giorno o la notte? ...dipende dalla stagione...d'inverno la notte...d'estate il giorno...
    78 - Sai nuotare? solo lo stile "sacco di patate"...so stare a galla!79 - Hai parenti all'estero? in cile...degli zii di mamma...speriamo di andare a trovarli prima o poi!
    80 - Progetti per il futuro? ...finire questa benedetta casa..che è un cantiere aperto...dare l'esame di psicometria...e rimettermi in forma! ...e come dice la nonna...chi troppo vuolo nulla stringe!
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? d'estate alla frutta...d'inverno creme e schifezze varie!
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? scherzi scherzi no...ma una volta ho chiamato un amico con un cognome assurdo e gli horiso in faccia riattaccandogli il telefono!
    83- Qual è il tuo fiore preferito? adoro le gerbere...specie se rosse o bianche...
    84 - Le tue misure? sorvoliamo...
    85 - E' troppo lungo questo test? ...no...mi piacciono...solo che molte domande sono uguali a un altro test!

  3. #33
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Data registrazione
    17-10-2004
    Residenza
    grosseto
    Messaggi
    3,501
    1 - Ti mangi le unghie? molto
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? cioccolato e tisane
    3 - Preferisci il dolce o il salato? dipende
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? no
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? tante
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? si
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? pesce
    8 - Vorresti sposarti o convivere? sposarmi
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? dolce, intelligente, fedele, comprensiva
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? sarebbe ora che lo facessi
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? mi chiamavano dott. stranamore...e io non cuccavo mai
    12 - Il tuo animale preferito? uccelli
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? quasi tutti
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi isolo
    15 - E quando sei felice? sembro idiota
    16 - Bin Laden è vivo o morto? secondo me è andato a casablanca ed è diventato donna
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano
    18 - Il tuo professore preferito? quella di italiano, quelllo di matematica e quella di psicologia delle superiori
    19 - Hai mai avuto professori strani?
    20 - Hai amici pervertiti?forse qualcuno ce n'è
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? dipende, in genere comunque la lascio agli altri
    22 - La foto più bella che hai? ben poche
    23 - Cosa hai mangiato oggi? un piatto di pasta al pomodoro e dei crostini
    24 - Hai mai tradito? si
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? tanti
    26 - Sai cavalcare? no
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: che due maroni
    28 - Il peggior voto che hai preso? 20 a genetica
    29 - Ti piace fare sorprese? si
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? ne ho fatte così tante
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? volare
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? ero una tv-dipendente
    33 - L'ultimo film visto al cinema? le cronache di narnia
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? penna a sfera
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? annullarmi
    36 - Dici spesso le parolacce? purtroppo si
    37 - Come prendi la pizza di solito? non mangio quasi mai pizza
    39 - Ti piace andare in discoteca? :aaa:
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? mia madre si è modernizzata, mio padre un pò meno
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? la dolcezza
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? si e l'ho presa davvero nel baugigi
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? no
    44 - Cosa hai fatto oggi? sono stata col mio amore
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? tante cose che poi non fo mai
    46 - E d'inverno? bere tisane, guardare film e andare a casa mia in montagna
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? che a volte è una grande minchiata
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? bagno bollente e profumato
    49 - Che fai sabato sera? vedo gli amici
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata
    51- Collezioni qualcosa? angeli, pelouche
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? non so
    53 - Sei superstizioso? non particolarmente
    54 - Il tuo dolce preferito? tiramisù
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? boh
    56 - 3 aggettivi per descriverti? dolce, paziente, ansiosa
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? si
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? no
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? non saprei
    60 - Com'è il tuo costume preferito? tutto fiorito, due pezzi, ma sotto il pantaloncino
    61 - Hai mai odiato qualcuno? si
    62 - Stai aspettando qualcuno? no.
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? in apparenza sono indifferente, dentro soffro.
    64 - Mutande oggi? bianche in microfibra
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? si
    66 - Hai qualche spasimante? non penso
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?profondi
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? jeans
    69 - Che dentifricio usi? jel con microgranuli
    70 - E quale bagnoschiumabasta sia buono..
    71 - Sai suonare qualche strumento? tastiera
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? no
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? ciliege, melone, arance acerbe
    74 - Ti metti il burrocacao? dovrei
    75 - Tanga o slip? tanga
    76 - Porti gli occhiali da vista? no
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la sera
    78 - Sai nuotare? no
    79 - Hai parenti all'estero? no
    80 - Progetti per il futuro? in questo momento non vedo il mio futuro
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? cioccolato e nocciola
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? da piccola
    83- Qual è il tuo fiore preferito? campanula
    84 - Le tue misure? quelle di un lillipuziano
    85 - E' troppo lungo questo test? un pochino
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

  4. #34
    Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz
    Data registrazione
    16-10-2004
    Residenza
    Topadilegnopoli
    Messaggi
    23,705

    Re: ancora intervista :D

    [B][COLOR=royalblue]1 - Ti mangi le unghie? Spesso
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? Pane
    3 - Preferisci il dolce o il salato? Salato for ever
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? No
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa?"Ma quanto schifo fa questo cannolo?""Beh, li faccio io"
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? SI ad un concerto
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? Convivere
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? dolce,simpatica, fedele
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? eccerto
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?
    12 - Il tuo animale preferito? gatto
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? G I L E T T I
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi isolo
    15 - E quando sei felice? Rido sempre
    16 - Bin Laden è vivo o morto? Vivo alle Hawaii
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese e...veneto
    18 - Il tuo professore preferito? Empowerment della persona
    19 - Hai mai avuto professori strani? Hai voglia
    20 - Hai amici pervertiti?Almeno due
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? Io
    22 - La foto più bella che hai? Io sul palco
    23 - Cosa hai mangiato oggi? Pasta "rustica" e spinaci
    24 - Hai mai tradito? no
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto?Logitech MX510 blu elettrico
    26 - Sai cavalcare? No
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente:
    perchè ancora mai
    28 - Il peggior voto che hai preso? un 2 in diritto alle superiori
    29 - Ti piace fare sorprese? MOlto
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? Due ore (LIBERO FLAT
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? Mi lanciano palle da baseball addosso
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? Mazinga > *
    33 - L'ultimo film visto al cinema? King KOng
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? penna a sfera
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? Tipo farmi 50 km in moto sul ghiaccio in mezzo alla tormenta?
    36 - Dici spesso le parolacce? Recordman
    37 - Come prendi la pizza di solito? Salamino+Panna o la mitica BRG
    39 - Ti piace andare in discoteca? noooooo
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? abbastanza
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? la simpatia
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? No
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno?No
    44 - Cosa hai fatto oggi? Cpu e Tv fin' ora, ora vado per shopping!
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? Stare all' ombra :sbong:
    46 - E d'inverno? Stare davanti al camino
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? Trote Gnam
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? Doccia per lavarsi, bagno per rilassarsi
    49 - Che fai sabato sera? è un giorno come gli altri
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordato
    51- Collezioni qualcosa? Spillette di gruppi
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? De Andrè, anche se non era un cantante
    53 - Sei superstizioso? non particolarmente
    54 - Il tuo dolce preferito? Tiramisù
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? Volavo per fare più esami possibile
    56 - 3 aggettivi per descriverti? Cinico, ambizioso, fedele
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? si
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? si, una sorella
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? Io sto bene, io sto male--CCCP
    60 - Com'è il tuo costume preferito? Boh
    61 - Hai mai odiato qualcuno? Si
    62 - Stai aspettando qualcuno? no.
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Parlo male di lui
    64 - Mutande oggi? Boxer
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? NULLA
    66 - Hai qualche spasimante? Non credo
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?profondi
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? Jeans
    69 - Che dentifricio usi? quello che capita
    70 - E quale bagnoschiuma:Al cocco
    71 - Sai suonare qualche strumento? Batteria
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? Banana
    74 - Ti metti il burrocacao? No
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? Boxer per me, slip per lei
    76 - Porti gli occhiali da vista? Certo
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte
    78 - Sai nuotare? si
    79 - Hai parenti all'estero? non che io sappia
    80 - Progetti per il futuro? Non ancora ben definiti
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? Crema e nocciola
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? Una marea
    83- Qual è il tuo fiore preferito? Margherite
    84 - Le tue misure? 120.70-70? A caso ovviamente
    85 - E' troppo lungo questo test? yes COLOR]
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

  5. #35
    Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Data registrazione
    03-01-2006
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    4,253
    Blog Entries
    7

    test

    1 - Ti mangi le unghie? Si sfortunatamente si
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? latte e cereali
    3 - Preferisci il dolce o il salato? il dolce anche se non disprezzo il salato
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? no odio tutto ciò che può essere simile a un anello, comprese collane, orecchini(anche se ho i buchi) e braccialetti
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa?Ne sono successe talmente tante
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? Si alcune volte
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? sposarmi
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? dolce, intelligente sicuro di se e romantico
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? proprio ieri sera
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?si è capitato
    12 - Il tuo animale preferito? delfino
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? er mutanda
    14 - Cosa fai quando sei triste? leggo
    15 - E quando sei felice? leggo
    16 - Bin Laden è vivo o morto? io credo che stia meglio di tutti noi messi insieme
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese(slang compreso) tedesco, spagnolo e un pò di francese
    18 - Il tuo professore preferito? Quella di italiano e storia delle superiori, quella d'inglese, quella di tedesco e quella di religione
    19 - Hai mai avuto professori strani? tantissimi praticamente tutti
    20 - Hai amici pervertiti?credo di si
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? Anche se mia nonna dice che sono i maschi a dover fare la prima mossa di solito sono io a farla
    22 - La foto più bella che hai? Sono brava a fare le foto ma non vengo mai bene
    23 - Cosa hai mangiato oggi? riso nero ai frutti di mare e rognone
    24 - Hai mai tradito? no e odio chi lo fa
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto?il computer portatile che mi sono regalata da sola...anche perchè se aspettavo che lo facesse qualcun altro ero ancora senza
    26 - Sai cavalcare? no
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: libri, cameriere, romanzo
    28 - Il peggior voto che hai preso? 0 1/2 al compito di matematica in 1° superiore
    29 - Ti piace fare sorprese? tantissimo
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? Al max 1 ora e 30 altrimenti...
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? prendere dei bei voti
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? Arnold
    33 - L'ultimo film visto al cinema? narnia una vera schifezza
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? penna a sfera
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? mai
    36 - Dici spesso le parolacce? oh yes
    37 - Come prendi la pizza di solito? secondo l' ispirazione del momento
    39 - Ti piace andare in discoteca? noooooo ci sono stata due volte e mi ricordo solo un gran mal di testa il giorno dopo
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? solo mia nonna
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? gli occhi
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? si e me ne sono pentita
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? con mia nonna
    44 - Cosa hai fatto oggi? studiato domani ho il primo esame
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? non dovermi ascigare i capelli adoro quando mi vengono mossi
    46 - E d'inverno? entrare in una stanza calda dopo essere stata al freddo
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? L' attimo fuggente
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? oramai sono abituata alla doccia
    49 - Che fai sabato sera? se i miei amici riescono a convincermi di solito esco altrimenti sto in casa con mia mamma e mia nonna che dicono che sono una pelandrona perchè non ho mai voglia di uscire e sicuramente perderò tutti gli amici
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? entrambi anche se amo ricordare
    51- Collezioni qualcosa? un tempo schede telefoniche ora ricordi nel mio "Zetone"
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? non mi piace nessun cantante in particolare
    53 - Sei superstizioso? solo in certe occasioni ho i miei riti prima di fare determinate cose come un esame
    54 - Il tuo dolce preferito? il millefoglie e la torta della nonna
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? studiavo per l' esame di maturità
    56 - 3 aggettivi per descriverti?pensierosa, furba e alcuni dicono intelligente
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? non ancora
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? si, un fratello
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? Teorema anche se è riferita a un uomo
    60 - Com'è il tuo costume preferito? blu con il sotto da uomo
    61 - Hai mai odiato qualcuno? Se vi facessi un elenco al vosto 100 compleanno non sareste ancora arrivati a metà
    62 - Stai aspettando qualcuno? si mia mamma.
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Mi arrabbio talmente tanto che resisto solo 4 sec. prima di scoppiare e iniziare a infamarlo
    64 - Mutande oggi? bianche della lovable
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? Molto spesso penso di si e credo che se potessi lo farei
    66 - Hai qualche spasimante? di solito sono io che spasimo pr gli altri
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?Capaci di descrivere cosa hanno dentro
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? entrambi anche se devo dire che i jeans sono più belli
    69 - Che dentifricio usi? alla menta e bicarbonato
    70 - E quale bagnoschiumaQuello che capita
    71 - Sai suonare qualche strumento? pianoforte, tastiera e flauto.
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? no
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? pesca e ciliegia
    74 - Ti metti il burrocacao? sempre, da quando la mia ex compagna di classe diceva che sembravo una pietra pomice
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? slip in tutti i casi
    76 - Porti gli occhiali da vista? si da quando ho 3 anni
    77 - Preferisci il giorno o la notte? il pomeriggio
    78 - Sai nuotare? si
    79 - Hai parenti all'estero? la risp dovrebbe essere no ma non si può mai dire
    80 - Progetti per il futuro? Entrare nell' Arma dei Carabinieri
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? secondo l' ispirazione del momento
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? Alle medie facevamo finta di fare le interviste al telefono o telefonavamo a casa dei prof che non avevano figli facendo finta di essere loro figli
    83- Qual è il tuo fiore preferito? Gerbera
    84 - Le tue misure? Se te le dico poi ti devo uccidere
    85 - E' troppo lungo questo test? ne Ho visti di peggio
    FEDERICA

    NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

    Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

  6. #36
    Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Data registrazione
    16-04-2003
    Messaggi
    6,239
    1 - Ti mangi le unghie? si... da sempre... ma da qualche settimana ho comprato uno smalto super amaro e funziona! Stanno crescendo!!!
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? la nutella... ma ultimamente ho vietato a mia madre di comprarmela se no ingrasso troppo...
    3 - Preferisci il dolce o il salato? salato: metto sale dappertutto!
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? si, due: una fedina co, inciso, nome del mio ragazzo nell'anulare sinistro e un altro anellino regalato sempre da lui nel medio destro... ma molto semplici
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? mah, ce ne sono parecchie...
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? Sicuramente da bambina addosso a mia madre
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? decisamente carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? sposarmi
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? mah, non ci capisco più niente...
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? beh, si!
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? si, da ragazzina spesso: tutti si confidavano con me
    12 - Il tuo animale preferito? tugre
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? ASSOLUTAMENTE BARBARA D'URSO!!!!!
    14 - Cosa fai quando sei triste? niente, faccio finta di niente e quando sono sola penso e piango
    15 - E quando sei felice? saltello e parlo parlo parlo
    16 - Bin Laden è vivo o morto? vivo e vegeto...
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, un po' i francese (a livello di scuola) e... un po' di sardo, vale?
    18 - Il tuo professore preferito? La Montixi, professoressa di lettere al biennio delle superiori
    19 - Hai mai avuto professori strani? eccome!!!! La mia professoressa di filosofia ha psicosi da manie di persecuzione. Ma non è una battuta, sul serio. Non abbiamo mai studiato filosofia, ci raccontava sempre e solo di suo marito (notare che è zitella) che le ha preso i figli (non ne ha mai avuto) e che la vuole uccidere... dovete sapere che 'sto tipo era pure l'artefice del crollo delle torri gemelle... e che nostradamus aveva predetto la vita della mia prof...
    20 - Hai amici pervertiti? In che senso? Credo non nel vero senso della parola...
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? sempre gli altri
    22 - La foto più bella che hai? non so!
    23 - Cosa hai mangiato oggi? patate
    24 - Hai mai tradito? no no!
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? L'anello dal mio amore!
    26 - Sai cavalcare? no...
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: ho, tanto, sonno
    28 - Il peggior voto che hai preso? 1: la mia professoressa pazza aveva messo uno a tutti un giorno!
    29 - Ti piace fare sorprese? lo adoro
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? da ragazzina con le mie amiche, interi pomeriggi!
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? che mi cadono/si spezzano i denti
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? eh, ce n'erano tanti: carletto il principe dei mostri, chobin, gli snorkies, occhi di gatto...
    33 - L'ultimo film visto al cinema? ieri ho visto saw2
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? dipende!
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? no, non vere e proprie pazzie
    36 - Dici spesso le parolacce? abbastanza :bip:
    37 - Come prendi la pizza di solito? con i wurstel! Oppure con worstel e patatine fritte!
    39 - Ti piace andare in discoteca? no
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? parecchio, però pian piano si stanno adeguando, ultimamente ne vedo di peggio
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? la dolcezza
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? mi sono innamorata solo del mio attuale ragazzo, e spero che non lo sia
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? no
    44 - Cosa hai fatto oggi? andata in chiesa e a catechismo (insegno, stusiato, mangiato, studiato, e ops!
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? andare in villetta col mio ragazzo per almeno un mese
    46 - E d'inverno? dormire al calduccio delle coperte, bere cioccolata, andare al cinema
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? a volte è giusto, a volte no
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? la doccia è più igigenica, ma il bagno è rilassantissimo!!!
    49 - Che fai sabato sera? esco col mio ragazzo o con amici
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata, spero in bene
    51- Collezioni qualcosa? no
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? Max Pezzali!
    53 - Sei superstizioso? Per niente
    54 - Il tuo dolce preferito? la nutella!
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? molto probabilmente studiando... come ora!
    56 - 3 aggettivi per descriverti? sincera, buona, ingenua
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? no
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? una sorella
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? non me ne vengono in mente
    60 - Com'è il tuo costume preferito? che si allaccia dietro nel collo, ma che mal di collo!!
    61 - Hai mai odiato qualcuno? no
    62 - Stai aspettando qualcuno? si, che venga il mio ragazzo
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Dipende da chi è
    64 - Mutande oggi? non si dice
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? si
    66 - Hai qualche spasimante? spero il mio ragazzo
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? è uguale
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? dipende dai momenti
    69 - Che dentifricio usi? az
    70 - E quale bagnoschiuma? tanti, ormai se ne regalano tanti e mia madre non ne compre più! quindi soprattutto acquolina
    71 - Sai suonare qualche strumento? no... vale il flauto delle scuole medie?
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? pera
    74 - Ti metti il burrocacao? in questo periodo sempre, mi si tagliano tutte le labbra per il freddo
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? non si dice
    76 - Porti gli occhiali da vista? solo in casa, altrimenti lenti a contatto
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte
    78 - Sai nuotare? si... diciamo che non affondo!
    79 - Hai parenti all'estero? no
    80 - Progetti per il futuro? laurearmi!
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? panna
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? no
    83- Qual è il tuo fiore preferito? boh...
    84 - Le tue misure? non si dicono!
    85 - E' troppo lungo questo test? beh, un po'...
    .

    Il forum dei pazzi cinefili... >>> <<<


    Tutti vogliono volare ma pochi sono disposti a farlo perchè rischiano di cadere... così preferiscono appendersi da qualche parte, per avere la sensazione di volare in alto ma nello stesso tempo non correre il rischio di farsi male... quello in realtà non è volare, ma loro preferiscono crederci così si sentono bene...

  7. #37
    Postatore Epico L'avatar di Romy
    Data registrazione
    30-01-2005
    Residenza
    Padova e Sardegna
    Messaggi
    5,869
    1 - Ti mangi le unghie? no
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? la pasta
    3 - Preferisci il dolce o il salato? salato
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? no
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? è troppo schifoso da dire
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? no
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? sposarmi
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? dolce e divertente
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? molto spesso,non ho peli sulla lingua
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? si quando ero giovane!!!!!!!!!!
    12 - Il tuo animale preferito? tutti
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? lecciso,albano,giucas casella etc
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi inaridisco
    15 - E quando sei felice? sorrido
    16 - Bin Laden è vivo o morto? vivo,merita vendetta
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, un po francese poco inglese
    18 - Il tuo professore preferito? il mio prof di latino al liceo
    19 - Hai mai avuto professori strani? all'università tanti
    20 - Hai amici pervertiti? si, ma faccio finta di non aver capito ke non è normale!
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? aspetto
    22 - La foto più bella che hai?
    23 - Cosa hai mangiato oggi? pasta con carciofi
    24 - Hai mai tradito? mezzo tradimento
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? la corona di galadriel
    26 - Sai cavalcare? si ho 4 cavalli(ma solo uno si fa cavalcare)
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: cavallo,fame, sonno
    28 - Il peggior voto che hai preso? 2 in matematica
    29 - Ti piace fare sorprese? si abbastanza
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? non sono una grande telefonatrice
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? essere seguita e derubata(qualcuno sa ke vuol dire?)
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? pollon
    33 - L'ultimo film visto al cinema? Natale a MIami
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? a sfera
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? no
    36 - Dici spesso le parolacce? e si
    37 - Come prendi la pizza di solito? patate arrosto
    39 - Ti piace andare in discoteca? non più
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? molto!lui 68 anni lei 60(la mentalità nel paese è molto antica)
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? occhi labbra e dolcezza
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? no di solito sono io la bastarda
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? no
    44 - Cosa hai fatto oggi? nulla sono a letto con l'influenza
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? rilassarmi a Chia
    46 - E d'inverno? entrate in letargo
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? a volte lo seguo
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? doccia
    49 - Che fai sabato sera? dipende!quello ke mi viene in mente
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata
    51- Collezioni qualcosa? tutto sul signore degli anelli
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? Liga
    53 - Sei superstizioso? no
    54 - Il tuo dolce preferito? il tirsmisù con la panna ke faccio io
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? facevo il tirocinio in comunità
    56 - 3 aggettivi per descriverti? simpatica ,a volte perfida con i cattivi,sincera
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? si
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? 1 sorella e 2 fratelli, tutti grandi
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? no
    60 - Com'è il tuo costume preferito? il solito balconcino a causa dell'abbondanza
    61 - Hai mai odiato qualcuno? si tutt'ora
    62 - Stai aspettando qualcuno? no
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? cerco di capire perchè
    64 - Mutande oggi? nere come sempre
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? si
    66 - Hai qualche spasimante? non credo
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? espressivi e grandi
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? purchè siano comodi
    69 - Che dentifricio usi? colgate in pasta
    70 - E quale bagnoschiuma? muschio
    71 - Sai suonare qualche strumento? chitarra,cembalo,pianoforte e flauto
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? si,ma tanto tempo fa
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? cocco
    74 - Ti metti il burrocacao? si è la mia drogai
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? tanga e slip
    76 - Porti gli occhiali da vista? no
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte
    78 - Sai nuotare? no e per una sarda è vergonoso!
    79 - Hai parenti all'estero? no, purtroppo
    80 - Progetti per il futuro? stare bene
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? cocco o fior di latte
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? si di brutto
    83- Qual è il tuo fiore preferito? fresia
    84 - Le tue misure? bohhh????? l'altezza 1,57 88 70 98(ho il sederino grande)
    85 - E' troppo lungo questo test? ne ho fatto peggiori

  8. #38
    Postatore OGM L'avatar di morrigan
    Data registrazione
    21-12-2004
    Residenza
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    4,275

    Re: ancora intervista :D

    Originariamente postato da Mia_Wallace
    1 - Ti mangi le unghie? mai fatto,lo detesto
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? yogurt e cereali
    3 - Preferisci il dolce o il salato? dipende da quanta fame ho
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? non ne porto, alle volte uno al dito medio della mano destra, regalo di mia mamma
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? rimanere con la macchina impantanata dopo...hemmm...e dover chiamare un contadino con il trattore per farla tirare fuori....
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? no, mai, a terra
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? pesce
    8 - Vorresti sposarti o convivere? che ne so, sembrano cose così lontane da me...non ho un'opinione adesso
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? affine a me, tranquillo e tranquillizzante, spiritoso, non permaloso e stimolante
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? tante volte
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?no,non amo fare queste cose, non amo che me le facciano
    12 - Il tuo animale preferito? gatto
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? tutti
    14 - Cosa fai quando sei triste? pinago, prima fumavo, ora piango solo: ho smesso di fumare
    15 - E quando sei felice? amo il mondo e rido
    16 - Bin Laden è vivo o morto? hahaha
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese e pochissimo spagnolo
    18 - Il tuo professore preferito? il prof di psicologia Clinica...
    19 - Hai mai avuto professori strani? no, tutti bacchettoni
    20 - Hai amici pervertiti?che si intande per perversione?
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? lascio che gli altri mi si avvicinino, ma sono io, magari, a guardare per prima
    22 - La foto più bella che hai? una di quando avevo 18 anni...ero bellissima, allora, eppure mi vedevo brutta
    23 - Cosa hai mangiato oggi? maccheroni alla chitarra fatti a mano freschi e stasera pizza
    24 - Hai mai tradito? sì
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto?il cavalletto da studio
    26 - Sai cavalcare? sì, ma non bene, so andare al trotto, massimo
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: pancia, sigaretta, sera
    28 - Il peggior voto che hai preso? 3 ad una versione di greco
    29 - Ti piace fare sorprese? bè, congegno molto i regali, però non quelle sorprese molto complesse
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? dalle 9;30 di sera alle 5;30 del mattino
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? uno brutto, non mi va di raccontarlo
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? goldrake e lamù
    33 - L'ultimo film visto al cinema? le cronache di narnia
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? penna a sfera per scrivere cose così, pennini e inchiostri per diseganre e scrivere il diario
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? pazzie? non ancora, attendo chi me le farà fare
    36 - Dici spesso le parolacce? sì
    37 - Come prendi la pizza di solito? margherita
    39 - Ti piace andare in discoteca? no, la detesto
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? abbastanza, ma solo su alcune cose, su altre sono eccezionali
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? l'intelligenza
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? sì, una volta
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? mia sorella
    44 - Cosa hai fatto oggi? uscita a passeggiare, tornata a casa, vagato per casa, annoiata, disegnato, cenato
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? starmene all'ombra, non sia mai detto che il mio pallore debba scomparire
    46 - E d'inverno? stare in casa con la lampada accesa e leggere sul letto e ascoltare musica triste mentre fuori piove
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? che non lo faccio mai
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? il bagno, ma faccio sempre la doccia
    49 - Che fai sabato sera? nulla, alle volte esco, ma è raro
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata, io ricordo già troppo, a volte vorrei liberarmi di alcuni ricordi
    51- Collezioni qualcosa? fumetti e segnalibri
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? demetrio stratos
    53 - Sei superstizioso? non direi
    54 - Il tuo dolce preferito? tiramisù
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? giocavo ad un gioco per palystation chiamato syberia
    56 - 3 aggettivi per descriverti? ansiosa, ingenua, curiosa
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? sì, e non uno solo...
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? una sorella ed un fratello
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? non so...credo di no...sono tendente all'apatico adesso
    60 - Com'è il tuo costume preferito? non uso il costume
    61 - Hai mai odiato qualcuno? sì, il mio ex
    62 - Stai aspettando qualcuno? hehehe..il principe azzurro
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? sghignazzo e ci provo gusto, magari ci resto un po' male
    64 - Mutande oggi? perizoma rosso cupo
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? sì, cambierei una sera di 6 anni fa, la cancellerei
    66 - Hai qualche spasimante? oddio, spasimanti no, però ci sono due persone a cui piaccio
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?ironici e acuti
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? jeans
    69 - Che dentifricio usi? l'az quello alla menta
    70 - E quale bagnoschiuma? quello della nivea, non mi piacciono quelli troppo profumati, al massimo agli agrumi
    71 - Sai suonare qualche strumento? strimpello la chitarra
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? sì...diss'ella sciogliendosi
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? mela, golden, per sempre
    74 - Ti metti il burrocacao? sempre, ho le labbra che si spaccano facilmente, quello alla ciliegia della labello
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? tanga e slip
    76 - Porti gli occhiali da vista? sì, da quando avevo 3 anni
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la sera
    78 - Sai nuotare? come un pescetto, ma non lo faccio mai
    79 - Hai parenti all'estero? tutta la famiglia di mio padre è sparsa per il canadda e gli stati uniti
    80 - Progetti per il futuro? indipendenza economica, appartenenza a qualcuno
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? nocciola non manca mai, poi vario
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? sì, facevo cantare le canzoni dei beatles fingendo che fossi di una radio e che se avessero cantato la canzone avrebbero vinto un milione
    83- Qual è il tuo fiore preferito? le primule e le viole del pensiero
    84 - Le tue misure? hahaha e che ne so...non ho mai avuto bisogno di misurarmi
    85 - E' troppo lungo questo test? mi piacciono le interviste lunghe
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere


    my blog
    le mie foto


    Sono un'erinni



  9. #39
    Postatore OGM L'avatar di blackfox
    Data registrazione
    25-09-2004
    Residenza
    Monfalcone
    Messaggi
    4,909
    1 - Ti mangi le unghie? quasi sempre
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? patatine
    3 - Preferisci il dolce o il salato? di solito salato
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? solo sull'anulare sinistro, del mio fidanzato
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? piccole figure di ...a causa della mia testardaggine
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? no mai per fortuna
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? convivere
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami?leale, sincero, stimolante,intelligente, affettuoso, simpatico
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? spesso
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?no, non ho il coraggio, poi mi sentirei responsabile e imbarazzata
    12 - Il tuo animale preferito? cavallo
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? tanti.....non guardo mai i programmi televisi, solo telefilm e telegiornali
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi distraggo:esco, telefono a qualcuno, mi immergo in un romanzo o dormo
    15 - E quando sei felice? esco, compro, telefono
    16 - Bin Laden è vivo o morto? mah!sarà alla casa bianca...
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese e francese, ma mica benissimo
    18 - Il tuo professore preferito? psicologia della personalità
    19 - Hai mai avuto professori strani? si, un po' mandrilli...
    20 - Hai amici pervertiti?no, ma strani fino al limite
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? dipende
    22 - La foto più bella che hai? tantissime...tutte quelle che mi ricordano qualcosa di bello...e per fortuna ne ho tante
    23 - Cosa hai mangiato oggi? ho mangiato in aereo qualche spuntino
    24 - Hai mai tradito? non riuscirei a farlo...
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto?l'anello dal mio moroso quando ho finito gli esami universitari
    26 - Sai cavalcare? si, avevo anche la patente ma è tanto che non lo faccio
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: ricordi computer tv
    28 - Il peggior voto che hai preso? 2 in matematica alle superiori, per ben 3 volte di fila
    29 - Ti piace fare sorprese? si ma spesso non ne ho il tempo...comunque cerco di sorprendere i miei amici quando le finanze me lo permettono
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? non me lo ricordo, ma alle medie ne facevo tante...
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? di essere in ritardo per uscire e non riuscire a finire di prepararmi mentre le ore volano via
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? georgie credo...anche creamy
    33 - L'ultimo film visto al cinema? a history of violence
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? biro
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? no
    36 - Dici spesso le parolacce? sì purtroppo
    37 - Come prendi la pizza di solito? dipende dalla voglia, ma di solitò faccio metà con quella di mio moroso così assaggiamo 2 cose...siamo golosi
    39 - Ti piace andare in discoteca? no
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? non direi
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? deve essere speciale per qualcosa...mi deve colpire
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? per fortuna non troppo bastarda
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? una volta, da 5 anni la condivido solo con il mio gatto
    44 - Cosa hai fatto oggi? sono tornata da Praga e a Milano ho rischiato di perdere l'aereo
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? stare all'aria aperta,e andare al mare, adoro la luce del sole, mi rende felice
    46 - E d'inverno? leggere al calduccio con il mio amore e il mio micio con una tazza bollente di te/cioccolata
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? sono d'accordissimo
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? un bel bagno caldo rilassante
    49 - Che fai sabato sera? cinema o film in casa
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? entrambe...
    51- Collezioni qualcosa? cavalli di varie forme e materiali, ultimamente segnalibri di vari paesi
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? nessuno in particolare
    53 - Sei superstizioso? a volte mi lascio trasportare ma poi mi riprendo quasi subito
    54 - Il tuo dolce preferito? tanti purtroppo
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? preparavo qualche esame credo
    56 - 3 aggettivi per descriverti? testarda pratica superficiale
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? molti per fortuna
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? una sorella ma il suo moroso è come un fratello per me
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? no
    60 - Com'è il tuo costume preferito? 2 pezzi per abbronzare la pancia
    61 - Hai mai odiato qualcuno? si mie ex amiche, ma mi passa subito, al massimo divento indifferente ed è come se non esistessero
    62 - Stai aspettando qualcuno? il/la mio/a nipotino/a!!!
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? rimango di m.... ma reagisco e mi difendo
    64 - Mutande oggi? beige
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? col senno di poi sono abbastanza soddisfatta delle mie esperienze, belle e brutte
    66 - Hai qualche spasimante? non credo, non ci faccio molto bada
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?sinceri
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? jeans, anche se adoro entrambi
    69 - Che dentifricio usi? dipende da cosa compro
    70 - E quale bagnoschiuma? tanti e diversi, mi piace provare diversi gusti...adesso ne fanno tanti
    71 - Sai suonare qualche strumento? no ma ho provato col piano, poi mi sono stufata
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? forse quando ero adolescente...non mi ricordo
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? di solito la mela, ma dipende dalla stagione perchè mi piace cambiare
    74 - Ti metti il burrocacao? spesso, li provo a tutti i gusti
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? di solito slip, sto più comoda
    76 - Porti gli occhiali da vista? si
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte, decisamente anche se mi piace molto anche il primo mattino, dalle 7 alle 10
    78 - Sai nuotare? me la cavicchio
    79 - Hai parenti all'estero? no
    80 - Progetti per il futuro? una casa con il mio amore
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? spesso pistacchio, nocciola o melone
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? si alle medie
    83- Qual è il tuo fiore preferito? l'orchidea
    84 - Le tue misure? abbondanti
    85 - E' troppo lungo questo test? parecchio
    Dany

  10. #40
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62

    Re: ancora intervista :D

    1 - Ti mangi le unghie? nooooo
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? succo di frutta e/o yogurt
    3 - Preferisci il dolce o il salato? salato
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? si, anulari e medio...e sul piede al trillice
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? andate a leggere il thread delle figure di m... e scegliete!
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? addosso no...diciamo...di striscio
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? pesce
    8 - Vorresti sposarti o convivere? nessuno dei due...
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? spontaneo, estroverso e carismatico
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? a voglia...
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? sììììì
    12 - Il tuo animale preferito? gatto
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? santoro
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi isolo
    15 - E quando sei felice? lo grido ai 4 venti
    16 - Bin Laden è vivo o morto? boh
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese, francese e...un po' di senegalese
    18 - Il tuo professore preferito? guido petter
    19 - Hai mai avuto professori strani?
    20 - Hai amici pervertiti? sì
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? non amo aspettare
    22 - La foto più bella che hai? controsole con la maglia da motocross
    23 - Cosa hai mangiato oggi? prosciutto crudo e piselli
    24 - Hai mai tradito? sì
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? non lo dico
    26 - Sai cavalcare? no e non mi piacciono i cavalli
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: uffa...ho sonno...
    28 - Il peggior voto che hai preso? nc al liceo in matematica
    29 - Ti piace fare sorprese? sorprese-regali sì
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? 3 orette
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? non ricordo quasi mai i sogni
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? candy candy
    33 - L'ultimo film visto al cinema? credo... willy wonka...
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido?stilografica
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? sì
    36 - Dici spesso le parolacce? sì
    37 - Come prendi la pizza di solito? prosciutto e porcini bianca
    39 - Ti piace andare in discoteca? noooooo
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? preistoria
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? fisicamente la bocca
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? 'tacci sua...
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? noooooooo
    44 - Cosa hai fatto oggi? lavoro
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? ferieeeeeeeeeee
    46 - E d'inverno? vacanze di natale
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice?
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? bagno
    49 - Che fai sabato sera? spesso faccio tardi...
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata
    51- Collezioni qualcosa? dylan dog
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? boh...mi piacciono le vibrazioni...
    53 - Sei superstizioso? siiiiiiii
    54 - Il tuo dolce preferito? montblanc
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? valutando la mia storia con pk...
    56 - 3 aggettivi per descriverti? sincera, folle, unica
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? si
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? si, una sorella e un fratello
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? all rise
    60 - Com'è il tuo costume preferito? bikini rosa
    61 - Hai mai odiato qualcuno? sììììììììììììììì
    62 - Stai aspettando qualcuno? no
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? lo affronto e gliene dico 8
    64 - Mutande oggi? nere di seta
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? magari...
    66 - Hai qualche spasimante? pure troppi...
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?sinceri e intriganti
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? jeans... la tuta è da tamarri...
    69 - Che dentifricio usi? mentadent
    70 - E quale bagnoschiuma? ne ho di tutti i tipi
    71 - Sai suonare qualche strumento? piano e sax tenore
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? mango
    74 - Ti metti il burrocacao? d'inverno spesso
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? dipende
    76 - Porti gli occhiali da vista? dovrei, ma non li uso
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte
    78 - Sai nuotare? si
    79 - Hai parenti all'estero? sì
    80 - Progetti per il futuro? vorrei mollare tutto e darmi alla bella vita su un'isola sperduta
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? mango e/o yogurt
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? sììììììììììììì
    83- Qual è il tuo fiore preferito? orchidea
    84 - Le tue misure? non lo so (e non lo voglio sapere)
    85 - E' troppo lungo questo test? ho visto di peggio




    Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

    "here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

    La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

  11. #41
    Johnny
    Ospite non registrato
    1 - Ti mangi le unghie? NO
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? IN QUESTO PERIODO LA PANNA COTTA
    3 - Preferisci il dolce o il salato? DI TUTTO UN Pò
    4 - Porti anelli? NO NON LI SOPPORTO
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? NON SAPREI, DEVO PENSARCI
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? NO
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? CARNE
    8 - Vorresti sposarti o convivere? SPOSARMI
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? Sè STESSA
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? SI ESPLICITAMENTE UNA VOLTA....COL PENSIERO DI PIù
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?CHE IO SAPPIA NO...
    12 - Il tuo animale preferito? GATTO
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? BROCCOLI, è TROPPO SAPUTELLO
    14 - Cosa fai quando sei triste? ASCOLTO RENATO ZERO
    15 - E quando sei felice? TUTTO IL RESTO
    16 - Bin Laden è vivo o morto? POCO IMPORTA XKE ORMAI HA SEGUACI
    17 - Quante lingue sai parlare? QUELLA NON VERBALE MI RIESCE BENISSIMO, LE ALTRE UN Pò MENO
    18 - Il tuo professore preferito? GUIDOLIN (PRIMA ERA FERLINI, MA MI HA DETTO NO X LA TESI!!!!)
    19 - Hai mai avuto professori strani? SI QUELLIO BRAVI
    20 - Hai amici pervertiti?PENSO PROPRIO DI NO
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? DIPENDE DAI RUOLI
    22 - La foto più bella che hai? QUELLE INGIALLITE
    23 - Cosa hai mangiato oggi? NON MI RICORDO...
    24 - Hai mai tradito? NO
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? NN ERA IL REGALO IN Sè, MA XKE ERA DA PARTE DI UAN PERSONA
    26 - Sai cavalcare? HO PROVATO
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: UFFA ACCIPIKKIA
    28 - Il peggior voto che hai preso? 22
    29 - Ti piace fare sorprese? SI
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? KE NE SO
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? LI CAMBIO SEMPRE
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? L'UOMO TIGRE, CYBORG, JONNY E QUELLI Lì INSOMMA
    33 - L'ultimo film visto al cinema? QUELLO DI PIERACCIONI
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? SFERA XKE CALCO
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? SI
    36 - Dici spesso le parolacce? NO
    37 - Come prendi la pizza di solito? MARGHERITA
    39 - Ti piace andare in discoteca? NO LE HO SEMPRE ODIATE LA MUSICA DISCO MI METTE ANGOSCIA
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? SI, ....MA LORO CREDONO DI NO
    41 - La cosa che ti attira di più in una ragazza? OGNI DONNA HA UN PROPRIO FASCINO
    42 - Ti sei mai innamorato di una persona bastarda dentro? SI
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? ORA NO
    44 - Cosa hai fatto oggi? SN STAO ALL'UNIV.
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? PRENDERE IL SOLE, PISCINA, FARE GINNASTICA, FARE IL FIGO CON GLI ADDOMINALI
    46 - E d'inverno? NIENTE DI PARTICOLARE, TUTTO
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? COGLI L'ATTIMO, MA ATTENTO A NON BRUCIARTI
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? BAGNO
    49 - Che fai sabato sera? DIPENDE
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? RICORDARE
    51- Collezioni qualcosa? FIGURE DI M... :O)))
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? RENATO ZERO - BATTIATO
    53 - Sei superstizioso? UNA GRANDISSIMA CAZZATA
    54 - Il tuo dolce preferito? LA TORTA DELIZIA
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? STAVO MOLLANDO IL MIO EX GRUPPO MUSICALE
    56 - 3 aggettivi per descriverti?LA PAROLA AGLI ALTRI
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? SI
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? FRATELLO
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? FEGATO SPAPPOLATO (HO MANGIATO LA PIZZA IERI...SI VEDE KENON AVEVA FINITO DI LIEVITARE....è LIEVITATA NELLO STOMACO)
    60 - Com'è il tuo costume preferito? NORMALE
    61 - Hai mai odiato qualcuno? NO
    62 - Stai aspettando qualcuno? METAFORICAMENTE, SI
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? AVVIENE ABITUALMENTE
    64 - Mutande oggi? NERE
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? NO XKE SN TT ESPERIENZE
    66 - Hai qualche spasimante? EBBENE SI
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? DIPENDE DALLA PERSONA NEL COMPLESSO
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? JEANS
    69 - Che dentifricio usi? NN SO
    70 - E quale bagnoschiuma? IL SAPONE
    71 - Sai suonare qualche strumento? CHITARRA PIANO SAX
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? NO
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? MELA
    74 - Ti metti il burrocacao? NO MI FA VENIRE L'ERPER
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? BOXER
    76 - Porti gli occhiali da vista? SI
    77 - Preferisci il giorno o la notte? GIORNO
    78 - Sai nuotare? SI HO IMPARATO QUEST'ESTATE
    79 - Hai parenti all'estero? SI
    80 - Progetti per il futuro? TROVARE IL PROF X LA TESI
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? FIORDILATTE
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? NO
    83- Qual è il tuo fiore preferito? ROSA
    84 - Le tue misure? SONO MAGRO MA NN SO LA MISURA
    85 - E' troppo lungo questo test? SI IO L'HO FATTO MA NON HO LETTO QUELLO DEGLI ALTRI :O)))
    Ultima modifica di Johnny : 09-01-2006 alle ore 19.51.57

  12. #42
    francesca11
    Ospite non registrato
    1 - Ti mangi le unghie? ehmmm.... si
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua?affettati ......di sicuro!!!
    3 - Preferisci il dolce o il salato? salato in genere ( ma ultimamente non disprezzo i dolcetti..eheheh )
    4 - Porti anelli? Se sì, quale dito? no
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? fare un ruttino in pizzeria
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? no
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? tutti e due indistintamente
    8 - Vorresti sposarti o convivere? convivere
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? dolce, stimolante,passionale e soprattutto leale
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? direi molti
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno? in passato....
    12 - Il tuo animale preferito? cane
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? tutti
    14 - Cosa fai quando sei triste? mi isolo per riflettere
    15 - E quando sei felice? sento il cuore guizzarmi fuori dal petto...la sensazione è questa
    16 - Bin Laden è vivo o morto? non so
    17 - Quante lingue sai parlare? italiano, inglese(scolastico)
    18 - Il tuo professore preferito? Quello inglese delle superiori
    19 - Hai mai avuto professori strani? non dei .....tutti!!!
    20 - Hai amici pervertiti?non mi risulta
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? la faccio troppo spesso io....dovrei far faticare un pò di più gli altri da oggi in poi..
    22 - La foto più bella che hai? recente quella che vedete qui su ops...ma quelle da piccolina sono veramente uno sballo!!!
    23 - Cosa hai mangiato oggi? pasta col sugo(pachino .....mmmm!!!)
    24 - Hai mai tradito? si
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? la fiducia di una persona
    26 - Sai cavalcare? no ma adoro i cavalli
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: basta, cazzo, uffff
    28 - Il peggior voto che hai preso? quelli nelle versioni di latino e greco al liceo ( tipo -3!!)
    29 - Ti piace fare sorprese? moltissimo
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? con il mio ex ragazzo
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? percorrere un corridoio con le luci al neon ed arrivare alla fine in una stanza buia che mi spaventa.....
    2 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? ehhhhhhh....tanti!! cmq penso mazinga
    33 - L'ultimo film visto al cinema? memorie di una geisha
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? tutte e due
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? sempre ( ahimè!!)
    36 - Dici spesso le parolacce? si
    37 - Come prendi la pizza di solito? margherita
    39 - Ti piace andare in discoteca? noooooo
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? non rispondo...
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? il suo cuore e la sua mente
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro?
    siiiiiiiiiii ( ed è dire poco bastarda dentro...)
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? con il cane
    44 - Cosa hai fatto oggi? stata al parco con il cane, lavorato al pc, chiacchierato con un amico
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? io odio l'estate!!!
    46 - E d'inverno? leggere, lunghe passeggiate con il cane, andare a bere qualcosa in un localino tranquillo con un'amico/a con cui fare quattro sane chiacchiere etc etc
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? non stare a farti le seghe mentali...e cogli le occasioni che la vita ti offre
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? bagno bollente ...ma la doccia è pratica però
    49 - Che fai sabato sera? io non esco ( se posso) di sabato sera
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? essere ricordata ( ricordare ......bahhhhh lasciam perdere !!)
    51- Collezioni qualcosa? aforismi
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? renato zero
    53 - Sei superstizioso? no, affatto
    54 - Il tuo dolce preferito? crostata con la marmellata
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? ero agli inizi di una meravigliosa storia d'amore.....
    56 - 3 aggettivi per descriverti? buona, lunatica, testarda
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno? non ancora.... ( a parte quello di laurearmi)
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? no purtroppo
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? dimmelo tu cos'è
    60 - Com'è il tuo costume preferito? boh???
    61 - Hai mai odiato qualcuno?ohhhh si......una persona ( che ancora odio)
    62 - Stai aspettando qualcuno? la persona di cui sopra....diciamo
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? se realizzo vado prima di tutto a chiedere spiegazioni alla persona e poi se non ci sono più che valide ragioni la allontano da me
    64 - Mutande oggi? boxer bianchi da donna
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? darei un taglio netto con il mio passato...
    66 - Hai qualche spasimante?forse.....ma coscientemente no
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace?espressivi e profondi
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? i jeans
    69 - Che dentifricio usi? quello che capita
    70 - E quale bagnoschiuma? aquolina allo zucchero filato
    71 - Sai suonare qualche strumento? strinpellavo con la pianola più che altro
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone? si
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? mi piace tutta la frutta....
    74 - Ti metti il burrocacao? il blistex
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? dipende dai momenti
    76 - Porti gli occhiali da vista? si
    77 - Preferisci il giorno o la notte? la notte
    78 - Sai nuotare? si ma fumando c'ho poco fiato....
    79 - Hai parenti all'estero? no
    80 - Progetti per il futuro? una marea....da dove comincio???
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? fragola e fior di latte
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici? da piccola
    83- Qual è il tuo fiore preferito? rosa
    84 - Le tue misure? beh ..che ne so?? non le so con precisione....corporatura media direi
    85 - E' troppo lungo questo test? una cifra.....ma è bello!!

  13. #43
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    1 - Ti mangi le unghie? No
    2 - Cosa non deve mancare nel frigorifero o nella dispensa di casa tua? Pane e formaggio
    3 - Preferisci il dolce o il salato? Preferisco tutti e due!!!!
    4 - Porti anelli?Se sì, quale dito? Pollice della mano sinistra e anulare della mano destra
    5 - La cosa più imbarazzante che ti è successa? Solo una???? non saprei quale scegliere...
    6 - Hai mai vomitato addosso a qualcuno? No
    7 - Ti piace più la carne o il pesce? Carne
    8 - Vorresti sposarti o convivere? Sposarmi
    9 - Come deve essere caratterialmente la persona che ami? Intelligente, sensibile, dolce, ironica
    10 - Hai mai mandato a quel paese qualcuno? Hai voglia!!!!!
    11 - Ti è mai capitato di fare da "gancio" per aiutare un amico a mettersi insieme a qualcuno?
    12 - Il tuo animale preferito? Gatto
    13 - Quale personaggio televisivo non sopporti? Lista lunga....
    14 - Cosa fai quando sei triste? Cerco musica che esprima il mio stato d'animo, cerco testi di canzoni che parlino per me
    15 - E quando sei felice? Sorrido....canto....è una sensazione inspiegabile
    16 - Bin Laden è vivo o morto? Chiedilo alla CIA o all'FBI, lo sanno di sicuro.
    17 - Quante lingue sai parlare? Italiano, inglese, e qualcosa di tedesco, spagnolo e francese
    18 - Il tuo professore preferito? Il prof. di Ergonomia, all'univeristà
    19 - Hai mai avuto professori strani? Fin troppi
    20 - Hai amici pervertiti? Chi più, chi meno
    21 - Fai tu la prima mossa o aspetti che siano gli altri? Ehmm....sono timida....solitamente aspetto
    22 - La foto più bella che hai? Una foto con me, mio fratello e mia sorella che aveva appena 1 mese
    23 - Cosa hai mangiato oggi? Cose a caso
    24 - Hai mai tradito? Mai
    25 - Il regalo più bello che hai ricevuto? Affetto
    26 - Sai cavalcare? No
    27 - Dì le prime 3 parole che ti vengono in mente: Tristezza, preoccupazione, abbraccio
    28 - Il peggior voto che hai preso? 3+ in fisica, alle superiori (e ne vado fiera )
    29 - Ti piace fare sorprese?
    30 - La telefonata più lunga che hai fatto? Con una mia amica , di quasi 2 ore
    31 - Qual è il sogno che fai più spesso? Un mio compagno delle medie....il mio primo amore
    32 - Da piccola/o, qual era il tuo cartone animato preferito? Kiss Me Licia
    33 - L'ultimo film visto al cinema? "Memorie di una geisha"
    34 - Usi la penna a sfera o a inchiostro liquido? Entrambe
    35 - Hai mai fatto pazzie per amore? Eh sì
    36 - Dici spesso le parolacce? Abbastanza
    37 - Come prendi la pizza di solito? Saracena
    39 - Ti piace andare in discoteca? Assolutamente no
    40 - I tuoi genitori sono all'antica? No
    41 - La cosa che ti attira di più in un ragazzo? La sua sensibilità, la sua simpatia, i suoi occhi e i capelli
    42 - Ti sei mai innamorata di una persona bastarda dentro? No
    43 - Condividi la tua camera con qualcuno? Noooo!!!!
    44 - Cosa hai fatto oggi? Solite faccende domestiche, più commissioni per mia mamma; ho aiutato una mia amica per la sua tesi
    45 - Cosa ti piace fare d'estate? Gustarmi il sole caldo, viaggiare, andare in bici, nuotare
    46 - E d'inverno? Andare a bere qualcosa in un pub con amici, leggere, guardare film
    47 - "Carpe diem", cosa ti dice? Cogli l'attimo?
    48 - Meglio fare la doccia o il bagno? Il bagno quando si ha più tempo, la doccia ogni volta che si vuole
    49 - Che fai sabato sera? Vorrei passarlo con i miei amici
    50 - Preferisci ricordare o essere ricordato? Entrambi
    51- Collezioni qualcosa? Gessi per scrivere sulle lavagne (li rubavo a scuola alle superiori)
    52 - Qual è il tuo cantante italiano preferito? Daniele Silvestri
    53 - Sei superstizioso? Per niente
    54 - Il tuo dolce preferito? Gelato
    55 - Cosa stavi facendo un anno fa in questo periodo? Ero alle prese con i penultimi esami e con la mia relatrice che non mi diceva niente per la tesi
    56 - 3 aggettivi per descriverti? Ironica, timida, impulsiva
    57 - Si è mai realizzato un tuo sogno?
    58 - Hai sorelle e/o fratelli? Sì, un fratello e una sorella, entrambi più piccoli di me
    59 - C'è una canzone che esprime il tuo stato d'animo in questo momento? "Luce dei miei occhi", di Ludovico Einaudi
    60 - Com'è il tuo costume preferito? Un due pezzi nero con alcuni fiori colorati
    61 - Hai mai odiato qualcuno?
    62 - Stai aspettando qualcuno? Di incotrare la Persona giusta
    63 - Qualcuno parla male di te ingiustamente, che fai? Se è una persona che conosco cerco di parlarle per sapere il perchè, se no ignoro.
    64 - Mutande oggi? Sì, ma non solo oggi
    65 - Cambieresti qualcosa del tuo passato? Forse sì
    66 - Hai qualche spasimante? Magari!!!! Che io sappia no
    67 - Come devono essere gli occhi della persona che ti piace? Disarmanti, grandi
    68 - Preferisci i jeans o i pantaloni da tuta? Jeans
    69 - Che dentifricio usi? Uno alla menta
    70 - E quale bagnoschiuma? Uno della Venus....credo sia al sandalo
    71 - Sai suonare qualche strumento? Strimpello la chitarra, faccio casino con i cembali, e se capita qualcosina col basso....ma me la cavo meglio con le corde vocali
    72 - Ti hanno mai dedicato una canzone?
    73 - Qual è il tuo frutto preferito? Cocomero
    74 - Ti metti il burrocacao?
    75 - Tanga o slip? Boxer o slip? Slip
    76 - Porti gli occhiali da vista?
    77 - Preferisci il giorno o la notte? La notte
    78 - Sai nuotare? Alla grande!!!!
    79 - Hai parenti all'estero? No, che io sappia
    80 - Progetti per il futuro? Quello per il futuro più prossimo: trovare un buon posto dove fare tirocinio
    81 - Come lo prendi di solito il gelato? Cioccolato, caffé e fiordilatte
    82 - Hai mai fatto scherzi telefonici?
    83- Qual è il tuo fiore preferito? Orchidea
    84 - Le tue misure? Non le so....va bene la taglia? M
    85 - E' troppo lungo questo test?
    Ultima modifica di darcylia : 11-01-2006 alle ore 02.49.09
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

  14. #44
    Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da darcylia
    [B]66 - Hai qualche spasimante? Magari!!!! Che io sappia no
    uno c'è, mi metto in lista!!!!!

  15. #45
    Postatore Epico L'avatar di darcylia
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Messaggi
    6,662
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da rasputin
    uno c'è, mi metto in lista!!!!!
    DARCYLIA

    Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

    "Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"


    E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy